Sluurpy > Ristoranti a Castiglione del Lago > L'angolo Del Buon Gustaio

Recensioni di L'angolo Del Buon Gustaio, Castiglione del Lago

Vincenzo Murano
08/07/2023
Esperienza gastronomica di qualità ! Tutti prodotti eccellenti locali , parliamo di salumi e formaggi selezionati , vasta Cantina per la scelta dei Vini. Prezzo medio /alto secondo il mio parere. Servizio non di grande esperienza, infatti lascia un po’ a desiderare. Per il resto tutto è andato bene ! Sono contento di aver trovato questo localino tipico.
Arsela Ismaili
19/02/2023
Cena di San Valentino! Posticino molto delizioso, curato nei minimi particolari e molto accogliente. Nonostante non avessimo prenotato un tavolo sono riusciti a trovarci un posto.Personale molto gentile e attento. Il titolare oltre ad essere una persona gentile ha saputo consigliare sempre buoni vini e piati deliziosi. Devo ringrazialo soprattutto per il dolce consigliato, era semplicemente strepitoso. È stata una serata stupenda. Torneremo sicuramente.
pierluigi. viscione
09/07/2023
Qualità del cibo elevatissima. Salumi e formaggi eccezionali, come anche le zuppe. Ampia scelta nel menù sia di portate che di vini. Ambiente caldo e accogliente. Personale molto gentile e preparato. Ottima qualità prezzo.
Ovidio Pellizzari
02/04/2023
Quando sono in zona, questa è tappa d'obbligo. Ho conosciuto casualmente Riccardo, in questo locale, ormai parecchi anni fa, e tra la sua simpatia e la qualità dei suoi prodotti di è creato subito un feeling. Ottimi i formaggi ei salumi, tutti della zona tra Toscana e Umbria. Buonissime le zuppe. Fantastici i crostini burro e acciughe. Molto buono i crostini con i fegatini mantenuti caldi da un fornelletto. Se poi si abbina il tutto con un Montefalco o un Sagrantino o un Montepulciano. Che dire? Grazie Riccardo! Alla prossima!
Jessica Fienauri
09/09/2021
Le foto parlano da sole! Miglior Tagliere di salumi mai mangiato. Ottima la carta dei vini e soprattutto voto 10 alla professionalità e accoglienza da parte dello staff. Sala interna meravigliosa!
Marco Alba
07/06/2023
Non posso fare altro che cantare le lodi di questo locale, che ha superato ogni mia aspettativa. L'ampia scelta di taglieri di affettati e formaggi è semplicemente stupefacente, e ogni piatto tipico che abbiamo provato era delizioso e ben presentato. Ma ciò che rende davvero speciale questo posto è il servizio. I camerieri sono estremamente disponibili e attenti, sempre pronti ad assicurarsi che ogni bisogno sia soddisfatto. Il proprietario in particolare merita una menzione speciale per la sua simpatia contagiosa e l'autentica passione per la soddisfazione del cliente. Questo locale non è solo un ristorante, ma un'esperienza culinaria di prima classe. Lo consiglio vivamente a chiunque apprezzi buon cibo, ottimo servizio e un'atmosfera accogliente.
A. C.
03/06/2023
Il locale mi è piaciuto tantissimo: le pareti piene di bottiglie di vino, prodotti locali e non, sughi, olio, prelibatezze varie in vendita, personale affabile, tavolino comodo e tagliere ultra abbondante.
Daniele Rocchi “Rocci”
17/11/2022
Bella location, si nota da subito mentre passeggi per il corso principale.. servizio molto accogliente e cortese. Abbiamo preso 2 zuppe e una fonduta da spalmare sui crostini, 2 calici riserva, un semifreddo alla amarena (mondiale da quanto è buono) due amari.. più di 30 € a testa... metto 4 stelle per il prezzo, credo un po troppo considerando che le zuppe sono sempre "piatti poveri".. location servizio e qualità cibo niente da discutere.. tutto top
dona dona
13/07/2023
Carino il locale sulla via principale di Castiglion del Lago, e' possibile anche comprare cibi a portar via. Ci ho pranzato prenotando al volo visto che era giovedì e molti locali avevano il giorno di chiusura. Ottimi i filetti di carne e le verdure accompagnati da vini al calice veramente gradevoli. Buon rapporto qualità prezzo. Cortesissima la ragazza.
Francesca Giordano
05/07/2023
Ho festeggiato l’anniversario dei miei genitori stasera! Avevo già pranzato in questo posto , ma volevo un ambiente curato e raffinato ma senza troppe pretese! Il servizio è ottimo i proprietari accoglienti e professionali e nn invadenti. Lo staff presente e veloce. Consigliato anche perché sono amanti degli animali 🐾 Ci tornerò presto! 🥂🥂
Pizza Pici all'aglione Pici Frittura di pesce Tegamaccio un'autentica poesia una zuppa di pesce Pizze Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni