Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Dei Pepoli > Ristorante Il Fungo

Recensioni di Ristorante Il Fungo, Castiglione Dei Pepoli

Aurora Celli
08/06/2023
Il ristorante “il Fungo” è ottimo. Se vi trovate in viaggio è super comodo, si trova a 6/7 minuti dal casello dell’autostrada e vi assicurate un pranzo spettacolare. L’ambiente è famigliare, lo staff è alla mano e ti mette a proprio agio. Abbiamo preso come antipasto i porcini fritti, spettacolari, se scegliete di pranzare in questo ristorante dovete assolutamente ordinarli. Come primo una tagliatella ai funghi porcini buona e un raviolo di patate e tartufo eccezionale. Ristorante super consigliato per tutto: cibo, servizio e qualità prezzo.
CRISTINA MALFERRARI
14/04/2023
Sì, siamo tornati per festeggiare la Pasqua, e IL FUNGO ancora una volta non ci ha deluso! Innanzitutto il colpo d'occhio appena entrati: sala splendida, apparecchiata a regola d'arte! Poi... tutto più che perfetto! Piatti veramente buoni e... belli! Personale sempre cortese e competente, e Antonello, proprietario e chef, Di Più! Abbiamo ordinato quanto di più succulento presentava il menù: Crostini, Funghi fritti, Culatello, Sformatini di ricotta funghi e tartufo, Mousse di mortadella in crosta, Formaggi con marmellate, Risotto ai funghi in crosta di parmigiano, crepe di ricotta, Fiorentina supersonica servita su pietra, e poi... vino della casa davvero ottimo! non aggiungo altro! Spere che le foto parlino per me! GRAZIE!
Gabriel Negoita
23/07/2022
Posto suggestivo in mezzo alla natura. Abbiamo mangiato una Fiorentina (da notare la F maiuscola) con patate fritte e Funghi fritti (deliziosi anche questi ultimi). Ospitalità eccellente e porzioni più che giuste. Ovviamente sarà tappa fissa quando ci capita di passare di qui. Bravi, grazie mille!
Pierpaolo De Gennaro
01/07/2023
Buon ristorante con bellissima vista sulle colline. Il tripudio di funghi è ottimo. Buona la pasta servita in crosta di formaggio
Silvia Pompei
08/07/2023
Tutto molto molto buono, porzioni abbondanti, servizio gentile e... le foto parlano da sole!!! 😋
Matteo Neri
22/10/2022
Ottimo posto per gustare funghi e tartufo. Locale nello stabile di un vecchio hotel sulla A1 panoramica quindi non particolarmente accattivante ma molto comodo perché appena fuori dal casello di Roncobilaccio. Dentro il ristorante e’ carino e accogliente ma il pezzo forte e’ la cucina: funghi fritti, alla griglia, tagliatelle coi funghi e poi polenta ,filetto e insalata fresca coi porcini. Buona la selezione di vini. Ottimo anche il tartufo. Davvero una conferma
Mia regina
12/04/2023
Ottimo pranzo, ovviamente a base di funghi,ristorante elegante,buon servizio,piatti curati e ben fatti...sicuramente ci torneremo!
Silvia Vassileva
26/10/2022
Un locale accogliente, personale gentilissimo, ottimo cibo ,funghi porcini buonissimi e vini buoni. Prezzi giusti. Pee amanti dei funghi e della buona carne da non perdere.
Sabrina Doni
08/07/2023
Ottima esperienza! Sublime l'antipasto ai porcini fritti, deliziosi i tagliolini al tartufo e le tagliatelle ai porcini. Ciliegina sulla torta: i 4 tipi di cantuccini serviti col vino santo...super! Consigliatissimo!
Valeria Gruppioni (Vale Vale)
27/06/2023
Bellissimo Ristorante con cucina ottima, personale gentilissimo! Tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti. WOW!!! Veduta sulla vallata stupenda.
Tortelloni di patate Fiorentina Pizze Cacciagione Panino con la cotoletta Tortellini Tagliata Hamburger Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni