Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Dei Pepoli > Ristorante Il Bruschino Di Michele

Recensioni di Ristorante Il Bruschino Di Michele, Castiglione Dei Pepoli

d C “Didí”
02/04/2023
Sosta obbligata! La prima vota siamo capitati per caso in questo piccolo ristorante, ma dai grandi sapori! Questo seconda vota abbiamo, invece, programmato la nostra sosta. Potessero le foto dei piatti raccontare i loro sapori.. Dagli antippasti, alla pasta fatta in casa, ai funghi fritti (ho fatto la foto in extremis 😄) e chiudendo con i dolci. Il palato ringrazia.. E anche il portafoglio. Prezzi onesti, cibi di ottima qualità e molto ben curati. Servizio cordiale.
Sonia Bandinelli
19/07/2023
È stata una piacevole scoperta, si mangia molto bene e si spende il giusto, noi abbiamo assaggiato i tagliolini al tartufo, spezzatino di cervo e funghi fritti, tutto molto buono, porzioni abbondanti, e servizio cordiale. Fanno anche pizzeria con vasta scelta e prezzi più che onesti, da tornare sicuramente!
Gianluca
01/07/2023
Ristorante eccezionale, nei piatti si sente la qualità di quello che mangiate!!! Super Bubi!!!! Staff fantastico!!!! Non potete non provarlo!!!
Serena Finchi
21/03/2023
Trattoria con cucina tipica del posto. Piatti abbondanti e veramente buoni
pierluigi orru
23/02/2022
Veramente un ottimo posto per fermarsi a mangiare, magari un c'è na gran lista di piatti ma quelli assaggiati mi fanno voglia di ritornarci volentieri. Prevalentemente cacciagione ottima, un po di cucina emiliana, casareccia e pure pizze... Sembra una taverna, osteria, il posto e pulito e ordinato servizio ottimo... Fermatevi e mangiate
Simone Ziino (DJ Ziino)
13/05/2023
Siamo stati accolti da un servizio splendido, cortese e disponibile. Abbiamo assaporato delle pietanze buonissime (consiglio fortemente le tagliatelle al ragù di cinghiale e lo spezzatino di cervo). Vale il viaggio per raggiungere il posto. Consigliatissimo!
Micol Degli Esposti
15/03/2018
Una sorpresa! Locale accogliente e curato, una cucina dai sapori della tradizione dell'Appennino ma ricercata, ben presentata, di qualità e quantità! Ottimo rapporto qualità prezzo! Buona anche la pizza! Se passate da queste parti vale la pena fermarsi!
Filippo Caridi
15/01/2023
Posto molto molto carino e pulito, lo staff cordiale, sorridente e molto professionale. Ho potuto assaggiare ragù di cinghiale e di cervo, molto buoni, oltre a delle ottime e fantasiose bruschette, nonché il FANTASTICO “codone” (carne di manzo, credo) di una bontà infinita, accompagnato da buonissime patate e dal particolare fornelletto , che viene lasciato sul tavolo e sul quale poggia una pietra sopra la quale perfezioni da solo la cottura della carne a tuo piacimento …senza eguali! Ho apprezzato molto anche l’impiattamento, in particolare dei dolci a cui dà allegria e colore. In generale ho trovato tutto molto curato in ogni dettaglio. Rapporto qualità/prezzo molto buono. A/R ho fatto circa 180 km chilometri ma ne vale assolutamente la pena. Bravi 👏
Irene Chiarioni
25/04/2023
Siamo stati molto bene e hanno accolto anche la nostra cagnolina, personale gentilissimo, buono tutto dall'antipasto al dolce. L'unica pecca è che non è ben segnalato sulla strada e c'è il rischio che chi non lo conosce non lo noti, un vero peccato.
luca macchi
26/05/2021
Deliziosa trattoria rustica sulla provinciale vai di Setta, prima di Castiglione dei Pepoli nel bolognese. Personale molto simpatico e piatti molto gustosi e tradizionali, conto nella norma. Meglio sempre prenotare e magari all'aperto.....pochi posti. Consiglio le tagliadelle al cinghiale (sono più larghe delle tradizionali)
monica Zappa
09/04/2023
La semplicità è di casa, la gentilezza pure. Ottimo cibo locale, primi piatti e carne super! Caratteristica trattoria dove fare una sosta🤍
Andrea Baraldi
20/07/2022
Prodotti tipici dell appennino tosco emiliano piatti buoni e molto curati prezzi medio alti ma ne vale la pena consiglio provare almeno una volta. Peccato che il servizio sia molto lento tempi biblici tra una portata e l altra e ho trovato una brutta sorpresa in un piatto "vedi foto" un pelo in un contorno.
Danilo Dorelli
21/05/2023
Locale semplice ma tutto molto buono, consiglio da provare assolutamente i funghi porcini fritti. Prova superata torneremo.
marco carrisi
16/06/2023
Posto molto bello, mangiare ottimo ospitalita’ da 100 e lode che dire andare per provare
Lisa Zanella
10/09/2022
Un ristorante carino sull'Appennino, personale gentile ma soprattutto prodotti buonissimi, ottimi primi, ottimi i funghi, speciale la carne dei secondi, cucina tipica del posto, un ristorante per me speciale!
Prisca Fattori
20/05/2023
Cucina casalinga, ambiente familiare e semplice, ingredienti locali e genuini. Molto consigliato!
claudio falconi
11/07/2023
Molto piacevole e si mangia veramente bene...
james lippi
16/06/2023
Tutto fatto in casa porcini tartufo pizza buonissima locale stupendo un mezzo alla natura
erik gatti
02/11/2022
Al bruschino Siamo ormai di casa: la gentilezza dei proprietari, l' ambiente familiare e l'accoglienza sincera rende ogni visita, anche solo per una pizza, una esperienza da ricordare. Ci portiamo i parenti e amici in visita per fargli conoscere sapori non comuni, per esempio ieri due novembre: risultati maggiori delle aspettative! Eravamo in quattro, 2 crostini come antipasto ( con peperonata, uno con porcini trifolati e uno con salsiccia e tartufo nero) due piatti di porcini fritti da urlo, poi 3 tagliolini al tartufo, una tagliata di manzo morbidissima e due bistecche di cervo con contorno di patate al forno, peperonata e insalata. Tutto divino, soprattutto le bistecche di cervo. Poi due bottiglie di vino, 3 dolci, amari gentilmente offerti. Il tutto 40 euro a testa!
Tortelloni di patate Fiorentina Pizze Cacciagione Panino con la cotoletta Tortellini Tagliata Hamburger Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni