d C “Didí”
			
			
				 02/04/2023			
			
		 	
				Sosta obbligata!
La prima vota siamo capitati per caso in questo piccolo ristorante, ma dai grandi sapori! Questo seconda vota abbiamo, invece, programmato la nostra sosta. Potessero le foto dei piatti raccontare i loro sapori.. Dagli antippasti, alla pasta fatta in casa, ai funghi fritti (ho fatto la foto in extremis 😄) e chiudendo con i dolci. Il palato ringrazia.. E anche il portafoglio. Prezzi onesti, cibi di ottima qualità e molto ben curati. Servizio cordiale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sonia Bandinelli
			
			
				 19/07/2023			
			
		 	
				È stata una piacevole scoperta,  si mangia molto bene e si spende il giusto, noi abbiamo assaggiato i tagliolini al tartufo, spezzatino di cervo e funghi fritti, tutto molto buono, porzioni abbondanti, e servizio cordiale. Fanno anche pizzeria con vasta scelta e prezzi più che onesti, da tornare sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca
			
			
				 01/07/2023			
			
		 	
				Ristorante eccezionale, nei piatti si sente la qualità di quello che mangiate!!! Super Bubi!!!!  Staff fantastico!!!! Non potete non provarlo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Serena Finchi
			
			
				 21/03/2023			
			
		 	
				Trattoria con cucina tipica del posto. Piatti abbondanti e veramente buoni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		pierluigi orru
			
			
				 23/02/2022			
			
		 	
				Veramente un ottimo posto per fermarsi a mangiare, magari un c'è na gran lista di piatti ma quelli assaggiati mi fanno voglia di ritornarci volentieri.
Prevalentemente cacciagione ottima, un po di cucina emiliana, casareccia e pure pizze... Sembra una taverna, osteria, il posto e pulito e ordinato servizio ottimo... Fermatevi e mangiate
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Ziino (DJ Ziino)
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Siamo stati accolti da un servizio splendido, cortese e disponibile. Abbiamo assaporato delle pietanze buonissime (consiglio fortemente le tagliatelle al ragù di cinghiale e lo spezzatino di cervo). Vale il viaggio per raggiungere il posto. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Micol Degli Esposti
			
			
				 15/03/2018			
			
		 	
				Una sorpresa! Locale accogliente e curato, una cucina dai sapori della tradizione dell'Appennino ma ricercata, ben presentata, di qualità e quantità! Ottimo rapporto qualità prezzo! Buona anche la pizza! Se passate da queste parti vale la pena fermarsi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filippo Caridi
			
			
				 15/01/2023			
			
		 	
				Posto molto molto carino e pulito, lo staff cordiale, sorridente e molto professionale.                                         Ho potuto assaggiare ragù di cinghiale e di cervo, molto buoni, oltre a delle ottime e fantasiose bruschette, nonché il FANTASTICO “codone”  (carne di manzo, credo) di una bontà infinita, accompagnato da buonissime patate e dal particolare fornelletto , che viene lasciato sul tavolo e sul quale poggia una pietra sopra la quale perfezioni da solo la cottura della carne a tuo piacimento …senza eguali!  Ho apprezzato molto anche l’impiattamento, in particolare dei dolci a cui dà allegria e colore.  In generale ho trovato tutto molto curato in ogni dettaglio.                           Rapporto qualità/prezzo molto buono. A/R ho fatto circa 180 km chilometri ma ne vale assolutamente la pena. Bravi 👏
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Irene Chiarioni
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Siamo stati molto bene e hanno accolto anche la nostra cagnolina, personale gentilissimo, buono tutto dall'antipasto al dolce. L'unica pecca è che non è ben segnalato sulla strada e c'è il rischio che chi non lo conosce non lo noti, un vero peccato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luca macchi
			
			
				 26/05/2021			
			
		 	
				Deliziosa trattoria rustica sulla provinciale vai di Setta, prima di Castiglione dei Pepoli  nel bolognese. Personale molto simpatico e piatti molto gustosi e tradizionali, conto  nella norma. Meglio sempre prenotare e magari all'aperto.....pochi posti. Consiglio le tagliadelle al cinghiale (sono più larghe delle tradizionali)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		monica Zappa
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				La semplicità è di casa, la gentilezza pure. Ottimo cibo locale, primi piatti e carne super! Caratteristica trattoria dove fare una sosta🤍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Baraldi
			
			
				 20/07/2022			
			
		 	
				Prodotti tipici dell appennino tosco emiliano piatti buoni e molto curati prezzi medio alti ma ne vale la pena consiglio  provare almeno una volta. Peccato che il servizio sia molto lento tempi biblici tra una portata e l altra e ho trovato una brutta sorpresa in un piatto "vedi foto" un pelo in un contorno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danilo Dorelli
			
			
				 21/05/2023			
			
		 	
				Locale semplice ma tutto molto buono, consiglio da provare assolutamente i funghi porcini fritti. Prova superata torneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco carrisi
			
			
				 16/06/2023			
			
		 	
				Posto molto bello, mangiare ottimo ospitalita’ da 100 e lode che dire andare per provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lisa Zanella
			
			
				 10/09/2022			
			
		 	
				Un ristorante carino sull'Appennino, personale gentile ma soprattutto prodotti buonissimi, ottimi primi, ottimi i funghi, speciale la carne dei secondi, cucina tipica del posto, un ristorante per me speciale!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Prisca Fattori
			
			
				 20/05/2023			
			
		 	
				Cucina casalinga, ambiente familiare e semplice, ingredienti locali e genuini. Molto consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		claudio falconi
			
			
				 11/07/2023			
			
		 	
				Molto piacevole e si mangia veramente bene...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		james lippi
			
			
				 16/06/2023			
			
		 	
				Tutto fatto in casa porcini tartufo pizza buonissima locale stupendo un mezzo alla natura
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		erik gatti
			
			
				 02/11/2022			
			
		 	
				Al bruschino Siamo ormai di casa: la gentilezza dei proprietari, l' ambiente familiare e l'accoglienza sincera rende ogni visita, anche solo per una pizza, una esperienza da ricordare. Ci portiamo i parenti e amici in visita per fargli conoscere sapori non comuni, per esempio ieri due novembre: risultati maggiori delle aspettative! Eravamo in quattro, 2 crostini come antipasto ( con peperonata, uno con porcini trifolati e uno con salsiccia e tartufo nero) due piatti di porcini fritti da urlo, poi 3 tagliolini al tartufo, una tagliata di manzo morbidissima e due bistecche di cervo con contorno di patate al forno, peperonata e insalata. Tutto divino, soprattutto le bistecche di cervo. Poi due bottiglie di vino,  3 dolci, amari gentilmente offerti. Il tutto 40 euro a testa!