Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Dei Pepoli > Ristorante Pizzeria Dal Tosco

Recensioni di Ristorante Pizzeria Dal Tosco, Castiglione Dei Pepoli

Fabrizio Landi
07/06/2023
Locale che frequento da anni ma purtroppo sporadicamente. Ambiente a conduzione familiare ma sobrio e attento ai clienti. Cibo a dir poco ottimo e personale semplice ma attento a tutto, quando posso ci vado sempre volentieri, prezzi adeguati alla qualità del cibo.tornero' sicuramente è consiglio a chi passa di provare sicuramente nn resterà deluso. A presto. Io ero quello che fotografavo.
Nicola Dal Martello
16/01/2023
Scoperto questo ristorante tramite Google. Sala non molto grande con caminetto e forno a legna a vista. Abbastanza tavoli ma meglio prenotare per essere sicuri. Tutto, dal servizio al conto, è stato ottimo. Piatti della tradizione appenninica preparati con lo spirito "di una volta". Sapori genuini e ingredienti iper freschi. Particolare menzione per l'uso dei porcini nei piatti, sia nel sugo della pasta che come contorno fritto. Assolutamente consigliato non solo se siete in zona, ma anche per una tappa a pranzo/cena sugli Appennini Emiliani.
Elisabetta Carta
18/01/2023
Pit stop intermedio sulla strada verso Firenze. Ottima scelta: sin da subito si viene accolti con gentilezza e calorosità dal personale. Menù con ampia scelta, pietanze abbondanti e molto gustose. Anche il vino della casa alla spina ottima scelta.
Ele Giudici
19/04/2023
Tutto perfetto! Abbiamo mangiato la fiorentina ed era favolosa,come anche i funghi fritti. Personale molto gentile. Se sarò di passaggio tornerò sicuramente!
gordon troff
24/04/2023
Ottimo ristorante e pizzeria proprio a fianco del famoso Cinema Mattei di Lagaro .Quindi ideale per una bella pizza e ottimi primi e secondi dopo aver visto un bel film ! Da provare nei fine settimana o pranzo affari . Si va sul sicuro ! All'ingresso è presente il bar, aperto anche a chi non pranza o cena. Ottimooooo !
Sabrina Fornasarig
07/05/2023
Locale spazioso e luminoso. I servizi sono pulitissimi! Buon filetto di scottona con verdure grigliate e porcini fritti. In finale un gustoso sorbetto al caffè. Servizio veloce e gentile.
Billbil Dervishaliaj
29/09/2022
Siamo andati per la prima volta è siamo rimasti molto contenti per accoglienza e qualità cibo. E la migliore fiorentina che ho mangiato fino ora. Qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti
Arcangelo Guastafierro
29/05/2022
Ottima la cucina e l'accoglienza. Purtroppo non posso dire nulla sul prezzo perché non ho pagato io, ma dal menù anche i prezzi erano ottimi. Assolutamente raccomandabile.
Cristiana Bartoli
21/11/2021
Abbiamo mangiato molto bene. Poca attesa tra le portate e il loro punto forte sono la gentilezza e la cordialità del personale. Ci sono venuta varie volte e non è mai scesa la qualità. Lo consiglio vivamente.
Balbo A
27/06/2021
Mi e' piaciuto un sacco. Cucina, servizio e prezzo tutto al top. Ci voglio tornare appena ritorno in zona.
Elena Roccheforti
09/02/2023
Beh che dire... Ho sempre mangiato moooolto bene. Emanuele e Dado super gentili e professionali. Consigliatissimo!
Luigi Polazzi
26/03/2023
Si mangia benissimo, dagli antipasti al dolce tutto delizioso
Vittorio Bongiovanni
17/09/2022
Ottimo locale, cibo di grande livello e servizio super.
Ivano Franceschini
16/03/2023
Luogo tranquillo, personale gentile, cibo ottimo e abbondante. Da ritornarci.
Alberto Bassi
05/06/2023
Cotoletta alla bolognese ottima!! Personale gentilissimo e disponibile.
Monica De Osti
22/02/2023
Che posso dire. Lo consiglio vivamente spero di tornarci presto. Bellissimo posto.
pietro morace
25/12/2022
Ci sono stato con dei colleghi pochi giorni fa e ci ritornerò bel posto comodo vicino all'uscita dell'autostrada, ottimo e abbondante il cibo, personale gentilissimo e disponibile, perfetto.
valentina mamone
15/10/2022
Ottimo posto e personale gentile. Piatti buonissimi e per tutti i gusti,dalla pizza agli hamburger a piatti da ristorazione. Consiglio vivamente
margherita marsili
08/05/2022
Hamburger di chianina buonissimo e patatine fritte tra i migliori mai mangiati, perché il pane è fatto in casa e morbido, le patatine non sono le solite patatine, ma con la buccia e molto croccanti e gustose. Molto buono anche tutto il resto compresi i primi e la tagliata, bello il locale e il personale molto cordiale e veloce. Bravissimi. prezzi OK 😊
Tortelloni di patate Fiorentina Pizze Cacciagione Panino con la cotoletta Tortellini Tagliata Hamburger Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni