Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Dei Pepoli > Chalet Lions

Recensioni di Chalet Lions, Castiglione Dei Pepoli

Giuseppe Stabili
16/07/2023
Molto carino con un bel prato su cui prendere il sole,bar ben fornito con possibilità di pranzare o cenare con crescentine salumi vari e insalate miste. Ideale per famiglie per il parco giochi e per i pescatori per il lago molto pescoso.
Ezio Veracini
09/07/2023
Discreto chalet per rifocillarsi, offerta basica da bar di paese. Birre in bottiglia e alla spina, tavola calda con primi piatti decongelati, tigelle e piadine farcite a piacere, insalatone e taglieri. Gelati confezionati, patatine e snack. Prezzi medio alti, in assenza di concorrenza. Attese lunghe in caso di alta affluenza. Onesto, personale gentile.
giuseppe vancini
28/06/2020
Crescentine, piadine, affettati, formaggi, paste, salatini e gelati a disposizione per chi vuole sfruttare lo spiazzo attrezzato con ombrelloni , tavolini e giochi per bambini. Inoltre si può usufruire di 4 postazioni per grigliata , comprensive di legna. Personale gentile ed efficiente.
Gerardo Cianci
24/06/2023
Bel luogo per passare una giornata estiva Parco curato, non c’è molta scelta per mangiare ma quel che c’è e curato e fresco, solo il servizio è un po’ lento ma sarà stato un caso
Elena Lenzi
21/08/2021
Luogo bellissimo all'aperto con possibilità di fare colazioni e merende e far giocare i bambini nell'apposito spazio a loro dedicato. La proprietaria Francesca è molto accogliente.
Donatella Andria
04/08/2019
Salumi buoni e pane senza glutine a disposizione ottimo. Il personale non mi è parso molto preparato sulla problematica (volevano mettere i salumi in un'unico piatto), poi si sono dimenticati i caffè, le cameriere sembravano un po' perse, o forse stanche, ma direi che si è proprio mangiato bene.
Paola Baldanza
16/09/2022
Posto meraviglioso e rilassante!!! Cibo squisito e personale simpaticissimo!!! Lo consiglio a tutti per una giornata di relax!!
Daniele Todde
08/07/2023
Ottimo posto dove passare un po' di tempo assieme agli amici.
elena santi
20/08/2020
Luogo piacevole per rilassarsi con tutti i comfort. Il lago e il verde che circonda lo chalet è unico ,si può mangiare deliziose crescentine casalinghe,oppure bere qualcosa di fresco e per i più piccoli c'è un piccolo parco giochi.
Pietro nard
01/08/2020
Posto carino dove passare una giornata al fresco... Si può ordinare piadine o crescentine... Oltre ovviamente alle bevande. prezzi onesti,un po' lunga l'attesa dopo l'ordine. Si possono affittare i lettini per mettersi al sole... C'è anche una doccia x rinfrescarsi. Nel lago è vietato la balneazione...
Giuseppe Prato
03/09/2020
Un ottima oasi accanto al laghetto con cibi e bevande e tanti tavoli nel prato percorsi a piedi per ammirare tutto il lago
Luigi Minuzzo
11/06/2023
Bellissimo parco e lago con annesso chalet per una sosta in relax
salvatore isceri
10/07/2023
Molto buona la piada integrale ma bisogna aver pazienza.
Fabrizio Tazzari
18/07/2020
Parchetto pulito, ordinato, con piacevole vista sul Lago, ideale per famiglie con bambini, possibile prendere il sole su Sdrai, doccia all'aperto modello spiaggia, tanti tavolino con ombrellone buona possibilità di parcheggio.
daniela Poli
15/06/2023
Molto molto carino curato pulito x famiglie con bambini 🥰 la settimana passata abbiamo fatto un aperitivo nulla da dire c'era un vassoietto di tramezzini un cestino di patatine una brocchetta di arachidi salatee 2 splendidi apertivi oggi tutto un'altra cosa mi dispiace ci sono rimasta male
Barbara Saraceno
02/07/2020
Xké è 1 posto bellissimo e la proprietaria Fre è unica e i prodotti eccellenti....la adoro
Anna Gaspari
17/07/2021
Posto moooolto carino per grigliare prendere il sole e passare una bella giornata in relax chiosco ben organizzato 😋
Marco Cesari
28/06/2020
Ottimo posto in riva al lago per fare le grigliate o mangiare le crescentine.
Roberto Neri
30/05/2020
Ci siamo fermati a pranzo per mangiare delle crescentine fritte (torta fritta come le chiamano in altre zone dell'Emilia) veramente eccellenti! Il posto è molto curato, adattissimo per chi ha bambini, cani e soprattutto per chi ama la natura. Una bella sorpresa.
Tortelloni di patate Fiorentina Pizze Cacciagione Panino con la cotoletta Tortellini Tagliata Hamburger Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni