Sluurpy > Ristoranti a Castiglione D'Orcia > Il Cerchio Delle Streghe

Recensioni di Il Cerchio Delle Streghe, Castiglione D'Orcia

Marco Lolli
20/05/2023
7 maggio 2023 domenica: Posto magnifico sotto la Rocca di Tentennano. Personale gentilissimo ambiente carino con esterno con panorama sulla Val d'Orcia. Desinato molto bene con piatti Buoni da degustare ad occhi chiusi, Piacevoli alla vista. Abbiamo degustato: Pappa al pomodoro con stracciatella; Taglierini stracciatella e tartufo, molto delicati; Maialino in spezzatino con pere Buonissimo; Baccalà al pomodoro Buono. Rosso della Casa meritevole. Bravi e grazie.
Nadia V.
13/07/2023
Cenato molto bene, pici all'aglione ben fatti con aggiunta di stracciatella che ha conferito una nota dolce, il maialino con le pere una delizia, personale attento e premuroso. Abbiamo mangiato all'aperto, atmosfera gradevolissima, bella location proprio sotto la torre del Tentennano con gradevole sottofondo musicale e vista meravigliosa sulla Valle . Prezzi nella norma per qualità e quantità, sicuramente da ritornarci se si passa da Castiglione.
Mauro Pieri
23/06/2023
Ottimo e semplice ristorante proprio sotto la Rocca di Tentennano, una location davvero privilegiata. Ottimo e presentato molto bene il cibo, un buon servizio completa in quadro decisamente positivo. Conto nella norma
sileva involo
02/01/2023
Ristorante simpatico dove ho mangiato un' ottima crema di funghi porcini, con piccoli crostini, castagne e scaglie di tartufo. Mi è piaciuto anche il tiramisù più ricco di sapori rispetto al pandispagna con farina di castagne. Sicuramente in estate il dehor dove mangiare sembra molto gradevole visto il panorama
Sebastiano Campisi
29/04/2023
Locale carino che offre un paesaggio sulla valle. Cibo e vini ottimi. Consigliato.
ERICA CAPPELLETTI
19/06/2023
Un ristorantino molto carino ai piedi della Rocca d’Orcia. Tagliere con prodotti tipici. Primi della cucina toscana. Camerieri molto cordiali
Chiara Cristinelli
14/06/2023
Siamo stati qui per una cena romantica, e devo dire che le nostre aspettative sono state superate! L’ambiente veramente intimo ma familiare, un ristorante casereccio ma non per questo meno elegante. Ma la vera delizia di questo posto è la cucina: veramente tutto ottimo, fatto in casa con prodotti della zona. Abbiamo mangiato un antipasto di salumi della cinta senese e 6 crostoni con pecorino dolce fuso con farcitura di vario tipo (porcini, tartufo, lardo, zucchine, pancetta e carne). Poi abbiamo preso un primo (le buonissime pappardelle al vino con ragù di cinta senese bagnato al vin santo), un dolce (il sufflè al cioccolato) e un caffè. Tutto accompagnato da una bottiglia di vino rosso della zona e dal pane toscano. Infine siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal prezzo: 78 euro! Che dire, lo consiglio a chiunque passi di qua che voglia godersi un pranzo o una cena in tranquillità, senza fretta e assaporare i sapori tipici della zona. Ottimo anche il servizio: attenzione al cliente veramente impeccabile.
Rita Canovi
01/05/2023
Ospitalità perfetta, cibo fantastico, ottimi vini, arredamento di ottimo gusto, oggetti di recupero e realizzati con gusto e davvero particolari, vista meravigliosa in cima a un colle (solo le streghe ci possono arrivare?).
Leonardo Lascala
03/06/2021
Penso di non aver mai mangiato così bene in vita mia, i piatti erano eccezionali, il clima molto rilassante e gradevole e il personale molto gentile e simpatico. Anche il prezzo davvero ottimo, ne siamo usciti molto contenti. Spero di tornarci un giorno!
Lorenzo Verdiani
02/07/2023
Buon ristorante in una gradevole ambientazione all'aperto con affaccio sulla vallata. Ottima cena servita su tavoli ben disposti e distanziati. Piatti di buona fattura e con un ottima scelta dal menù. Buona anche la scelta dei vini e dei dolci. Prezzi in linea e onesti. Servizio veramente cortese e preciso. Da provare!
Ciaccino con il capocollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni