Marco Piotto
			
			
				 04/07/2022			
			
		 	
				È un ottimo punto di ristoro, soprattutto per i bikers in queste giornate di caldo eccezzionale:  nei tavoli all'aperto, vicino alla fontana, c'è sempre qualche posto libero al fresco. Il personale è gentile ed efficiente: riesce a soddisfare qualsiasi richiesta, anche le più particolari. L'accessibilità per i disabili è garantita sia nei tavoli all'aperto, sia nel locale interno che rimane a piano terra. Prezzi moderati. Nelle vicinanze è molto interessante da visitare il centro storico, poi suoi scorci pittoreschi, il museo di arte sacra e la torre (biglietto unico di soli 3€). Tra poco sarà riaperta  al pubblico anche l'antica rocca che sovrasta il borgo (dopo circa 20 anni di lavori).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jaco
			
			
				 13/04/2023			
			
		 	
				Una passeggiata nella piccola cittadina di Castiglione d'orcia per vivere delle meravigliose sensazioni che solo in questi luoghi magici si riescono a provare. Ci siamo fermati presso il ristorante l'Appalto per degustare i prodotti tipici del luogo e l'accoglienza è stata magnifica.
Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi tipici, un crostone pecorino e prosciutto crud, una bruschetta con salsa di funghi e del vino rosso consigliato dalla casa.
I prodotti assolutamente genuini ed il costo assolutamente irrisorio per la qualità dei prodotti.
Torneremo molto presto in questo posto incantevole che ha lasciato in noi un ricordo meraviglioso.
Grazie di cuore❤️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Genero
			
			
				 27/05/2023			
			
		 	
				Qualità e convenienza. Abbiamo mangiato un tagliere di affettati e formaggio pecorino e un'insalata. Prezzi super convenienti. Birra molto buona. Torneremo sicuramente. Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Thea C M x
			
			
				 09/11/2022			
			
		 	
				Ottimi crostoni, specie quello pecorino e tartufo. Taglieri ottimi ed abbondanti con molte varietà di salumi e pecorino di qualità e che dire dell'aglio bollito che non avevamo mai assaggiato .Prezzi ottimi .Super consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristian Scheggi
			
			
				 05/01/2023			
			
		 	
				Ottimo posto per fare due chiacchiere in compagnia, anche dopocena.
Personale cortese e gentile.
Cristian Milano
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Pellegrini
			
			
				 01/10/2021			
			
		 	
				Buon birra e discreto trancio di pizza in tarda ora post Tuscany Crossing
Personale cortese
Prezzi onesti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Rotellini
			
			
				 02/11/2020			
			
		 	
				Un luogo felice dove lo stare bene e il mangiare bene vivono in perfetta armonia. Il locale è pulitissimo e ben tenuto, la sala interna è curata e luminosa, si respira la dedizione e l'amore che i proprietari hanno messo nell'arredarla e nel decorarla. La colazione è super, cappuccino servito in tazza grande e cornetti sempre freschi. I tavoli fuori danno sul corso del paese e sulla piazza, una cornice rilassante che esalta la genuinità di questo posto. Da provare per poi tornare ♥️👏
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marusca Gavazzi
			
			
				 13/01/2022			
			
		 	
				Siamo andati in 6 per fare colazione per i 3 giorni in cui siamo stati in vacanza,  tutto ottimo i cornetti i bomboloni, ottimo e abbondante il cappuccino,  personale molto gentile,  ci hanno chiesto green pass.
Brave ragazze
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Buzzi
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				Il paese merita di essere visitato... E anche questo bar, ufficio del turismo e quant'altro. Se hai bisogno di qualsiasi cosa passa da qui... Ho fatto la colazione e non c'è niente da dire... Perfetto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Anichini
			
			
				 21/08/2018			
			
		 	
				Ottimo locale, aperto di recente, frutto della felice intuizione della attuale proprietaria, ben gestito dalla stessa e dai suoi giovani e validi collaboratori. Frequentato principalmente da gente del posto ha rivitalizzato il centro storico. Da assaggiare le buonissime birre artigianali e da non perdere l'occasione per godersi un aperitivo al tavolo nella piazza centrale.