Sluurpy > Ristoranti a Castiglion Fiorentino > Garden

Recensioni di Garden, Castiglion Fiorentino

Mao Uggio
19/06/2023
Attività all'aperto all'interno di un Parco, personale gentile e preparato, ampio parcheggio nelle vicinanze, appena al di fuori del centro storico. Buoni cocktail 🍸 e birra alla spina, rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio per un aperitivo o una cena con la pizza.
Marcello Murgia
16/07/2023
Locale nel centro storico di Castiglion Fiorentino nel parco dei pini immerso nel verde, si possono degustare aperitivi e mangiare una buona pizza, personale cortese attesa minima. Consigliato
Nadia Scrollavezza
21/06/2021
Fantastico fermati per caso attratti dalle cupole di bambù stile hawaiano decidiamo.un meno toscano antipasti e un poke Bowl e super soddisfati titolare o cameriera super educata cordiale e professionale ottima vista e prezzi lo consiglio assolutamente e anche la panzanella torneremo .
L_aura.del. lago
19/09/2021
Ci siamo fermati x caso dopo una passeggiata e cenetta a Castiglion Fiorentino, molto carina la location, varia la scelta dei drink... Lo Consiglio! I drink erano buoni ed il personale gentile, c'era anche dell'ottima musica soft rock!
sofia pucci
07/08/2022
Sono stata in questo posto diverse volte, molte per fare un aperitivo, cocktail buoni, ma portano solo noccioline e patatine per l'aperitivo, sono stata in altri luoghi dove portavano anche un mini taglierino e ho più apprezzato. Ho provato anche il servizio ristonate la sera a cena, devo dire che la crna buonissima, pizza buona e per il resto nulla di eccezionale. Però la vista bellissima. Consigliato!!
ROBERTA CAGNONI
15/08/2021
Ottima location dove quest'anno abbiamo potuto finalmente ritovare il clima anni '50 grazie al comune di Castiglion Fiorentino che ha permesso lo svolgersi del FestivalVintage...Sia all'esterno del borgo che all'interno il fascino del Rock'n'roll anni 50/60 l'ha fatta da padrona regalando a tutti coloro che sono intervenuti musica,cibo e outfit in classico stile Americano ...10+
Anda Tudose
13/08/2018
Posto perfetto per stare al aperto e godere di un buon aperitivo. Luogo molto curato e molto ben predisposto. Parcheggi liberi.
Lorenzo Dazio
31/08/2019
Ci siamo fermati per caso per una veloce visita a castiglion Fiorentino. Abbiamo preso il tagliere che ci ha soddisfatti sia per gli ottimi affettati e anche per le porzioni generose.. personale molto cordiale
Monia Lippi
03/09/2020
Una piacevole sorpresa. Servizio veloce, molto disponibili. Ottimo cibo e birra. Torneremo 😉😉😉
Marco Olcese
03/08/2020
Personale molto cordiale, molto buona la pinsa, bello spazio esterno e ben organizzato.
Paola Cimarello
18/06/2023
Cameriere molto sgarbato e troppo lenti
Michela Mearini
25/09/2021
Locale molto carino e particolare, ottimo cibo, buoni i taglieri, le pinse, le insalatone e i poke. Personale cordiale e gentile. Prezzi nella media. Torneremo sicuramente.
Fabio Bianciardi
07/07/2022
Fuori dalle mura, nel parco cittadino questo piccolo locale offre spuntini e bevande. Personale cortese e professionale.
Sandro Raspanti
09/07/2020
Posto tipico dove ritrovarsi, sempre ordinato e pulito nonostante sia all'aperto. Poche proposte sul menù, ma a richiesta preparano anche altre bevute. Musica di sottofondo sempre di qualità!
Tanja Orecchio
17/08/2021
Cibo ottimo, abbondante e a buon prezzo con prodotti tipici e non. Il personale è molto gentile e anche il posto è molto carino e tranquillo. Consigliatissimo!
Alberto Brogi
22/10/2022
Molto bello d'estate per cocktail o mangiare qualcosa con gli amici
Laura milaneschi
04/09/2020
Locale situato all' interno del parco Girolamo Presentino, cioè "I Pini" . Un posto ideale per godersi una buona birra ed un'altrettanto buona Pinza al fresco del parco, con un sottofondo di buona musica! 👍
Pizza Pizza e patatine Antipasti Ciaccia Spaghettoni con vongole veraci e bottarga Spaghetti al nero di seppia Agnello alla griglia Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni