Sluurpy > Ristoranti a Castiglion Fiorentino > L'angolo Del Gusto

Recensioni di L'angolo Del Gusto, Castiglion Fiorentino

Raffaella Digaetano
25/08/2022
Ci siamo fermati perchè di passaggio all'ora di pranzo, non potevamo trovare di meglio, piatti vari, abbondanti e buoni. Abbiamo preso 4 menù fissi da 11€, comprendenti un primo, un secondo e un contorno a scelta tra varie opzioni, più una bottiglia d'acqua ciascuno. Prezzo ottimo e piatti deliziosi, inoltre gentilissime e veloci le persone che ci hanno accolto e servito. Straconsigliato.
Maria Leoni
29/12/2022
Locale contenuto e ben curato. Cibo tipico toscano. Servizio di rosticceria da asporto. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare
gabriele nappini
31/03/2023
Che dire si magia divinamente .sono di un educazione che non a eguali...ottimo consigliatissimo ...venerdì pesce buonissimo
Maura Grasso
13/01/2021
Ottimo cibo. Buon rapporto qualità-prezzo. Personale gentile e cortese.
Elisa Guidelli (Elysa)
20/04/2023
Prenotato e degustato arancine siciliane al ragù davvero eccellenti
Tommaso Pandolfini
06/02/2022
Non è un ristorante! E una rosticceria dove puoi tranquillamente mangiare cose buone e prezzo ottimo! Mi sono fermato a pranzo. Posto normale e semplice dove si prende dal banco le pietanze e poi te le servono. Pietanze veramente buone. I dolci buonissimi! Consigliato qualità prezzo ottimo!
Stefano Tolari
15/02/2023
Ho mangiato un ottima cotoletta fritta consigliato
tiziano rosadini
03/10/2022
Di origine siciliana molto cordiali abbinano la cucina toscana con quella di origine siciliana ! In connubio buonissimo!!! consigliato!
Maria Gloria
11/07/2022
Ristorante e cibo già pronto anche d'asporto, si può consumare sul posto ai loro tavolini....personale molto gentile.
Giuseppe Della Pietra
18/08/2019
Ci siamo fermati per caso il giorno di Ferragosto a pranzo e abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa : aperto da soli tre mesi, mamma e figlia, condizione casalinga, cibo eccellente, molto accogliente e informale, rapporto qualità prezzo veramente ottimo, anzi decisamente eccezionale, si può anche prendere cibo da asporto essendo rosticceria oppure pranzare sul posto e scambiare piacevolissime chiacchiere con la simpatica e gentile proprietaria. Assolutamente da ritornarci
Arianna Cirillo
10/10/2020
Posto molto carino con cibo di ottima qualità, gestori molto cordiali! Qualità prezzo ottimo Da provare assolutamente
franky pezza
19/02/2021
Cibi di ottima qualità da asporto , prezzi molto buoni. Ottima scelta per un pranzo da asporto nei momenti di fascia Arancione...ancora meglio quando sarà possibile tornarci al tavolo!
Franco Iampieri
27/07/2021
Qualità prezzo veramente ottimi senza tralasciare la qualità, sembra dj mangiare a casa. Un po spartano il locale, ma in fondo non conta. Ottimo da provare
Red Plastic Label
10/07/2019
Ci abbiamo mangiato oggi a pranzo, cucina ottima, saporita, posto tranquillo anche se non panoramico e ottima accoglienza. Prezzi imbattibili in zona. Assolutamente consigliabile!
Alessandra B
13/08/2019
Tutto molto buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Persone simpatiche e molto disponibili. Finalmente a Castiglion Fiorentino una rosticceria (con possibilità di mangiare anche lì) e di tutto rispetto!
Guido Cannoni
01/11/2021
Siamo arrivati tardi eravamo in moto in sette, ci hanno accolto e fatto mangiare bene spendendo poco, gentili e disponibili, queste sono le persone che si meritano di lavorare.
Luca Galoppi
12/01/2021
Prezzi veramente Bassi ma qualità top! Sembra di pranzare a casa🤩 complimenti a Simona e tutto lo staff💪
giuseppe marini
12/12/2021
Mi sono fermato x la seconda volta.... E mi fermerò anche alla terza! Cordialità, qualità e prezzi ottimi.
Fabio Passalacqua
16/07/2019
Cena a base di arancini, panelle , pasta alla Norma, caponata e cannolo... Come essere in Sicilia! Il paradiso dei sapori!
Pizza Pizza e patatine Antipasti Ciaccia Spaghettoni con vongole veraci e bottarga Spaghetti al nero di seppia Agnello alla griglia Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni