Sluurpy > Ristoranti a Castiglion Fiorentino > Bar Delle Mura Snc

Recensioni di Bar Delle Mura Snc, Castiglion Fiorentino

Dimi
14/01/2023
Bar molto bello, con ampio spazio esterno coperto, e volendo anche fuori ma meglio nel periodo estivo. Personale gentile, giovane e competente. Prezzi nella media. Consiglio!
Giammaria Roccelli
27/08/2020
Roberto e Luca ..."il diavolo è l'acqua santa" e un gruppo di ragazzi simpaticissimi rendono vive le serate estive di Castiglion Fiorentino....❤
Gionata Morelli
05/08/2019
Bar fantastico per il design, la struttura dei locali che si articolano su vari livelli e tre aree esterne tra cui un soppalco attivo anche d'inverno. Personale professionale e simpatico. Grande scelta di ottimi drink.
Dino Rossi
28/12/2018
Locale delizioso si trova alla base della Porta Fiorentina. Una magnifica terrazza, calda d'inverno fresca d'estate, si affaccia sui giardini principali. Ottimo servizio con pregevoli stuzzichini che riprendono la tradizione locale ne fanno una meta obbligata per un aperitivo. Consigliatissimo.
Soemo Biasetti
03/11/2019
Locale molto grazioso all'ingresso del caratteristico paese di Castiglion Fiorentino. All'interno un ambiente costruito su terrazza in legno che affaccia fuori le mura, il quale funge anche da sala fumatori. Buon assortimento di prodotti da forno, ottimo caffè e personale cortese
Giuseppe Romano
01/09/2022
Amici di Napoli, accoglienza, esperienza,qualità, cortesia, qualità e prezzo, panorama, e tanta tanta simpatia titolari e addetti, Grazie grazie da Giuseppe e Giovanna. 👋😊😊
Marcello
10/05/2022
Proprio sulle mura della Porta principale di Castiglion Fiorentino, uno dei migliori bar o lounge bar. Personale giovane dinamico e preparato.
Cesare Perucchio
19/04/2019
Bar moderno e molto ben fornito! Ottimo happy hour, personale mito gentile, stupenda posizione all'interno della cinta muraria di Castiglion Fiorentino!
Filippo Vanni
04/05/2019
Un ambiente piacevole ed accogliente, baristi cordiali e simpatici, un ottimo caffè.. Sosta consigliata a chi si trova nei dintorni.
Antonio Verdini
29/06/2018
Bello, accogliente, personale super gentile (affabili e cordiali) e Americano da paura. Se siete a Castiglion Fiorentino, that's the place you want to go.
Pizza Pizza e patatine Antipasti Ciaccia Spaghettoni con vongole veraci e bottarga Spaghetti al nero di seppia Agnello alla griglia Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni