Sluurpy > Ristoranti a Castiglion Fiorentino > Ristorante Cinese Pechino

Recensioni di Ristorante Cinese Pechino, Castiglion Fiorentino

Francesca Bernardini
24/04/2023
Ottimo cibo e molto gentile il personale . Sempre un piacere fermarsi a mangiare o prendere l asporto 🤩
Daniele Garzia
14/08/2019
Ottima come prima esperienza, tutto veramente squisito, ambiente molto accogliente, gestori molto cordiali e servizio impeccabile
Lupin terzo
24/06/2022
Un ristorante buonissimo dove eri già stato altre volte e ci sono ritornato apprezzando con piacere le novità buonissime, e gustandomi i piatti che già conoscevo già. Inoltre la gentilezza e la simpatia di chi ti segue, fanno sì che anche una cena in compagnia diventi un bellissimo ricordo.
Enrico Giacomelli
21/01/2020
Il posto perfetto per mangiare una squisita cucina cinese con la gentilezza e cortesia di chi ti serve buonissimi piatti ad un prezzo veramente basso.bravi😉
Michaela Freni (Michy77)
05/09/2020
Locale carino, personale disponibile, ottima cucina e buon rapporto qualità prezzo. Non ha il parcheggio ma è cmq raggiungibile.
Marco Bordoni
25/01/2022
Ero con mia figlia, ho mangiato benissimo. Tutto abbondante e a un costo piuttosto basso. Unica pecca il locale, almeno nel punto dove ero io, un pò freddino. E non sono stato l'unico a sentire freddo... Cibo comunque ottimo.
Andrea Caselli
15/05/2023
Sempre una bella esperienza per tutto .
Angelo Ristori
05/03/2023
secondo me il ristorante cinese migliore della zona.
Giulia Boncan
16/07/2021
Location molto orientale vecchio stile veramente bello oltre che pulito, il menù molto vario e i prezzi relativi alla qualità sono veramente ottimi, il servizio è stato eccellente il cameriere veramente educato e molto professionale. Ci torneremo sicuramente!
Mihali Simzian
01/09/2019
Un posto dove vado da più di 14 anni, con tanti amici, da tutta Italia non si e mai lamentato nessuno. Anche se mi sono trasferito a più di 80km.. continui a venire sempre. Lo raccomando calorosamente. Il personale e molto cortese e disponibile per qualsiasi cosa.
monia brogi
03/10/2018
Posto accogliente, ma soprattutto pulizia dell'ambiente ineccepibile. Qualità nei prodotti, anche del posto km 0. Sempre aperto, anche d'asporto, ottimo rapporto qualità prezzo... E fresco... I padroni sempre sorridenti.. 💜
daniele gallorini
02/04/2022
Locale pulito servizio ottimo piatti buoni e ben curati e si spende il giusto
stefania frappi
05/09/2019
Decisamente il mio ristorante cinese preferito fra tutti quelli frequentati negli anni, non solo nella provincia di Arezzo. Qualità del cibo ottima, sia nei sapori che nella resa in cottura. Personale cordiale e sempre disponibile a rispondere alle tue esigenze. D'estate si può usufruire anche dei tavoli all'aperto; purtroppo il portico dove sono sistemati è proprio lungo la strada nazionale, ma sono state create delle 'barriere' che nascondono a sufficienza il passaggio continuo delle auto e non si subisce neanche troppo il rumore del loro passaggio. Molto precisi anche negli orari di consegna del take-away!
Simone Giangani (SyD)
13/02/2020
È il mio ristorante cinese preferito della zona. Un ristorante, uno vero, non quei buchi marci che si trovano in giro. Il cibo è buonissimo e il servizio impeccabile. Mi servo qui da molti anni ormai e lo consiglio a tutti, anche ai non amanti della cucina tipica Cantonese.
Samantha
03/08/2021
Veramente molto buono, gli spaghetti alla piastra saporiti e croccanti. Personale gentile e ottimi prezzi. Peccato per la lunga attesa
Riccardo Milan
06/01/2020
Sinonimo di garanzia da tantissimo tempo per chi vuole mangiare cucina cinese. Ci sono stato tantissime volte, e mi sono trovato sempre benissimo. D'estate è possibile anche mangiare all'aperto
Elisa Profili
18/11/2017
Posto tranquillo, ci vado da quando ero piccola, i proprietari sono davvero gentili e simpatici. Ottima cucina cinese, la migliore che abbia mai mangiato. Lo consiglio vivamente!!
Stefano Cannugi
19/04/2019
Piatti curati e ottimo cibo. Tra i ristoranti cinesi che ho provato questo senza dubbio è il migliore. Locale accogliente in stile cinese, nella stagione estiva dispone anche di tavoli all'aperto. La proprietaria ti accoglie sempre con un sorriso. Consigliato per gli amanti del cibo cinese.
Pizza Pizza e patatine Antipasti Ciaccia Spaghettoni con vongole veraci e bottarga Spaghetti al nero di seppia Agnello alla griglia Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni