Sluurpy > Ristoranti a Castiglion Fibocchi > Agriturismo Nonno Dante

Recensioni di Agriturismo Nonno Dante, Castiglion Fibocchi

Carlo Gallorini
27/06/2023
Ottima la sistemazione. Splendidi appartamenti immersi nella natura. I locali sono tutti ristrutturati di recente e perfetta la pulizia. Per chi cerca il relax ma anche a due passi da Arezzo, Firenze Siena e, per chi ama escursioni naturaliste, dalla splendida foresta casentinese.
Bernardo Gori
27/06/2023
Agriturismo appena ristrutturato tutto nuovo, location bellissima immersa nella campagna Toscana, abbiamo fatto trekking in Pratomagno, nella Riserva della Valle dell'Inferno e Bandella, bosco di Montalto, Ottima partenza per il parco Nazionale del Casentino, Arezzo a 20 minuti. Proprietari gentili e disponibili, abbiamo assaggiato il loro fantastico olio d'oliva ed il Vin Santo. Consigliato per la quiete e per soggiorni rilassanti e rigeneranti.
Atomi1977 A.T
27/06/2023
Mi sono trovato benissimo. Appartamenti nuovi, la location strategica per raggiungere diverse località toscane come Firenze, Arezzo, Siena, Cortona. E' la vacanza ideale per rilassarsi e immergersi nella natura.
Serena Giorgi
27/06/2018
luogo consigliatissimo !!!!!! la cucina e' abbondante e veramente squisita!!!! non e' la prima volta che ho il piacere di assaporare questi sapori e qualsiasi cosa scegli e' deliziosa !!!! dalla pasta fatta in casa, con quei ravioloni succulenti !!, ai secondi che ricordanto antichi sapori !!!! i dolci poi una leccornia per tutti i palati !!! cosa dire poi del servizio alla mano e sorridente, attento a qualsiasi esigenza del cliente!!!! finalmente un luogo dove coniugare tranquillita' e gusto!!! bravi tornero' con vero piacere!!!
Marusca Cacioli
12/05/2017
Siamo stati a cena. Ottimi i piatti di Lucia e il servizio di Giacomo e Valentina
Fabrizio Baldini
10/08/2017
Ottimo cibo, cortesia e cordialità. Un posto da 10 e lode, complimenti.
Jury Corsini
26/10/2018
Fatto conoscere da un amico, vera cucina toscane tutto splendido
Antonio Fabbroni
09/09/2018
Ottima cucina locale, piatti abbondanti, locale piacevole, complimenti !
Enrico Pellegrini
12/05/2018
Ottimo ristorante. Cordialità e prezzi modici
Francesco Ralli
11/08/2018
Tutto ottimo. Lucia e proprio brava. Ottimo anche il servizio.
Pizza La tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni