Sluurpy > Ristoranti a Castiadas > Ristorante Araxi 'e Mari

Recensioni di Ristorante Araxi 'e Mari, Castiadas

Chiara P.
14/07/2023
Cena in famiglia, abbiamo prenotato comodamente via whatsapp, ambiente davvero gradevole e curato , cibo ottimo (provato antipasti, spaghetti allo scoglio, mallloreddus, maccarones e grigliata di pesce, tiramisù, seadas e dolce al cioccolato). Il personale è stato molto cortese ed il servizio rapido. Buom rapporto qualità/ prezzo. Ampio parcheggio disponibile. Consigliato!
Giada Giuliani
24/06/2023
Abbiamo cenato presso questo ristorante e siamo stati bene. Servizio cordiale e sorridente. Cibo ottimo, io ho preso zuppetta di cozze e costine di maiale, non solo erano saporiti entrambi i piatti ma sapidi al punto giusto. Mio marito è celiaco ed è stato accontentato nelle sue richieste. Compreso il pane senza glutine. Ho dato 4 stelle al servizio perché era un po' lento e per fare qualche richiesta bisognava farsi vedere. Ma ci sta, era veramente pieno il locale. Conclusione, sia carne che pesce sono un successo. Bravi.
Cami
12/06/2023
Ci hanno fatto accomodare senza prenotazione di sabato sera. Ambiente molto bello e curato, un portico coperto e circondato da un bel giardino dove si trova anche una griglia per la carne. Qualità del cibo ottima e porzioni abbondanti (la grigliata di carne è da dividere perche è veramente tanta) Il vino della casa gradevole e lo staff gentile, attento e mai invadente. Possibile prenotare per il porceddu. Complimenti davvero. Cinque stelle meritatissime
Marco Agagliati
12/06/2022
Facciamo una lista. Ristorante tipico sardo, location molto carina, staff cordiale e simpatico, proprietari fantastici. Solo questi elementi dovrebbero farvi propendere per una prenotazione e una cena. Inoltre troverete una selezione di vini locali di ottimo livello e una cucina senza glutine attenta e scrupolosa. Anche il rapporto qualità prezzo merita il massimo delle stelle.
Fabio Martelli
08/07/2023
Il punto di forza del locale è la griglia. Veramente ottimo il maialetto, da ordinare il giorno prima. Buono il servizio. Prezzi nella media per la zona.
Tamy Porcu
26/08/2022
Abbiamo cenato ieri notte. Location accogliente, servizio eccezionale e pesce freschissimo. I piatti ottimi e abbondanti, il tutto servito da personale gentile e professionale. Eccezionali anche i raviolini. Ritorneremo presto.
Andrea Fonnesu
20/08/2022
Chi non è stato ancora a mangiare qui non sa cosa si è perso fino ad oggi! Arriviamo per cena con la mia compagna dopo essere stati al mare li vicino. Veniamo accolti benissimo dal personale che riesce a farci accomodare nonostante non avessimo prenotato in un sabato sera della settimana di ferragosto! Il barbecue all’ingresso che cucina carne e pesce alla griglia è qualcosa di magnifico e caratteristico, così come tutto il locale, immerso nel verde che corre tutto attorno al locale! La qualità dei piatti e il servizio sono qualcosa di magnifico! La migliore zuppa di cozze e vongole che abbia mai mangiato, per non parlare degli spaghetti allo scoglio, con un impiattamento degno dei migliori ristoranti stellati! Anche i dolci buonissimi, un tiramisù fatto in casa che era la fine del mondo! Vorrei poi fare un elogio per la cortesia e la professionalità al personale, abbiamo passato davvero una magnifica serata, grazie! Ritorneremo sicuramente!
alessandro meloni
30/08/2021
Location ideale per una cena estiva dettagli curati molto pulito, ottima accoglienza personale gentile cortese. Molto buona l'organizzazione del senza glutine , Menù curato ottima varietà sapori sardi rispettati nella tradizione. Le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Andrea Sedini
18/07/2021
Consigliato da amici che andarono più volte lo scorso anno, si è riconfermato anche per noi un ottimo ristorante. Questa volta abbiamo mangiato a base di pesce, porzioni generose, palato soddisfatto e portafoglio contento. Due primi, una grigliata in due e un dolce. Ci ritorneremo sicuramente per provare il maialetto
Ser M
19/07/2022
Siamo stati in questa trattoria per una cena attratti, passando, dalla griglia in vista. Il mio ragazzo era alla ricerca di una grigliata mista e qui abbiamo trovato la miglior carne mangiata in 15 giorni in Sardegna. Cottura perfetta (per niente dura come in alcune recensioni lette qui), grigliata mista abbondante e varia, fregola con vongole gustosissima. Location accogliente. Da migliorare solo i dolci.
Pizza Pizza frutti di mare Tagliatelle cozze, vongole e gamberoni Bistecca Le cozze Maialetto Antipasti Tagliatelle con cozze Panzerotti Cocktail di gamberi Fritto misto mare Gli spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Tagliatelle alle cozze Pizza con würstel Pecora in umido Spaghetti con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni