Sluurpy > Ristoranti a Castenedolo > America Graffiti

Recensioni di America Graffiti , Castenedolo

Michele Coradi
29/01/2023
Serata dopo lavoro con colleghi. Locale molto spazioso con molti posti a sedere. Servito da ampio parcheggio adiacente il locale. Tutto in tema America anni Cinquanta/Sessanta. Buona proposta di piatti, molto buono l'hamburger e contorni. Personale preparato nelle richieste, cortese e disponibile.
Giulia Vezzoli
30/07/2021
Il locale offre un'esperienza molto positiva. Il personale è molto disponibile ed efficiente, i piatti sono consegnati in tempi adeguati, sono buoni e non eccessivamente costosi. Le porzioni non sono ridotte, anzi piuttosto abbondanti. Il locale è ben organizzato nella disposizione dei tavoli e nell'arredamento in stile americano. Lo consiglio a chiunque voglia godersi una cena informale tra amici con la qualità e senza spendere tanto
luca rossi
19/06/2023
Locale fantastico, cibo ottimo, personale cordiale e educato 10+ al posto 👍
Roberto Castignola
19/05/2023
Locale con ampi spazi ben organizzati, ottimo il menù, carne di buona qualità, prezzi corretti. Sarebbe bello se eliminassere le bottiglie in plastica.
Annachiara Santini
15/07/2023
Un ambiente divertente con l'arredo stile anni 50 americano. Il personale gentile e simpatico. Il cibo buono e con una vasta scelta di piatti vper tutti i gusti. L'unica pecca, se proprio vogliamo trovarla, è la mancanza di un'area giochi per i bambini. Nel complesso un'esperienza molto positiva
Ramia Korbosli
04/12/2022
Posto perfetto anche per famiglie si mangia bene , servizio eccellente 👏
Rosa Santonastaso
30/06/2023
Sarà che sono abituata a quello di via Oberdan ma non mi è piaciuto molto. Il locale è molto più "freddo" rispetto all'altro, sembra un capannone con dei tavoli buttati li, l'altro è più caratteristico. Per il cibo nulla da dire la qualità è la stessa ed anche il personale è stato cortese. Ci sono rimasta male per i punti, essendo registrata in quello di via Oberdan non potevo accumulare i punti anche se sono la stessa catena.
Enrica Messina
25/01/2022
Un ambiente pulito e curato nei minimi dettagli, in pieno stile americano. Il personale molto gentile e premuroso con tutti gli ospiti. Un menù ricco c’è l’imbarazzo della scelta, tutte le proposte sembrano davvero appetitose. Questo ristorante ha un menù senza glutine ed è bellissimo poter gustare i panini, nuggets e altro senza problemi di contaminazione. Consigliato!
Giada Simonetti
31/05/2022
Buonissimi hamburger sia il Tuscany con la carne di chianina che il Graffiti con carne di bovino classico, tutto molto gustoso e saporito sicuramente da ritornarci. Personale cordiale. Il luogo è composto da tanti tavoli separati da separé. L' allestimento è molto vintage. Lo stile del locale richiama appunto il design americano.
Erik Lombardi
11/11/2022
Ristorante in stile americano anni 50 curato nei minimi dettagli, location molto suggestiva. Piatti ottimi ad un buon prezzo, menù molto vario. Ampio parcheggio gratuito davanti al locale. Non molto affollato durante il pranzo, mentre per la cena è consigliabile la prenotazione
Mattia Brignani
06/05/2023
Abbiamo cenato qui, un po logiranti nella prenotazione (non si può chiamare devi prenotare tramite sito ed aspettare la risposta via mail.....non comodissimo) Detto questo serzio ottimo poca attesa e hamburger e cibo in generale buono, birra spillata bene. Consigliato per una cena easy
Mauro Bonaglia
01/05/2023
Ho apprezzato la disponibilità di cibo senza glutine e anche vegano. Ambiente molto bello e curato. Servizio ottimo. Burrito senza glutine con pasta un po' dura. Hamburger un po' bruciato. Prezzo del dolce se preso da asporto troppo alto.
Salvatore Brogna
27/06/2022
Ottima cucina tipica americana e tex-mex. Ottimo il burrito con la possibilità di averlo anche vegetariano. Per alcune bevande è previsto anche il free refill. Personale molto gentile e servizio impeccabile. Possibilità di avere il tavolo anche all'esterno. Parcheggio vicinissimo e comodo. Prezzi buoni.
Giovanni Balzano
04/04/2023
Locale in pieno stile USA. Menù ben fornito con svariate tipologie di pietanze alcune delle quali non trovi ovunque. Molto simpatico il Corn Dog. All’interno del locale si possono apprezzare oggettistiche statunitensi molto caratteristiche. Personale cordiale ed alla mano.
Annalisa Rota
01/04/2023
Vengo qui perché é uno dei pochi posti a produrre hamburger vegetariani e vegani. É la seconda volta che vengo, a distanza di 4 mesi circa, mi sono trovata bene entrambe le volte anche se prima venivano proposti due tipi diversi di hamburger veg, mentre ora ne ho trovato solo uno e non era buono come il primo. Le cameriere sono gentili e disponibili. La musica l'ho trovata troppo alta
Fabio Lo Menzo
18/10/2022
Ottimo locale e molto curato, .e la prima volta che ci entro la cameriera che ci ha accolto e stata molto gentile e professionale. Hamburger veramente buono e alette di pollo molto buone e saporite.
Alessandro Bono
22/04/2023
Ottimo posto con ottimi panini, grandi e gustosi. Ho avuto un’ottima esperienza anche col personale dimostratosi disponibile nei nostri confronti. Gradito anche il bagno, pulito e confortevole per bisogno di vario genere
Pizza Sushi Pasta al forno Panettone Gelato Pasticcini Misto fritto Marron glaces Gamberetti Pesce Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni