Sluurpy > Ristoranti a Castenedolo > Burger King

Recensioni di Burger King , Castenedolo

Daniele Chiminelli
28/05/2023
Recente visita al Burger King di Castenedolo: personale cordiale e disponibile. Menu vario, scelta ampia. Pane fresco, carne succulenta, ingredienti saporiti. Ordine veloce, presentazione pulita. Patatine calde e croccanti, salse gustose. Ambiente pulito, personale attento. Servizio veloce nonostante la fila. Consigliato, Tornerò presto!
Diego Sandrelli
03/06/2023
Cibo buono, ambiente molto pulito e ben curato, servizio efficente, ottimo staff.
Gabriele Martini
04/04/2023
La preparazione dell'ordine è stata rapida ed efficiente. Inoltre non abbiamo fatto nessuna coda quando abbiamo ordinato perché ci sono diversi totem automatici. Il locale è piacevole perché è pulito e ordinato, la zona con le panche è comoda. Consiglio a tutti il Burger King di Castenedolo.
Vanna Guastalla
03/05/2023
Rapidi, cordiali, accoglienti. I tavoli vicino all’area giochi dei bambini comodi per tenerli d’occhio. Dei vicini di tavolo hanno rovesciato un piatto in terra e subito il personale è intervenuto con tranquillità e professionalità.
FJ FJ
04/05/2023
Burger King ottimo locale grazie ai menù per vegani e snack per latto vegetariani, possiamo andarci tutti senza escludere nessuno. Apprezzo la possibilità di chiedere ciotola monouso per acqua per il cane. Non metto 5 stelle perché manca in servizio consegna a domicilio su Montichiari pur essendo la struttura sul confine col comune.
Daniela Bertoletti
26/06/2021
Mi ha sorpreso! Non frequento fast food...ero perplessa... Panino buono... Hamburger 🍔 di carne gustoso... Patatine abbondanti e ben fritte... Personale cortese... Ambiente pulito Da provare
Sam Saw
18/03/2023
Ci vado spesso. Locale adatto a tutte l'età. Ingresso facilitato anche per persone in carrozzina. Molti parcheggi e consumazione pure all'aperto.
MONICA TOMASONI
11/09/2020
Storico Burger King posizionato nei pressi della fascia d’oro per i miei gusti la qualità del Burger King è ottima in relazione anche al prezzo ..personale attento e cortese ..l’ambiente pulito e organizzato anche nel periodo covid.. rapporto qualità prezzo è ottimo ..adiacente parcheggio gratuito ,aperto fino alle ore 11:00 di sera ,consigliato!!!!!
Paolo B
27/09/2020
Panino al volo di passaggio posto carino e ben organizzati per la questione COVID. Veloci alle casse e pochissima attesa. Ottimo il panino con hamburger e speck e cipolla rossa. Ampio posteggio adiacente o possibilità di asporto con macchina.
Gabriele Damaschi
31/03/2023
Credo sia il miglior Burger King che abbia mai visitato! Personale efficentissimo e veloce nella preparazione della comanda. Veramente consigliato!!
federico marchini
05/10/2022
Rispetto ai concorrenti nell'ambito fast food lo ritengo un gradino superiore. Siamo tutti d'accordo che il pranzo a casa di mamma e papà non lo batte nessuno ma se quella volta decido di sgarrare e concedermi un pasto "diverso" preferisco burgher king rispetto ad altre aziende simili. Locali sempre puliti e disinfettati. Personale di servizio sempre molto gentile ed educato. Molto gradita la possibilità di " refillare" la propria bibita quante volte si vuole in modalità self service!
Gianluca Mastellini
06/02/2020
Chissà perché mi attrae più del Mac. Forse per le patatine più grandi e gustose e l'odore meno di stantuffo che c'è dentro e fuori dal locale
Suodes Tzeos
17/02/2018
In linea con gli altri Burger King, personale gentile e servizio veloce. Cibi buoni e per ora mai sbagliati una volta, e noi ci andiamo anche spesso! Per il resto tutto nella norma, anche gli orari purtroppo, se restasse aperto fino a più tardi sarebbe fantastico
Enrico Spazzini
30/09/2018
Ottimo fast food pulitissimo. Il personale è ultra veloce e gentili e i panini sono veramente ottimi!!! Molto più gustosi di quelli della concorrenza ... anche senza l'aiuto di Bastianich!!! Non c'è proprio pargone, un altro livello. Tra i desserts brownie e waffle caldi poi sono una libidine.
Laura Festa Sole
05/03/2022
Ottima posizione con ampio parcheggio, personale gentile promosso!
Pizza Sushi Pasta al forno Panettone Gelato Pasticcini Misto fritto Marron glaces Gamberetti Pesce Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni