Sluurpy > Ristoranti a Castenedolo > Agriturismo Borgo Di Sopra

Recensioni di Agriturismo Borgo Di Sopra, Castenedolo

Ivan Spyro1340
11/06/2023
In compagnia di amici ci siamo recati, abbiamo mangiato pizza e un primo. Le pizze sono molto particolari in senso positivo, molto buone, ottima qualità della materie prime utilizzare, ottima digeribilità, rispetto a molte altre pizze è meno salata. Ottimi anche il primo assaggiato, molto buona anche la birra artigianale rosse, che si vede anche in fotografia. Obbligatorio la prenotazione. Dovremo tornare per provare lo spiedo. Recensione di Giugno 2023.
carlo crapanzano
15/02/2020
Ottimo agriturismo sulla collina di Castenedolo dove mangiare una buona pizza e gustare la loro birra artigianale ma sopratutto secondi di carne e taglieri di affettati. Il servizio è il personale oltre a essere molto professionale e gentile e premuroso . L’interno del l’agriturismo e minimale con ampi tavoli per comitiva e tavolini per coppie e all’esterno vi è un portico dove, nel periodo estivo sicuramente si può mangiare all’esterno. La qualità dei prodotti sono in linea con il prezzo . Data l’affluenza è preferibile prenotare con leggero anticipo, l’unica cosa che consiglierei e la birra nel boccale anziché nel bicchiere. Ma questa è una mia preferenza.
Davide Sigurtà
15/03/2023
La location è molto carina anche se la costruzione in cui si trova il locale non è molto integrata col paesaggio della campagna di Castenedolo.....si poteva fare un piccolo sforzo in più in tal senso. Provato menù di lavoro molto buono e anche con prodotti "non industriali" serviti con un clima sereno e non invasivo. Purtroppo la nota dolente è il prezzo....16 euro sono un po' tanti confrontanti con locali simili per qualità e ambiente.
Michelangelo Lamera
07/07/2023
Trovato per caso, molto soddisfatto. Cucina ottima, pizza molto buona e location che merita.
Giuliano Taiola
27/11/2022
Le pizze sono molto buone, ma lo spiedo è ottimo!
roby agliardi
12/03/2023
Sono andato con amici x degustazione🥂 prima e poi cena🍕, buoni i vini buona la pizza, bel posto accogliente, Nicola è una persona che ci ha accolto come si dovrebbe fare in ogni ristorante 👏ci ritorneremo di sicuro x riassaggiare i loro 🍷 (intanto ne abbiamo acquistato 1 cartone a coppia😊) l'agriturismo merita 😋
Fiorina Barone
06/05/2023
Luogo delizioso .Mangiato la pizza, consigliata i da collega bresciano. Ottima. Bravi. Complementi da napoletani.
Francesca gandolfo
16/01/2023
Struttura accogliente, in mezzo ai vigneti. Ottimi pranzi di lavoro, e ottima pizza. Vini di loro produzione, di altissima qualità. Personale gentile e sorridente. Tappa consigliata!
Gabriele A.
13/10/2018
Ottima pizza a lunga lievitazione! La miglior pizza che abbia mai mangiato. Personale di sala molto gentile
marco marenda
17/06/2023
Pizze davvero ottime.. un po' strano il signore che prende gli ordini
Serena Quecchia
24/09/2022
La location se devo essere sincera, mi è piaciuta poco. Il ristorante manca di qualcosa, l'ho trovato un po' asettico, vuoto e poco accogliente. In compenso la pizza è molto buona e merita davvero!
Omar Zanetti
20/09/2018
Se dovessi dire che è stato amore al primo assaggio? Oltre ai salumi e ai formaggi, indubbiamente deliziosi, ho mangiato della pasta all'uovo con ragù d'anatra decisamente prelibata!!! Qualcosa che facilmente ti scordi! Porzioni adeguate a chi ha fame e prezzi decisamente onesti! Carne tenerissima e ben cotta! Location molto carina, immersa nei vigneti a 5 minuti dal centro di Brescia! Consigliatissimo!
Martina Reffo
06/11/2021
Il locale si presenta caldo e accogliente, i posti non sono molti, ma la cura per i dettagli e per il cliente è eccezionale. Il Menù permette di accontentare tutti, ci sono antipasti, primi e secondi caserecci in cui si nota subito la qualità e la bontà degli ingredienti.Una menzione a parte merita la pizza che è fatta con un impasto lievitato 2 giorni che la rende buonissima. Tutte le pizze offerte sono particolari con ingredienti scelti e freschi. Questo, insieme alla pasta, la rende una delle pizze più buone che abbiamo mai mangiato. È stata una bella serata coadiuvata da una cena squisita e un servizio impeccabile. Ci torneremo sicuramente e consigliamo a tutti di andarci.
Prisca Fattori
22/02/2023
Ottima pausa pranzo! Prodotti genuini, buon vino, servizio veloce e socievole. Consigliato!
Andrea Serioli
22/09/2018
Tutte le portate sono di ottima qualità e la pizza è, probabilmente, la più buona della provincia di Brescia! Bravi complimemti
Simo
13/01/2023
Pizza veramente buona,forse la migliore di Brescia, nonostante ci siano quei 2 ristoranti super premianti,questa vince a mani basse, con la sua semplicità e la qualità degli ingredienti
Fulvio Maffietti
01/03/2023
Agriturismo con ottimi prodotti locali e vino di loro produzione.......da provare
Livia Buttitta
26/05/2019
Pizza eccellente: impasto morbido con bordo alto croccante. Ingredienti di altissima qualità. Altamente digeribile, buona persino quando si raffredda. Locale accogliente immerso nel verde. Personale cordiale. Servizio veloce.
Pizza Sushi Pasta al forno Panettone Gelato Pasticcini Misto fritto Marron glaces Gamberetti Pesce Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni