Sluurpy > Ristoranti a Castenaso > Ciccia E Tortellini

Recensioni di Ciccia E Tortellini, Castenaso

Vincenzo
15/05/2023
Localino in cui servono principalmente prodotti di loro produzione che è possibile anche acquistare al loro negozio di fianco. Cibo semplice e raffinato al tempo stesso. Da non perdere o tortellini, possibilmente in brodo. Prezzi nella media della zona. Parcheggio vicino al locale. È preferibile, soprattutto la sera e sicuramente ai fine settimana, prenotare con anticipo per il fatto che i coperti sono limitati.
Alessandro Padovani
08/11/2022
Questo piccolo ristorante ci ha dato grandi soddisfazioni, con i tortellini in brodo e quelli in crema di parmigiano. Il tagliere è molto rifornito, sarebbe per 2, ne può soddisfare 3. Il Fior di Latte della nonna voto 10. Certo che mangiare su una strada trafficata non è il massimo.
Sara Passatempi
01/04/2023
locale piccolo ma accogliente poco fuori Bologna, personale gentilissimo, cordiale e professionale. Ottima cucina tipica bolognese con piatti unici ma anche ricercati. Qualità delle materie prime eccellente. Lo super consiglio!
Stefano Tomba
19/06/2023
Locale molto piccolo ed accogliente. I prodotti offerti sono eccellenti. Noi abbiamo ordinato un tagliere, battuta e tagliata…tutto buono e servito in porzioni più che abbondanti.
Roberta Quattrosoldi
06/05/2023
Posto piccolo e molto gradevole. I piatti rispettano la tradizione delle ns nonne. Bravi!
Simone Nerini
22/01/2022
Un locale piccolo ma curato con una idea chiara sia nel menu che nel concept del locale. Perfetto per un pranzo di qualità con prodotti realizzati nel laboratorio a fianco. Ben realizzati i primi e carne ottima. Prezzi adeguati e con un buon rapporto prezzo qualità. Consigliati per un ottimo tortellino o tagliatella.
Simona Sventura Drag Queen
03/12/2022
Tutto buonissimo ❤️ Piatti gustosi, pasta handmade FAVOLOSA e personale cordiale e simpatico.
Andrea Castenaso
28/04/2023
Tortellini alla crema di parmigiano..TOP dei TOP. Complimenti alla forma al gusto alla qualità alla cottura alla quantità al prezzo adeguato. Bravi. Da provare le altre paste...tutte fatte a mano
Andrea Mariotti
04/02/2019
Una bella idea: gastronomia da una parte, e ristorante dall' altra. Prodotti della cucina emiliana, molto buoni. Locale piccolo, aperto solo a pranzo. Rapporto qualità prezzo, buono. Personale molto attento e professionale. Tempi di attesa contenuti. Meglio prenotare, visti i pochi posti.
Debora Scotti
03/01/2023
Ottimo tutto Preso pesce per cena ultimo dell'anno e siamo rimasti davvero molto molto contenti. Anche il gentile omaggio di una porzione di mascarpone con cioccolato è stato squisito. Torneremo sicuramente e consiglio.
Diana Polidori
22/09/2022
Siamo stati a cena durante la festa dell'uva di Castenaso, abbiamo cenato nel dehor che avevano allestito all'esterno. Piatti non troppo abbondanti ma neanche striminziti, abbiamo preso i tortellini in crema di parmigiano, un po' al dente ma molto buoni, una tagliata e il contorno di verdure, buona la carne e anche cotta bene buone anche le verdure. Consiglio spassionato riguarderei un attimino i dolci, abbiamo preso la zuppa inglese e il mascarpone ma sono certa che possono fare di meglio! Buone scelte anche sulla carta dei vini. Prezzi molto competitivi. Ci tornerei
eva “Eva”
06/05/2023
Tutto buonissimo
Gaetano Caporale
24/07/2022
Ci ho mangiato diverse volte a pranzo. Un locale molto carino, un po’ lento il servizio. La qualità dei piatti e dei prodotti è abbastanza buona. Buono il fiordilatte, gli altri dolci sono normali. Consigliato per pranzo, ma avendo almeno 45/50’ di tempo a disposizione.
Fausto
29/10/2022
Locale molto piccolo. Cucina tipica bolognese. Buona qualità. Discreto assortimento di vini. Buon assortimento di dolci. Servizio cortese. Nella media il rapporto qualità/prezzo.
a libero
24/09/2021
Un servizio attento, cordiale e al contempo professionale. Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati coccolati. Tanta cura nei dettagli. Se posso dare un parere, ma è un gusto personale, farei la sfoglia dei tortellini un po' più sottile, per fare sentire di più il ripieno, che vale di brutto.
Gaetano Ciancaglini
19/09/2022
Piatti molto buoni😋 anche se la pasta non è al dente ma al dentone. L'unica cosa che ha dato fastidio è che all'arrivo avevano dato via nostro tavolo 🤔
Francesco I
11/11/2021
Localino nella piccola cittadina. Produzione di pasta fresca e accanto posti a sedere. Buonissimi tortellini, tortelli e pasta freschissima. Buonissimi anche i secondi, ragù e polpette sublimi. Discreta scelta di vini locali e birre artigianali. Prezzi ottimi. Servizio attento. Pausa pranzo coi baffi.
Pizza Crescentine Impasto crescentine Panettone Pizze Tortellini Torte Gelato Macarons Gramigna alla salsiccia Aperitivo Pizza carbonara Birra Tagliata carne Spaghetti Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni