Sluurpy > Ristoranti a Castenaso > Mediterraneo

Recensioni di Mediterraneo, Castenaso

Davide Muratori
25/08/2021
Prima che cambiassero completamente il menù, era il mio posto preferito dove andare a mangiare. Ora è adatto più che altro per fare un aperitivo.
Margi70
18/06/2020
È sempre stato considerato un ottimo posto dove mangiare in quantità e varietà spendendo veramente poco. Peccato che in tempo di Covid, la formula vincente del buffet a prezzo fisso è venuta meno, portando ad una omologazione del locale alla media della zona. Speriamo che si torni presto alla normalità.
Federico Zuccolo
20/07/2021
Mangiato tigelle con afettato. Bel locale e personale veloce. Piacevole sorpresa alla fine, abbiamo speso anche meno di quel che ci aspettavamo. Consigliato sicuramente, anche per aperitivo.
Ernesto Signore
25/02/2019
Un altro locale 051, ormai una catena di locali che si propongono di offrire non solo prodotti tipici regionali ma anche ricette particolari con le materie prime regionali. Buono il tortino di verdure su vellutata di parmigiano reggiano, buona e saziante la Paillard di maiale alla palermitana. Prezzi in linea con i locali bolognesi. Bello il locale: stile factory, ampio ed accogliente con cucina a vista. Presente parcheggio davanti al locale, non sufficientemente ampio rispetto alla capacità del locale. Servizio con le giuste tempistiche, personale accogliente e gentile.
Antonio di renzo
28/07/2021
Ottime tigelle ,salumi di qualità e ottima birra ad un prezzo contenuto. Consigliato
Elisabetta Caracciolo
10/08/2019
Era la prima volta che andavo in uno 051 e di sicuro non sarà l'ultima ! Il sistema è geniale e adottato in molte grandi città. Con 10 euro hai accesso ad un buffet ricchissimo e ghiotto e a parte paghi solo l'eventuale bibita (compresa nel prezzo c'è l'acqua) e il caffè. La proposta tipicamente emiliana, prevede due primi, un tavolone con affettati, formaggi e tigelle calde (che ho letteralmente svaligiato!!), verdure, cotte e crude, pane di diverse tipologie, frutta. È un self service arredato con gusto, moderno, carino e soprattutto razionale e altamente funzionale, dove si mangia velocemente, e bene. Cercateli - ce ne sono molti in giro - e provatelo...ne vale la pena.
Fabrizio Nuti
27/09/2018
Osteria alle porte di Bologna e precisamente a Villanova di Castenaso... Locale carino e accogliente... Adatto per grandi gruppi, per coppie e anche per famiglie... Il menù è abbastanza limitato ma è tutto molto buono... Ottime le poche insalate proposte e anche il menù Antipasto con salumi, formaggi, verdure grigliate e 10 tigelle integrali... Personale molto disponibile e tavoli anche all aperto... Consigliato
Manuel Lodi
26/10/2018
Locale tranquillo e ampio perfetto per un apericena con gli amici, buffet abbondante e ricco di pietanze differenti, da provare e cercare il mini mascarpone con scaglie di cioccolata. Cocktail non eccezionali ma fanno il loro dovere; da sottolineare il fatto che il personale avvisa la clientela dell'avvicinarsi della chiusura dell'apericena, molto apprezzato. Da provare!
Pizza Crescentine Impasto crescentine Panettone Pizze Tortellini Torte Gelato Macarons Gramigna alla salsiccia Aperitivo Pizza carbonara Birra Tagliata carne Spaghetti Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni