Sluurpy > Ristoranti a Castenaso > Trattoria Di Marano

Recensioni di Trattoria Di Marano, Castenaso

Matteo Paolini
10/04/2023
Scoperto per caso cercando su Google: santo Google!!! Posto molto curato in ogni dettaglio: l’oste e la moglie sono eccezionali e pure i camerieri. Servizio ottimo e cibo eccezionale! Tra i top 5 di Bologna e dintorni. BRAVI! Abbiamo mangiato porcini fritti di antipasto, bis di primi e lasagne per nostro figlio e anatra di secondo: tutto super top!
Ambra Ancarini
26/06/2023
Ottimo pranzo con la mia mamma di 90anni e tanti ricordi. Accoglienza affettuosa, tutto perfetto. Consigliatissimo
Simone Bergamini
15/03/2023
Locale tranquillo e personale sempre molto gentile e discreto, offre piatti della tradizione bolognese cucinati in modo impeccabile. Il pane viene prodotto direttamente da loro è servito costantemente caldo. Nota di merito per i funghi fritti, le crescentine (per nulla unte) e ottima la cotoletta alla bolognese, cucinata come da vera ricetta tradizionale.
Marco Larocca
26/12/2022
Molto bella la trattoria e ottimo il cibo. È un ristorante Bologna old style con piatti tipici e servizio con atteggiamento amichevole e smart tipico della tradizione Emiliana. Un po' difficoltoso il parcheggio se si arriva tardi. Qui è sempre meglio prenotare perché è una trattoria gettonatissima.
besfort qatipi
29/12/2022
Che scoperta! Ottima esperienza di veri sapori bolognesi: salumi, crescentine, tortellini, tagliatelle, petroniana... Cucina molto ricca, come vuole la tradizione. Servizio gentile ed attento.
Giorgio Parmeggiani
19/02/2023
Davvero tutto ottimo, ravioli al sugo di anatra buoni e delicati, ottima la petroniana, sono riuscito ad assaggiare anche un ottimo brasato al vino. Oste impeccabile
Luigi Lodi
17/02/2023
Un pranzo organizzato al volo, un brasato con polenta commovente. Serviti da re. Davvero bravi. Consigliatissimo. Dimenticavo, una mega nota di merito per il vino ed i porcini fritti.
gabriele rosati
24/02/2023
Davvero una bella esperienza gastronomica, primi piatti eccellenti, un servizio cortese e accurato, ottimi vini, stupendi i dolci. Consigliato da un collega lo terrò a mente per un ritorno in futuro. Prezzi poco più alti della media, ma giustificati dalle materie prime. In foto spaghettoni con cardoncelli e burro salato, TOP
Rosario Griffo
22/06/2023
Sono stato diverse volte in questa trattoria e ci tornerò presto! Ambiente accogliente ma allo stesso tempo elegante. Proprietario e dipendenti gentili e sempre pronti ad accontentare richieste! Cibo di ottima qualità e cantina di livello!
Ugo Fortuna
16/04/2023
Personale molto attento e professionale, bella location, cibo da urlo.... Ottima cantina dei vini..... Consigliatissimo
Pizza Crescentine Impasto crescentine Panettone Pizze Tortellini Torte Gelato Macarons Gramigna alla salsiccia Aperitivo Pizza carbonara Birra Tagliata carne Spaghetti Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni