Sluurpy > Ristoranti a Castenaso > America Graffiti Fast Food

Recensioni di America Graffiti Fast Food , Castenaso

David Manco
29/07/2021
Ho voluto provare questo posto spinto da un consiglio di un'amica, che ne esaltava la qualità dei prodotti. Ho preso un hamburger e delle patatine che nulla hanno a che vedere con i soliti prodotti rifilati nei soliti fast food. Sono rimasto sbalordito dalla qualità del prodotto. Cottura perfetta della carne e dimensione del panino. Nell'insieme, tutto sapientemente equilibrato. Le patatine strepitose, mai trovate più buone in un locale del genere. Mi vedranno più spesso...
Piperitatitty
07/12/2018
Fast food/ristorante "Anni 50" organizzato, pulito e accogliente. Il proprietario è fantastico. Il suo carisma e la sua tranquillità sembra vengano trasmessi ai i suoi collaboratori, i quali sono tutti sereni professionali e gentili. Si respira un bel clima. Il cibo varia dal super fritto (patatine di ogni genere, verdure, formaggi..) e super panini (carne, cotoletta...) che al solo guardarli ti si alza il colesterolo, ma strabuoni; a panini/menu' non troppo esagerati sempre stragustosi; a vari tipi di insalate servite nelle ciotole di pane, anche queste buonissime; infine una vasta scelta panini e di possibilità vegetariane 👏👏👏👏 (solo per questo meriterebbe una sesta stella.. se ci fosse stata). Ci sono tante sfizziosita' e dolci stile "anni 50" buonissimi, almeno da vedere, purtroppo non ho mai avuto lo spazio nello stomaco per anche il dolce. Prezzi non così economici, come altri fast food, ma accessibilissimi e i piatti sono ricchi e strabbondanti. Mi piace molto andarci ogni tanto con la mia famiglia. Posto, nel suo genere, che consiglio.
Manuel Truffaldina81
14/12/2018
Buooooonissiiiimoooo, peccato solo per gli orari, perché chiude il pomeriggio alle 15:00 e per poi riaprire per il servizio serale intorno alle 18/19. Purtroppo tantissime volte non sono potuto andare per via della chiusura alle 15 😭😭😭😭. Se solo la posticipassero anche solo fino alle 15:30 /16:00 potrebbero sicuramente salvare vari pranzi dell'ultimo minuto. Per quanto riguarda il menù e la qualità parlando di fast-food posso dire che la materia prima è buona e si sente quando poi mangi. I prezzi sono in linea con gli standard dei fast-food della zona, magari qui e là nel menù ci sono cosine particolari che costano un po' in più, ma ne vale sempre la pena.
Tindaro Carmelo Sidoti
23/02/2019
Locale ben organizzato ed in stile anni 50. Tavoli e sedie comode, così come i divanetti. Ampio menu, anche per vegani. Ottima qualità di carne e in generale buonissimo tutto. Prezzi modici nonostante l'ottima qualità. Porzioni abbondanti. Menù anche per bambini. Ottima l'opzione refill gratuita per le bevande non alcoliche. Ampio parcheggio. Facile da raggiungere, anche per disabili.
Matteo Della Corte
04/02/2018
Anche se anonimo perché nel bel mezzo di una piazza del centro commerciale che lo ospita, questo fast-food rappresenta in termini di qualità una buona alternativa ai soliti nomi noti. Buona la varietà, panini grandi e prezzi concorrenziali. Merita 4 stelle.
Silvia Simoni
01/07/2019
Personale gentilissimo. Ho aderito ad un'offerta del menù così ho risparmiato qualcosa. Ho preso una crispy ranch salad nel cestino di pane. Ottima in quanto è ricca di verdura con bocconcini di cotoletta.
Tommaso Vitale
22/05/2016
Come ogni fast-food della catena se ti piace il genere non sbagli mai. Io mi sono sempre trovato bene e ovviamente in orari di punta bisogna aver pazienza ad aspettare.. consiglio Hamburgher normale con patatine fritte.
Giusy Pagano
08/05/2019
Dalla tangenziale di Bologna uscita 13 San Lazzaro, verso Castenaso all' interno dell' Extracoop , si accede nello spazio de America Graffiti, dove si mangia da panino extra a pollo ai ferri con insalata o patatine. Tutto molto buono😉👍
Manuel Ferretti
10/03/2019
Famoso locale di Hamburger di qualità, all'interno del centro commerciale, ora con quasi tutto il menù che si può trovare nei ristoranti più grandi. Un tempo l'insanity da 3 hamburger non c'era ora sì. Quindi top.
fasuz XD
05/12/2017
mangiato qui tantissime volte, e mi sono sempre trovato bene. il personale è molto gentile e disponibile, inoltre quando non so cosa ordinare mi faccio consigliare perchè sono estremamente preparati!
Mattia Filippi “dedalus”
21/02/2019
Ottimo fast-food, mille volte meglio dei concorrenti. Panini dalle dimensioni ragguardevoli e dal gusto intenso e gustoso. Personale molto cordiale e disponibile
Alberto Facchini
11/04/2019
Bellissimo, visitato quello dentro il centro nova, ha tutti i piatti del vecchio menù e soprattutto i prezzi del vecchio menù, fast food dentro il centro commerciale dove fermarsi per uno spuntino veloce oppure un vero e proprio pasto con porzioni abbondanti e buon servizio
Pizza Crescentine Impasto crescentine Panettone Pizze Tortellini Torte Gelato Macarons Gramigna alla salsiccia Aperitivo Pizza carbonara Birra Tagliata carne Spaghetti Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni