Sluurpy > Ristoranti a Castelvetro Piacentino > Campass

Recensioni di Campass, Castelvetro Piacentino

Lorenzo Milani
31/05/2023
Cena con amici e bambini, ambiente perfetto, cibo buono e spesa giusta. Consigliatissimo
Marcella Manoni
19/06/2023
Ambiente molto curato dia all'interno che all'esterno, ottimo il cibo e persone molto
Paci Vis
11/03/2023
Ambiente familiare, si ritrova il piacere della cucina di casa ma con dei valori aggiuntivi
diego giordani
18/09/2022
Cucina piacentina , posto accogliente ricavato da una vecchia cascina. Sono stati molto accoglienti e abbiamo mangiato bene. Un consiglio se siete vegetariani ditelo , sapete noi lombardi di traduzione siamo carnivori.
Lodovico Favalli
18/12/2022
Ambiente caldo ed accogliente. Servizio ineccepibile. Cibo “nostrano” ma molto gustoso, piacevole e buono. Prezzo adeguato.
Hikaru Hikaru
05/10/2021
Siamo venuti a pernottare 4 giorni. Una tettoia enorme al primo piano da cui si accede da una rampa di scale e da lì alla stanza in cui abbiamo alloggiato. Il proprietario che ci ha accolto ci ha lasciato una bella impressione e quando siamo andati via ci ha offerto il caffè. Ci sono degli splendidi cani da caccia che hanno reso il tutto più bello e sono ben educati, non abbaiano mai. La struttura è un agriturismo quindi si deve essere consapevoli del rumore che però è notevolmente attutito da una porta esterna che si trova sul corridoio antistante alle stanze che in sonorizzazione quasi del tutto. Il bagno è ampio sprovvisto di bidet ma privato. L'acqua calda arriva subito e non manca mai. Ogni giorno la stanza, che ha un soffitto alto con travi a vista, viene rassettata. Un posto accogliente in cui si sta volentieri. Buone le pulizie. Senza colazione il prezzo in bassa stagione è di 30 EURO a persona.
Roberta Poggi
21/11/2022
Un vecchio casolare ristrutturato molto bello, piatti della tradizione cucinati e presentati molto bene, personale gentile, disponibile e simpatico. Consigliato
Paolo Belisario
25/01/2022
Prima frequentazione. Menù tipico piacentino. Buona la qualità dei piatti. Primo pisarei e fasoi, secondo capretto in umido, vino Barbera alba e dolce eur 35 a testa. Ambiente accogliente.
Marina Cucchi
20/11/2022
È stato bellissimo accogliente e cibo cucinato benissimo qualità ottima
Ciro De Angelis
27/05/2020
Sono stato al Campass perchè dovevo trascorrere un periodo a Castelvetro per l'emergenza sanitaria. Non l'ho scelto io, ma mi è stato assegnato per alloggiare durante tale periodo. Che dire? Sono stato fortunatissimo e voglio solo dire una cosa: SPETTACOLARE ! I titolari sono gentilissimi, cordiali e sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta avanzassi. La pulizia delle camere esemplare. Raramente si trova questa disponibilità e qualità. Sulla struttura poco da commentare, molto confortevole, tanti spazi e in una zona tranquillissima. L'ideale per ricaricarmi dopo il duro lavoro quotidiano di questo momento storico. L'unico rammarico è non aver potuto deliziare il palato delle squisitezze per le quali è tanto rinomato. È mia intenzione porvi rimedio quanto prima appena anche la ristorazione riprenda a pieni ritmi. Grazie per tutto sarete sempre nel mio cuore. Assolutamente da provare!
Torta fritta Tortafritta Patate al forno Gnocco fritto e salumi Il pane Fritto misto Antipasto Gnocco fritto Pollo Torta fritta e salumi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni