Sluurpy > Ristoranti a Castelvetro di Modena > Il Cappero Alle Mura

Recensioni di Il Cappero Alle Mura, Castelvetro di Modena

Gioele Bovina
07/06/2023
Sono stato in questo ristorante per festeggiare l'anniversario; location molto carina nel piccolo borgo di Castelvetro. Fin da subito accoglienza e servizo veramente ottimi! Ti senti guidato per tutto la cena e la cordialità del personale è veramente apprezzabile. Piatti raffinati che pur mantengono le radici nella tradizione regionale e non. Molto soddisfatto della qualità-prezzo; sicuramente da ritornarci per assaggiare il menù di pesce.
Gabriele Andreoli
17/06/2023
Location bella e curata. I piatti che abbiamo preso erano molto ben presentati ma soprattutto sfiziosi e appetitosi! Il servizio era da da ristorante stellato ma non il conto che, onestamente, mi sarei aspettato più salato! Ottimo!
Maurizio Gibellini
05/08/2022
Location molto elegante adatto per per coppie e piccoli gruppi. Ci portono subito un entre' composto da uno sformatino di parmigiano con aceto ( degno di nota ) ordiniamo due antipasti di pesce veramente delicati e continuamo con un rombo in guazzetto accompagnato da patate al forno e verdure in pastella ( ottime ) come dolce un cannolo al pistacchio con the verde da 10 e lode e un tortino di frutta. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco ( carta dei vini molto ampia ) acqua e 2 caffè. Nota di merito oltre per la qualità per la gentilezza e simpatia del personale. Spesa a testa € 80 ma che credo in linea con la qualità del cibo e il servizio proposto. Sicuramente da riprovare i piatti di terra.
Claudio Morigi
01/05/2022
Bellissima location,molto curati gli ambienti il personale e l esposizione dei piatti. Menù molto ricercato, ottimo tutto, dagli antipasti al dolce. Naturalmente i prezzi sono consoni a tutto quello che il locale offre, dai tavoli finemente apparecchiati, al servizio accuratissimo, alle stoviglie, alle pietanze gustosissime,alle materie prime utilizzate. Perciò se si vuole spendere poco non è il locale giusto,ma se ci si vuole concedere "una coccola culinaria" assolutamente sì.
Vanessa Iovene
26/04/2023
Esperienza ottima, unica nel suo genere Ottimo cibo, molta ricerca e innovazione nei piatti, mix di gusti unici. Ottimo servizio in sala. Interessante carta dei vini che presenta un’ampia e curata scelta. Ci tornerò..
Francesca Manelli
10/12/2022
Fantastica location alle porte di un piccolo borgo incantato. Cibo, accoglienza e servizio 🔝
Monica Ilascu
30/03/2022
Locale delizioso, personale molto gentile e competente . Pietanze di qualità e atmosfera unica. Sicuramente ci tornerò volentieri... consigliato
Mattia A.
05/01/2017
Locale magnifico nel fantastico borgo di Castelvetro. I piatti, dall'antipasto al dolce, sono veramente buoni e di altissimo livello. Ma quello che mi ha colpito di più è stato il servizio impeccabile e la gentilezza, cordialità e simpatia che ci hanno riservato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!!!!!
Angelo Cusati
20/08/2021
Mangiare ottimo e il servizio maravilloso. Ha fatto tanto piacere mangiare cena li. Il personale era molto attento. Pure con la nostra bimba.
Giampietro Franco
02/06/2023
Cucina ottima e molto curata, servizio curato ma poco oppressivo, consigliato vivamente . Location stupenda. Complimenti 👏
Giulio Ferrari
14/04/2019
Ristorante semplicemente stupendo sia esteticamente che internamente, nel centro storico di Castelvetro. Entriamo e veniamo rigorosamente serviti a tavola. Menú semplice ed efficace qualsiasi cosa sceglierete non sbaglierete mai. Piatti buonissimi e servizio impeccabile. Molto al di sopra di tanti ristoranti in cui sono stato. Lo straconsiglio
Valentina Bettelli
26/02/2019
Ristorante elegante e raffinato . La cucina offre menu tradizionale e ricercato ad un livello di eccellenza elevato! Tutto delizioso da antipasto al dolce! Consigliato per una cena romantica !
Maurizio Bozzoli
05/06/2023
Cucina eccellente! Prezzi adeguati alle materie prime utilizzate. Servizio professionale ! Da provare!
Tiziano Grandi
17/02/2023
Servizio attento e raffinato ma non invadente in un bell'ambiente curato. Proposte di mare e terra. Assaggiato proposte mare con estrema soddisfazione. Prezzi adeguati a servizio e cucina.
Francesca Tondi
13/07/2023
RISTORANTE SUBLIME, CIBO E LOCATION DA FAVOLA...POI... CHE DIRE DELLA DOLCEZZA DI NUNZIA..!!!! UNA CAREZZA DI DONNA 😍😘🍮🥂🍽🍴🍸🍮
Sara Fadda
29/10/2022
Sono andata per la prima volta in questo ristorante, e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Location elegante, atmosfera tranquilla, personale a mio dire eccellente! Abbiamo mangiato 2 primi tagliatelle al ragù nulla da invidiare a quelle della mamma, ravioli con crema di parmigiano e aceto balsamico con crema molto delicata, filetti di manzo, con aceto balsamico; eccelsi, talmente teneri che si scioglievano in bocca. Porzioni giuste, la qualità dei prodotti si sentiva tutta, abbiamo terminato con due dolci, acqua, caffè e due calici di vino. Prezzo 126,50€ spesi volentieri
Flavia Di Tommaso
18/10/2022
Bella la location, i dettagli sulla tavola, l'attenzione per il cliente, tutto squisito dall'antipasto al primo per finire al dolce. Tortelli di zucca con ragu di salsiccia memorabili. Fettuccine ai porcini si sentiva che erano perfette anche solo dal profumo che emanava il piatto. Prezzi medio alti ma totalmente in linea con tutto. Unica cosa : "tiramisù a modo mio", buono il dolce ma consiglierei di cambiare nome perché il cliente si aspetta in qualche modo un tiramisu ma non arriva tutt'taltro dolce. Tornerò!
Marianna Sica
24/02/2018
Esperienza unica, siamo stati nella torre, c era la musica in sottofondo 😍abbiamo mangiato benissimo e il posto era molto romantico.. Personale gentile Consigliatissimo Ci torneremo sicuramente
Monia Ferranuovo
09/06/2023
Serata speciale in un luogo speciale ottimo servizio personale gentile cibo raffinato. Consiglio.
Pizza Caramelle di castelvetro Kebab Grigliata Tortelloni Tortelli burro e salvia Tortellini in brodo di cappone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni