Sluurpy > Ristoranti a Castelvetro di Modena > Moon Cafe

Recensioni di Moon Cafe, Castelvetro di Modena

Franco Lovino
06/05/2023
Locale molto bello per prendere un caffè o un aperitivo. Ci sono tavoli all'interno all'aperto. A giudicare dalla fornitura che c'è all'interno presumo che di sera si scatenerà il finimondo. Consiglio
valentina poggi
03/06/2023
uno bar piu belli mi visti prima..mattia unico nel suo stile , bello,educato ,sensibile con un leggero tocco di ignoranza dona al locale una magia indescrivibile . giorgio ti guarda con uno sguardo color noce che riflette il negroni che ti stai bevendo o i negroni dietro ...verdure pastellate fatte a mano da lui ottime che si sciolgono in bocca saporite al tortello selvatico ...bagni fantastici con ceramica che riflette il soffitto mentreee fai i bisogni
Giuseppe Principato
08/05/2023
Ho modo di valutare solo il lato "bar/pub" e non anche quello ristorativo: Il fatto che fanno pagare subito, appena si viene serviti e non tutto alla fine, è sicuramente utile e funzionale per ambe due le parti. Il locale in sé non mi dispiace, soprattutto gli interni. Inoltre, nonostante lo si trovi spesso abbastanza pieno, il posto auto è di facile reperibilità nelle immediate vicinanze.
James
27/01/2023
Il locali si presta ad un infinità di situazioni, dal semplice caffè per staccare al drink dopo il lavoro. I cocktail sono sapientemente preparati utilizzando sempre materie premium. A colazioni riescono a dare una varietà notevole tra dolce e salato. Buono anche il cibo da consumare sul posto. Recentemente hanno rilasciato il buffet durante l'aperitivo. Il tutto si può consumare in uno dei migliori locali della zona che ha una splendida terrazza che lascia ammirare il castello di Castelvetro. Aumento le stelle da 4 a 5. Bravi
Francesca T
10/04/2022
Locale accogliente e ampio con leggera musica di sottofondo. Parcheggio di fronte. Menù ampio con diversificata scelta di drink e cibi: dagli stuzzichini ai primi/secondi. Io ho provato l Hugo (ottimo) con salumi e bruschettine. Servizio celere: tutti molto gentili. Ambiente giovanile e bella atmosfera. Dispone sia di uno spazio esterno che interno. Sfizioso. Consiglio!
Davide Monte
18/11/2017
Locale capace di trasformarsi come pochi sanno fare, da semplice bar di qualità ad ottimo pub con cocktail, fatti splendidamente dal mitico e gentilissimo Giorgio! Fatevi consigliare a banco da lui, sarà sempre qualcosa di qualitativo e sorprendente, e alla fine per riprendersi... Vai di ripiglione!
Gider Andrea Cavani
07/04/2017
Anche chiamato Giorgio , dal nome del barista , pub eccezionale con un servizio di qualità , come punto di riferimento per tutta la zona di Castelvetro e litrofi . Sempre pieno e paradisiaco . Di giorno si pranza bene , ma il meglio viene alla sera con apertura fino a tardi . Con un sacco di shot e drink .
Lewis Tenement House
19/06/2021
Dalla location allo staff, dal cibo ai drink, tutto perfetto e amichevole. I cocktail sono preparati in maniera impeccabile, oltre al bartender a cui ci si può affidare per un buon drink in caso di indecisione. Caldamente consigliato.
Astar Cosmic
04/06/2023
Servizio veloce, buffet abbondante prezzo medio ma più conveniente di altri posti in cui sono stato
Lelio Vincenzi
09/05/2023
Bellissimo locale con infinite possibilità di drink e aperitivi. Possibilità di mangiare pranzo /cena e ottime colazioni.
Mario
31/07/2018
Locale molto accogliente e moderno con particolari retrò che caratterizzano. Personale molto cortese e preparato. Ottimi i cocktail e l'aperitivo che preparano (con ingredienti di qualità) ogni pomeriggio.
Giulia Bettuzzi
18/08/2018
Colazione eccezionale: cappuccio e caffè buonissimi! Ha una grande varietà sia di dolce che di salato con anche alcune pastine senza glutine Aperitivi e cocktails davvero ottimi e preparati alla perfezione, non solo come gusto ma anche per quanto riguarda l’estetica!
Marzia Bernardi
08/02/2022
Se si vuole bere un cocktail fatto da Dio vai qua' ottimo vodka sour passion fruit
--
08/04/2023
Sempre ben frequentato e ampia scelta di drink, comodi parcheggi
Vince Cor
04/02/2020
Vi invito a prendere un aperitivo in un posto, secondo me, meraviglioso . Un 5 stelle per l'abbondante e sottolineo abbbondante e saporitissimo buffet.si gode della vista del borgo di Castelvetro.
Pizza Caramelle di castelvetro Kebab Grigliata Tortelloni Tortelli burro e salvia Tortellini in brodo di cappone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni