Sluurpy > Ristoranti a Castelvetro di Modena > Regina Margherita

Recensioni di Regina Margherita, Castelvetro di Modena

Marco Vitali
24/06/2018
Pizza tipicamente napoletana DOC, davvero buona e facilmente digeribile. Antipasti anch'essi tipici napoletani assai sfiziosi. Scelta ricca dei dolci, tra cui il babá. Personale professionale e gentile. Tempi di attesa un poco lunghi. Nel week and è quasi indispensabile prenotare, a meno che non si arriva molto presto, o molto tardi. Prezzi forse un poco alti, compensati in parte dall'alta qualitá degli ingredianti utilizzati.
Tania Kolodiy
18/10/2020
Si mangia sempre bene eravamo in compagnia di amici abbiamo mangiato il pesce e bambini la pizza tutto ottimo consiglio di assaggiare il polipo alla griglia molto buono e i dolci del sud il Baba davvero squisiti. Staff camerieri sono tutti gentili per i bimbi hanno portato dei colori e disegni da colorare Provare per credere. 👍
Francesca Scola
27/08/2018
Pizzeria ristorante, in un bellissimo contesto, a tema Napoli, siamo stati a cena lunedì sera. E abbiamo mangiato la pizza, una senza glutine e una normale, tutte e due Regina Margherita. Servizio davvero veloce, non è vero che sono lenti come dicono le altre recensioni, e lo abbiamo apprezzato! Anche l’olio piccante era buonissimo. Il titolare al momento del conto ci ha anche offerto il liquore.
Mario
17/04/2021
Pizza morbida, ben lievitata, dal cornicione alto e cotta al forno a legna. Buona la mozzarella di bufala e la maggior parte dei condimenti. Il locale è ordinato e ben tenuto Prezzo forse un pelo sopra la media della zona. Non effettuano consegna a domicilio.
Alessandro Marchi
12/11/2017
Locale informale. Personale gentile e molto disponibile. Pizza molto buona e molto digeribile con impasto napoletano e con bordo spesso e soffice. Ingredienti di ottima qualità. Nota di merito anche per quello che riguarda la pizza senza glutine che è di bell' aspetto e veramente buona (una delle migliori in zona). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliata prenotazione.
enrico zecchetti
04/07/2020
Sono stato portato in questa pizzeria Onestamente non conoscevo nemmeno il paese Posto carino da cenare d’estate all aperto Piazza molto buona stile Napoli Personale gentile e simpatico Consigliata la prenotazione Prezzo nella norma Non cari assolutamente
Matteo Pini
03/07/2017
Siamo stati qui sabato sera per una pizza veloce e sono rimasto soddisfatto. Locale carino in un posto bellissimo come Levizzano. Camerieri sempre gentili nonostante fossero indaffarati e di corsa in modo impressionante. La pizza era ottima per me! Alta e morbida, senza zone "secche". E digerita bene, quindi perfetta. Spero di tornare presto!
Andrea 74
03/08/2021
Posto molto bello immerso nella piazzetta centrale del paese cibo ottimo pizze superlative tipiche napoletane staff gentile e preparato sempre sul pezzo Prezzi veramente accessibili a tutti .Una buona meta per famiglie e comitive di amici.
Giovanni
19/11/2018
Pizza davvero ottima, una delle migliori del territorio. Inoltre, i vari gusti delle pizze sono davvero ricercati potendo assaggiare varianti con prodotti ricercati e che danno modo di evitare le classiche scelte. Ciliegina sulla torta i dolci: fantastici e con una scelta davvero ricca!
Adriano Turco
13/03/2022
Pizza ottima, tra tutte le pizzerie che ho girato in provincia è sicuramente quella più napoletana che ho assaggiato. Rapporto qualità prezzo bilanciato, certo sono finiti i tempi in cui con 20 euro riuscivi a prendere pizza e bibita per 2 persone ma questo vale per qualsiasi altra attività. Buono e molto abbondante anche il cuoppo napoletano anche se per i miei gusti in un cuoppo napoletano ci vorrebbe un pizzico di sale in più ma va bene, a quello si può rimediare chiedendolo a parte. I ragazzi in sala gentili, disponibili ed educati, sempre attenti alle esigenze del cliente chiedendo ogni volta che passavano a sparecchiare se andasse tutto bene. Che dire, di questi tempi di certo non ci si può permettere di andare a mangiare la pizza fuori tutti i week end ma di certo non vedo l'ora di ritornarci
Paolo Luppi
19/03/2018
Ottima pizza, impasto classico napoletano, disponibile anche ai 6 cereali. Consigliato per chi vuole gustarsi una buona pizza. Ps. Simpatici i segnatavoli e anche l'accoglienza
Simone Bertoni
02/06/2022
Pizza alla napoletana molto buona e ben cotta, molto interessante il menù delle speciali, tra le quali ho provato l'emiliana con mortadella, pistacchi e burrata. Nonostante sia un amante della pizza sottile devo dire che l'ho apprezzata, anche se fatico a finirla. I prezzi sono un po' più alti della media, ma per quanto riguarda la pizza li vale tutti.
Melissa Giovani
03/10/2018
Pizza incredibilmente perfetta! Ristorante nel quale si respira l'animo napoletano, caldo, accogliente e sempre pieno. Servizio rapido ed efficiente, personale giovane e prezzi onestissimi. Ah quasi dimenticavo ... dolci strepitosi!
giordana carani
31/05/2019
Pizza con pasta ed ingredienti di ottima qualità. Servizio efficiente. Un po'rumoroso all'interno. Bella localizzazione ai piedi del castello di Levizzano
Veronica D'eusanio
03/10/2018
Pizza come a Napoli, impasto leggero, lievitato alla perfezione, soffice. Ho preso quella ai frutti di mare, davvero freschissimi e abbondanti. Servizio veloce e personale molto disponibile. Davvero consigliatissima!
G A
04/11/2017
Ci siamo!!! Per chi ama la pizza napoletana non può che uscirne soddisfatto
FRANCESCA SERAFINI
15/02/2018
Pizza buona e ben condita in un locale carino e curato .consiglio
Giuseppe Grieco
01/11/2017
Ottima pizza e primi piatti. Personale qualificato e accogliente
Pizza Caramelle di castelvetro Kebab Grigliata Tortelloni Tortelli burro e salvia Tortellini in brodo di cappone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni