Sluurpy > Ristoranti a Castelvetro di Modena > Trattoria La Strana Coppia

Recensioni di Trattoria La Strana Coppia, Castelvetro di Modena

Gioele Bovina
19/02/2023
Locale molto carino, forse un po' piccolo e con qualche tavolo in meno sarebbe stato perfetto. Servizio da trattoria: personale gentile e cordiale che ti fa sentire subito a tuo agio. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Molto consigliato!
annalisa zecca
09/12/2022
Locale carino, accogliente, pulito con personale gentile e disponibile. Buon cibo, noi abbiamo provato tipici piatti emiliani, un antipasto, un tris di primi e i dolci .Buon vino rosso. Tutto molto buono.Lo Consiglio.
Simone Cló
11/04/2022
Locale molto carino , cibo molto buono e personale molto gentile e disponibile con prezzi veramente ottimi . Tris di antipasti molto buoni, fritto misto molto vario fra carne , verdura frutta e crema tutto buonissimo. Coperto che comprende anche acqua microfiltrata. Per la qualità offerta il rapporto qualità prezzo è più che ottimo. Il locale non è grandissimo e conviene sempre prenotare Ampio parcheggio attiguo al ristorante Lo consiglio a tutti....
Fra
21/05/2023
Ambiente anni 80, comodo ma sicuramente non ricercato. I primi sono ottimi, grande varietà che sorprendentemente si sposa con qualità. I secondi sono molto buoni, cosi come gnocco e tigelle. Servizio gentile, non ci sono inutili attese. Conto finale, non fanno conti forfettari, quel che prendi si paga e se ci si fa prendere la mano la cifra sale. Lo consiglio.
Sara Mataluna
23/01/2022
Posto riservato con pochi tavoli ma con una cucina tradizionale di piatti Modenesi "fatti in casa" con prodotti del territorio. Il menù è interessante con pochi piatti tipici Modenesi uno più interessante dell'altro. I prezzi sono adeguati e soprattutto accessibili. I prodotti sono pieni di sapori e i piatti sono FAVOLOSI. La location si presenta dell'arredamento contemporaneo e minimalista, dal gusto pulito. Pulita è anche la struttura alla quale si accede solo con mascherina e green pass controllato all'ingresso. Il parcheggio è gratuito e dedicato alla struttura. L'accesso è facilitato sia per disabili che per carrozzine. I tavoli sono ben distanziati l'uno dall'altro. Il personale è disponibile, gentile, propositivo e paziente. Lo consiglio assolutamente sia per una serata in famiglia che per un pasto tra amici/colleghi, oltre che per una cena di coppia. Provate e sappiatemi dire. PS il menù merita di essere provato dall'antipasto al dolce Marmellata eccezionale
Pino Suma
04/03/2023
Ristorante tipico sulle colline del modenese, con ottimi piatti della tradizione. Situato in un borgo poco distante dal paese in una vecchia fabbrica. Ampio parcheggio e spazio esterno. Assortiti i taglieri con immancabili tigelle e gnocco fritto. Ci tornerò per assaporare anche i secondi poiché dopo i taglieri e gli ottimi primi del territorio, non ci sono riuscito. Andrebbe migliorato la scelta dei vini e l' insonorizzazione, mentre i prezzi sono nella media. Tutto sommato un buon Ristorante.
Riccardo Vincenzi
04/12/2021
Eccezionale. La location di per sé non è memorabile. L'arredo discutibile. Ma appena darete il primo morso a uno dei primi di pasta ripiena fatta in casa, dimenticherete tutto il resto. Materie prime di alta qualità, porzioni abbondanti, piatti saporiti. Si respira la vera emilianità. Incredibile davvero. Andateci. Una menzione speciale per la cameriera, davvero simpatica e cordiale.
Margherita Mastellari
16/03/2023
Tutto buonissimo, la cameriera è davvero gentile, si respira la vera Emilia. Consiglio la pasta ripiena: formidabile!
Paolo Lamazzi
13/06/2023
Una piacevole sorpresa, ambiente particolare però pulito ed è quello che conta. Menù tradizionale alla carta, cibo buono con portate abbondanti, personale molto simpatico e cordiale, prezzi popolari, da tenere in considerazione.
gigi colleoni
21/02/2022
Grazie ai nostri amici di Maranello abbiamo trascorso una Domenica super cibo di ottima qualità e compagnia di altissimo livello
Pizza Caramelle di castelvetro Kebab Grigliata Tortelloni Tortelli burro e salvia Tortellini in brodo di cappone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni