Sluurpy > Ristoranti a Castelvetrano > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Castelvetrano

EvJenia
30/07/2021
Ci siamo capitati ad un orario tranquillo e ci hanno servito velocemente i 2 menù ordinati. La cosa che più mi ha sorpreso sono stati i panini ben fatti e ricchi nel contenuto, cosa che raramente trovi al McDonald's. Insomma, erano proprio come si presentano in foto. Il personale è molto attento alla pulizia (una ragazza igienizzava sedie e tavolini mentre mangiavamo).
Alessandro Catanese
25/07/2021
Bel locale arredato in classico stile MC Donald. Appena usciti dall'autostrada di trova il MC Donald sulla sinistra. Comoda fermata per una colazione veloce o un classico panino. Locale da pulire più a fondo.
tommasa spagnolo
27/08/2021
Voglio dare un voto altissimo,per l'organizzazione e la serietà del personale,ma soprattutto perché finalmente ho visto il rispetto delle regole all'interno del locale con i controlli dei geenpass a tutti i clienti.👍🏻👏👏👏👏👏👏
Andrea Caronna
27/08/2021
Ottimo cibo. Comodi spazi esterni. Servizio impeccabile
Celeste
16/06/2021
Non vado spesso al mc solo ogni tanto per fare contenti i bimbi , loro preferiscono l happy meal e mai dico mai hanno tutto quello che prevede il menu dell happy meal, e poi il personale non trova mai le soluzioni nonostante siano loro in difetto! Quindi lo si paga 4. 40 e dentro non c è quello che propongono!
Giovanna Abrignani
01/09/2021
Senza tovaglioli e mancavano 2 hamburger del menù Nota negativa,personale inesperto
Leonardo Quarrato
17/07/2021
Un po lenti, sopratutto al MC drive. Con qualche dimenticanza. Ma del resto molto gentili. Sono sicuro che si migliorerà!
Francesco Ferrarello
13/06/2021
Luogo ben curato e accogliente. Lo staff molto organizzato
Pizza Calamarata con gamberetti e pistacchio Pane cunzato Hamburger Busiate verdemare Pesce Pizza ufficiale Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Busiate pesto di pistacchio e gamberi Tortellini in brodo Busiate Antipasto regina Patapizza Pasta alle cozze Crispy Antipasti Pizza barbecue Ravioli di cernia con gamberetti e pistacchio Patatine fritte Antipasto peccati di gola Pizza tabisca Spiedini di sarde Zuppa di cozze Antipasto misto Pizze Prosciutto crudo Pasta ai ricci di mare Frittura misto di pesce Busiata Sushi Cannolo Sfiziosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni