Sluurpy > Ristoranti a Castelvetrano > Bar Danimarca

Recensioni di Bar Danimarca, Castelvetrano

Claudio Barra
25/06/2023
Se cercate un luogo dove bontà, freschezza, cordialità si sposano con un' ambiente con vista sul mare....ebbene siete nel posto giusto. Godetevi la frescura del mare, la musica leggera ma, e soprattutto, la cucina delicata, autoctona con prodotti ittici rigorosamente locali. Basta parole: provate e vedrete! Ah il conto: giusto ed onesto!
Angelica Vampiro
08/07/2023
Siamo ormai clienti da diversi anni e questo ristorantino è sinonimo di qualità delle materie prime e di buon servizio tutto nella cornice di una location esclusiva con una terrazza che si affaccia sul mare di Selinunte. Pesce sempre freschissimo, i ragazzi che lavorano come camerieri sono sempre attenti alla clientela e professionali come anche il maitre! Consiglio vivamente
Giulio Ripanti
20/03/2023
Ottimo ristorante a Marinella di Selinunte, degno di nota il cameriere, di una professionalità e gentilezza eccezionali!
Lorenza Rizzoli
08/07/2023
Pasta con le sarde e con lo scoglio strepitose, fritto croccante e gustoso, grigliata di pescato del giorno ottima, personale disponibile e gentile, cassata molto buona. Atmosfera cordiale e accogliente.
Filippo De Marines
29/06/2023
Una qualità d'altri tempi. Un servizio eccellente. Ambiente familiare con musica che fa compagnia e t'invoglia a cantare insieme agli altri commensali. Cosa che abbiamo fatto senza nemmeno rendercene conto.
Carlo Palazzo
10/04/2023
Locale gradevole, vicino al mare, con personale gentilissimo, pesce spettacolare e una cucina tradizionale e accurata. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo sicuramente.
Remo Evangelista
29/04/2023
Buon ristorante a poca distanza dal parco archeologico di Selinunte. Affacciato sul mare con un dehors sul lato opposto della strada a strapiombo sul mare. Piatti onesti e ben cucinati della tradizione siciliana. Servizio molto cortese.
Gioacchino Di Bella
05/06/2021
Su una naturale terrazza del porticciolo di Selinunte, nella via Marco Polo, vi è il dehor del bar ristorante Baraonda dove è possibile pranzare o cenare o degustare un buon gelato ammirando lo stupendo scenario del mare. E se avete intenzione di mangiar bene, allora il Baraonda è il posto giusto: pesce di ottima qualità, primi piatti della nostra occidentale tradizione siciliana e intingoli prelibati preparati ad arte da una bravissima chef. Si va dalla sapida caponata, dal misto di paranza appena pescato fino al pescespada ai ferri o, ancora, dalla spettacolare salsa di gamberetti, al totano o polpo, alle sardine arrotolate come da buona consuetudine culinaria locale. Insomma, piatti e preparazioni apparentemente semplici ma, che, in realtà, contengono la maestria preparatoria delle antiche cuoche - massaie di una volta. Al tutto, aggiungiamo pure - e non è roba da poco - cortesia e gentilezza del personale e del gestore e il quadro è completo. Complimenti al Baraonda, bravi !! Locale verificato e consigliato come tappa del gusto selinuntino.
Stefania Galizzi
14/07/2021
Suggestiva location sulla terrazza vista mare ubicata nei pressi del porticciolo di Selinunte. Pesce freschissimo ed abbondanti le porzioni. Ottimi anche i primi. Sia il proprietario che le ragazze per il servizio ai tavoli, sono molto disponibili e cordiali. Ottimo anche il gelato e le granite nei vari gusti.
Claudio Martino
25/03/2023
Pesce fresco di selinunte ottimo di qualità tutto buono
topinetti topiniz
31/05/2022
Calamaro alla griglia ottimo, pesce spada alla marinara idem, fantasia di dolci: tortello fritto ripieno di ricotta, le altre due fette di due dolci con ricotta ( non ricordo il nome) eccezionali.
Antonino Culmone
18/07/2022
Location carina, con vista mare. Personale gentile, professionale e veloce. Cibo genuino, con uso di materie prime fresche e porzioni abbondanti. Direi il migliore posto dove mangiare il tipico cibo siciliano a Marinella. Consigliato!
Pietro D'Antoni
06/06/2023
Modesto nel prezzo, cibi genuini e simpatia del gestore
Jaya Deva Giri
14/06/2021
Siamo arrivati a Marinella in un assolato sabato mattina e appena giunti al limite della zona pedonale in cerca di un parcheggio, un signore ci indica un posto anche se ci sono le transenne, spiegandoci che sono per il giorno successivo. Dunque posteggiamo e facciamo un giro verso il porto cercando un ristorante per il pranzo. Dalle recensioni quello che aveva ricevuto più recensioni era molto affollato direttamente su una piccola spiaggetta e rumoroso di bagnanti. Ritorniamo indietro e altri erano completamente deserti nonostante l'ora. Ci avviciniamo alla nostra auto e notiamo che il signore che ci ha indicato il parcheggio era il maitre del ristorante Baraonda con i tavoli in un dehors su uno spiazzo a picco sul mare con una imperdibile vista. Incoraggiato dal locale affollato e dalla cortesia ricevuta disinteressatamente fecidiamo di sederci e provare la sorte. La scelta di è dimostrata giusta! Abbiamo preso un frutto di paranza freschissimo e croccante e poi un rombo grigliato che avevamo scelto dal plateau presentatoci che è stato un vero incanto per il palato. Abbiamo concluso con un sorbetto di limone appena fatto. Con l'acqua e mezzo litro di ottimo vino bianco locale, anche il conto ci ha piacevolmente sorpreso. Altrove, con la stessa qualità e freschezza del pesce avremmo speso più del doppio dei poco più di €35 a persona. Insomma, straconsigliato dia per il cibo dia per il servizio, attento e accurato, che per la posizione. Ci ritorneremo di sicuro!
Rit Magnani
04/09/2020
Il servizio veloce e cameriere simpatiche. Noi abbiamo mangiato il cous cous di pesce ed era molto buono e si sentiva che il pesce era fresco.abbiamo concluso con i cannoli siciliani che erano da giù di testa.
Marco Cavalli
22/06/2023
Abbiamo mangiato sulla terrazza "fuori orario " (circa le 15), ma abbiamo trovato un buon servizio e ottimo cibo.
matteo gibiino
23/08/2021
Personale gentilissimo e professionale, pesce fresco e vista mare completano tutto....ottimo rapporto qualità prezzo.....
MÅX
16/03/2023
Buono il pesce 🎣
gregory vittorio danieli
01/09/2021
Porzioni davvero molto abbondanti e piatti squisiti, vorrei potermi sdoppiare per poter fare il bis. Consigliatissimo
Pizza Calamarata con gamberetti e pistacchio Pane cunzato Hamburger Busiate verdemare Pesce Pizza ufficiale Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Busiate pesto di pistacchio e gamberi Tortellini in brodo Busiate Antipasto regina Patapizza Pasta alle cozze Crispy Antipasti Pizza barbecue Ravioli di cernia con gamberetti e pistacchio Patatine fritte Antipasto peccati di gola Pizza tabisca Spiedini di sarde Zuppa di cozze Antipasto misto Pizze Prosciutto crudo Pasta ai ricci di mare Frittura misto di pesce Busiata Sushi Cannolo Sfiziosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni