Sluurpy > Ristoranti a Castelvetrano > Bonsignore Carne

Recensioni di Bonsignore Carne, Castelvetrano

Chiara Penocchio
11/07/2023
Se passi per Castelvetrano non puoi non fermarti! Cibo saporito e posizioni abbondanti. Panelle e arancine fatte al momento. Prezzi onestissimi.
Filippo Di Giovanni
18/01/2023
Migliore macelleria di Castelvetrano, a mani basse! Vastissima scelta di prodotti locali dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissima!
Valentina Vento
20/08/2021
Qualità ottima, prezzo giusto e molto comodo poiché c’è la possibilità di farsi cucinare la carne sul posto. Personale disponibile e cordiale. Ogni volta che siamo qui per l’estate ci torniamo. Sempre una garanzia
Giovanni Infranca
08/07/2023
Ottima carnezzeria assortitissima
Caran d'ache
06/02/2023
Ottima macelleria e gastronomia, prodotti di qualità e personale sempre disponibile e cordiale
Antonio D' “Professor Tiche”
07/03/2023
Cortesia e disponibilità, ottima scelta di prodotti
Salvo Passanante
12/11/2022
Carne prelibata, locale accogliente e pulito, i gestori, molto professionali e sempre attenti a elargire consigli sulla scelta di carne e pietanze.
Giuseppe Leone
16/06/2022
Buoni prodotti, alcuni addirittura di altissimo livello. Tanta autoproduzione anche nel bestiame e soprattutto cordialità. Prezzi coerenti con il servizio offerto.
Liliana Tarantolo
24/12/2022
Qualità eccezionale. Personale preparato e gentilissimo. Consigliatissimo.
Giuseppe Giammarinaro
20/02/2020
Gentili e professionali. Tutto speciale e veramente tutto gourmet. Carni ottime e dei loro allevamenti. Loro preparazioni casarecce di elevato pregio. Cibi pronti con un serf service da 5 stelle a cui non si può di rinunciare. Grigliata immediata e preparata con cura da consumare subito o portare via. Personalmente ve lo raccomando.
Pizza Calamarata con gamberetti e pistacchio Pane cunzato Hamburger Busiate verdemare Pesce Pizza ufficiale Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Busiate pesto di pistacchio e gamberi Tortellini in brodo Busiate Antipasto regina Patapizza Pasta alle cozze Crispy Antipasti Pizza barbecue Ravioli di cernia con gamberetti e pistacchio Patatine fritte Antipasto peccati di gola Pizza tabisca Spiedini di sarde Zuppa di cozze Antipasto misto Pizze Prosciutto crudo Pasta ai ricci di mare Frittura misto di pesce Busiata Sushi Cannolo Sfiziosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni