Sluurpy > Ristoranti a Castelverde > Vecchia Cascina

Recensioni di Vecchia Cascina, Castelverde

Giampietro Dotti
29/01/2023
Ottima cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio. Sicuramente ci tornerò
Fabiana Bonometti
28/05/2023
Abbiamo sempre preso da asporto in questo ristorante, è la prima volta che pranzavamo! Cibo eccellente, porzioni abbondanti, pesce freschissimo cucinato in modo eccezionale, vino ottimo, cortesia e cordialità impeccabili! Prezzi veramente ottimi x la qualità e quantità delle pietanze! La proprietaria molto gentile! Ci ritorneremo sicuramente e porteremo anche amici! Super consigliato davvero!!!
Claudia Venturini
22/10/2022
Buon ristorante, abbiamo mangiato bene. Molto buoni gli antipasti freddi e gratinati. Ottimi anche i primi, peccato per il fritto misto non proprio eccellente.
izabela helena dabrowska
26/05/2023
Una cena con amici in un posto veramente spettacolare. Piccole stanze che ti permettono di sentirti quasi a casa, a cena dalla nonna. Perché le porzioni che ti arrivano sono proprio cosi😊 Cibo di ottima qualità e il prezzo del tutto rispetto. Complimenti a tutto lo staff e di sicuro ritorneremo.
Roberto Tinelli
11/04/2023
Pranzo di Pasqua con la famiglia con menù preparato per l'occasione. Che dire...cucina curata nei minimi dettagli con portate giuste e molto curate nel pieno della tradizione Napoletana. Personale molto gentile e disponibile compreso la proprietaria che si accertava personalmente che tutto fosse di nostro gradimento. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio
Stefano Bodini
16/07/2019
Sicuramente uno dei migliori posti dove gustare piatti a base di pesce in provincia di Cremona. Non saprei trovare difetti. Cucina di qualità e abbondante. Prezzi in linea con la qualità e assolutamente non esagerati.
Fabrizio
02/07/2023
Bravo lo staff della sala, con una cucina di livello..... un posto nel quale se mai stati, e tornare se già conosciuto
dennis casalis
26/10/2021
Ambiente bello, cameriere gentili e professionali, nell'ordinare ci siamo affidati a loro (peccato i gamberoni non puliti), buono anche il Lugana.
Meghy Idone
15/01/2023
Sono stata ieri sera con mio marito...ottima accoglienza e che dire porzioni abbondanti e a dir poco ottime!! Personale cordiale...in primis la proprietaria!! Piatti strepitosi e consiglio vivamente il babà!!! Consigliatissimo a tutti!! Prezzi davvero modici!! Complimenti ancora!!
Ivan Bassini
15/01/2023
Partendo dalla location suggestiva e intrigante si arriva a un menù di prelibata fattura(in particolare il babà era davvero unico e invitante),passando da un servizio sempre presente e disponibile al pubblico. Esperienza assolutamente da riprovare,impeccabile su tutto.
Andrea Poggi
28/06/2023
Si mangia bene, porzioni abbondanti, prezzi giusti, gentili e ospitali.
Michela Gaimarri
07/06/2021
Pesce favoloso! Ho ordinato una calamarata e una grigliata mista, porzioni enormi! Finalmente ho potuto gustare del pesce cucinato benissimo. Prezzi onesti, ripeterò sicuramente.
maria cellamare
03/03/2023
Un buon ristorante abbiamo mangiato benissimo porzioni abbondanti ottimo pesce servizio buono proprietaria gentilissima
monia frittoli
16/10/2022
Arrivato senza prenotazione al sabato sera. La signora splendida come sempre ci ha fatto attendere solo 5 minuti x accomodarsi, calamarata buonissima, spaghetti allo scoglio super come sempre. Ambiente accogliente, che sa di casa e cose buone. Abbiamo anche scoperto che alla vigilia e a capodanno lavorano con l asporto. Complimenti alla signora e al suo staff
Margherita Berlonghi
14/02/2021
Come sempre posto elegante. Servizio eccellente e cibo supremo...prezzo giusto
Pizza Pizza bufalina Coniglio Grigliata mista di pesce Torta fritta Capesante Pizza margherita Marubini in brodo Grigliata mista Faraona alla creta Risotto Coniglio nostrano Insalata di mare Risotto ai funghi Pici cacio e pepe Bollito Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni