Sluurpy > Ristoranti a Castelverde > Ristorante Pizzeria Antica Costese

Recensioni di Ristorante Pizzeria Antica Costese, Castelverde

Siro Pettarin
28/06/2023
Cena frugale fuori orario, ma mi sono stati proposti lo stesso alcuni piatti veloci, in alternativa alla pizza, che si sono rivelati azzeccati e gustosi. Ambiente semplice, informale e confortevole. Servizio molto alla mano e amichevole.
Antonio Della Gaspera
24/02/2023
Simpatica pizzeria in centro a Costa Sant'Abramo. Molto frequentata, ma ho trovato comunque posto. Non ho capito perché, ma nel locale prende bene lo smartphone con scheda wind e non con vodafone. Ad ogni buon conto, ho mangiato una buona pizza con prosciutto crudo di qualità di dimensioni generose. Era di diametro pari ad un pneumatico di una Audi. Onesti i 13 Euro di prezzi. Buona anche la bionda alla spina.
Fiorenzo Ungini
30/04/2023
Ottimo tutto location servizio,cibo,e qualità prezzo sicuramente ci tornerò locale da provare certamente
Paola Distefano
20/02/2023
Davvero pizze sensazionali sia per dimensioni che per qualità! Per non parlare della cortesia del personale e della grande esperienza! Torneremo!!! 🔝
Emanuele Riboni
12/10/2022
Pranzo in coppia. Locale molto conosciuto per pizza e pesce. Abbiamo ordinato due antipasti di piovra tiepida accompagnati da favolose e calde strisce di pasta di pizza appena sfornate. A seguire una porzione di delicati ed abbondanti spaghetti alle vongole ed una generosa porzione di delizioso soutè di vongole. Buon vino bianco della casa. Per chiudere caffè. Servizio attento e cortese. Conto giusto in considerazione anche della qualità dei prodotti.
Nicoletta Garini
17/05/2023
Era un lunedì e pensavamo di non trovare gente. Invece, il locale era affollatissimo. Per non farci attendere (e poiché la serata lo permetteva), in pochissimi minuti è stato allestito un tavolino all’aperto (per rendere il tutto più accogliente, hanno acceso diverse candeline). Ci siamo affidati al titolare che ci ha consigliato un fritto misto (con gamberi dolcissimi perfettamente puliti), un’insalatina di pomodori freschi, ed una focaccia calda. Il tutto accompagnato da un vino bianco freddo frizzantino. La cena ci è stata servita con garbo, sorrisi e - nonostante la ressa all’interno - in tempi rapidi. Il conto davvero onesto. Come sempre, del resto.
elisabetta franceschi
13/06/2023
Ambiente piacevole pulito ed accogliente, accolta anche con il mio cucciolone di cane corso ho mangiato una pizza buonissima ...ottimo servizio.. Consiglio...
Federica
31/12/2022
Ristorante famigliare dai toni caldi e accoglienti, così come il personale. La pizza è molto buona: pasta fine e ottimi ingredienti. È così grande che non ci sta tutta nel piatto. Unica nota negativa: non hanno la mozzarella senza lattosio. Ho pertanto preso la pizza con la bufala.
Francesco Dalmiglio
25/01/2023
L'impasto della pizza è molto buono, come spessore basso, la dimensione è generosa tanto da uscire dal piatto. Molto buona e servita da personale cortese
Giorgio Pedrazzani
10/06/2023
Ottima pizzeria ed anche ottimo ristorante di pesce. Personale gentile e disponibile, bella location. Da poco accettano prenotazioni. Prezzo medio/alto materie prime di qualità.
Madalina Surean
31/07/2022
Personale gentilissimo . Io ho ordinato la pizza e devo dire che è squisita, sottile e leggera! È rimasto molto contento anche il mio ragazzo che aveva ordinato gli spaghetti con le vongole e un bel piatto di fritto misto. Consiglio vivamente questo posto! Io tornerò di sicuro 😊😊
Alberto Artoni
12/05/2023
Tutti i piatti sono uno più buono dell'altro. Pizza fantastica. Ottima la carta dei vini. Personale gentile e attento al cliente.
concetta ciliberto
13/06/2023
La miglior pizza che abbia mai mangiato..
Paolo Bonfanti
29/03/2019
A mio avviso,la pizza più buona della zona. Il fatto di non poter prenotare espone sistematicamente a tempi di attesa di 20- 30 minuti x avere il tavolo ( nel weekend....of course) , a meno di arrivare alle 19.00! Il personale è veramente socievole e gentile, si presta volentieri alla battuta veloce e ti consiglia egregiamente. Il titolare è un istrionico e simpaticissimo napoletano con il quale scambi volentieri due parole. Tornando al menù, segnalo che oltre al pesce spettacolare ( primo piatto o secondo che sia) abbiamo provato pure delle semplici scaloppine cucinate molto bene! Che dire dei dolci??? Una favola la cheesecake alla fragola che ti vien voglia di mangiare anche se sei sazio! Il liquore artigianale a base di erbe prodotto in Campania rappresenta il finale ideale. I prezzi sono indubbiamente sopra la media da pizzeria ma, x quanto detto, mi sembrano congrui "all'esperienza utente". Concludo ricordando e sottolineando che la pizza è un'esperienza indimenticabile, soprattutto x i veri amanti del genere!
Benedetta Rapuzzi
04/01/2023
La pizza più buona di Cremona in assoluto. Pizza sottile, leggera, ma non si esce con la fame, anzi. Gli ingredienti sono di ottima qualità. Anche i piatti da ristorante sono curati e preparati a dovere, con pesce fresco e verdure di stagione. Prezzo medio alto, corrispondente al servizio.
KOS “Stefano”
14/06/2023
Servizio: ottimo Ambiente: buono Cibo: buono Unica nota negativa è il prezzo delle pizze che è leggermente sopra la media.
Laura Chiusa
13/10/2018
Siamo stati benissimo !!! Pizza ottima farcita con.prodotti freschi e di qualità. Pesce ottimo come pure i dolci fatti da loro. Personale molto attento e gentile. Ci tornerò sicuramente. Pizza Paolino super😍
luigi guerini
17/04/2023
SEMPRE UN BEL POSTO . PIZZA TOP ☆☆☆☆☆
Pizza Pizza bufalina Coniglio Grigliata mista di pesce Torta fritta Capesante Pizza margherita Marubini in brodo Grigliata mista Faraona alla creta Risotto Coniglio nostrano Insalata di mare Risotto ai funghi Pici cacio e pepe Bollito Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni