Sluurpy > Ristoranti a Castelverde > Trattoria Bar Sport Costa S.abramo

Recensioni di Trattoria Bar Sport Costa S.abramo, Castelverde

Piera Nosella
11/01/2020
Super...abbiamo mangiato molto bene! I marubini sono fantastici i bolliti e gli arrosti molto buoni, ma l'ultima chicca che ci ha proposto.....la frutta sotto spirito...mi ha fatto tornare bambina quando mia zia me la faceva assaggiare di nascosto!!!! Con gli occhi chiusi ho rivissuto quei momenti magici❤GRAZIE
Maxgnc70
29/12/2017
Cena stupenda la settimana prima di Natale! Erano almeno 20 anni che non mangiavo un un lesso e delle costine così! Tutto nostrano e molto buono, fatto come una volta, carne tenerissima e saporita al punto giusto. Più che la bontà dei marubini, comunque molto buono, darei un bel 10 al brodo ..... fantastico! Aggiungo anche Barbera della casa superlativo! Se volete gustare qualcosa di speciale della cucina cremonese fatta come una volta, questo è il posto giusto! Molto soddisfatto !!!
Alberto Scaravelli
08/09/2019
Sempre al Top la Trattoria da Beppe! Locale tipico Cremonese, si mangia come a casa ed i piatti sono molto gustosi e ricchi di qualità... Bravo il sig.Beppe che oltre ad essere un notevole cuoco, si fa amare dalla sua clientela, avendo sempre la battuta pronta per tutti... Un ringraziamento particolare, va segnalato sicuramente al servizio di Luciana e Mirella, sempre con il sorriso e disponibilissime verso il cliente. Consigliatissimo!!!
Filippo Bindella
03/04/2016
La migliore di Cremona e provincia. Piatti tipici cremonesi. Ottimi marobini in brodo , ma in genere qualsiasi primo. Nei secondi spiccano i bolliti misti , con mostarda o puré di ottimo accompagnamento. Tagliata , arrosti e qualsiasi altro piatto sempre perfetti e serviti velocemente e in abbondanza.
corgicremona C.
05/12/2021
Ottima cucina cremonese x buon gustai lo consiglio. 👍🍴🍸🍾🍷
Alberto Brazzoli
04/10/2020
Sono stato oggi a pranzo con per festeggiare i nonni..... Non lo consiglio DI PIÙ!!!! Piatti veramente abbondanti oltre che ottimi, la gentilezza e simpatia del personale poi e la ciliegina sulla torta! Da tornarci sicuramente!!!!
Lorenzo Tonch Tognini
30/09/2020
Mi sono fermato per caso per la pausa pranzo e sono rimasto piacevolmente sorpreso Vasta selezione di piatti abbondanti e gustosi con menù a prezzo fisso di 12 € Servizio veloce e attento .... consigliato se passi nella zona
Carlo Reggiani
09/11/2019
La cucina tradizionale cremonese in ambiente famigliare! Ottimi i marubini in brodo, il lesso con la mostarda cremonese, l'arrosto, il coniglio, gli affettati... tutto! :)
Federico페데리코
10/12/2015
Ristorante della tradizione cremonese. Si mangiano i marubini( ravioli in brodo), piatto tipico e di secondo arrosti, cotechino e lenticchie. Arredamento piccolo e semplice tipico di una trattoria.
paola anzellotti
17/04/2022
Pranzo di Pasqua eccezionale. Tutto molto buono, personale cordiale e gentile
Fiorella Tagliatela
01/12/2019
Marubini in brodo, bollito misto e arrosti buonissimi, accoglienza come in famiglia. Ottimo qualità/prezzo
Ambra Lorenzini
09/06/2019
Siamo stati benissimo,posto all' esterno,mangiato benissimo gentilissimi anche loro rapporto qualità prezzo buona
remove team
05/02/2022
Una delle migliori trattorie di Cremona , ottimo rapporto qualità prezzo
barbara guerrini
25/09/2019
Ho pranzato qui con i miei parenti di Genova e siamo stati molto soddisfatti
Adelio Cangemi
07/12/2019
La carne è veramente buonissima. I Marubini sono ottimi
Matteo Orsini
10/02/2019
Gentili, Rapidi, Familiari, Organizzati, Spiritosi!! Senza contare la cucina!! Semplicemente Grandi!
Andrea Radi
11/12/2017
Ottimi marubini e ottimo il brasato, spesa contenuta e buone porzioni
Pierina Zucchelli
10/09/2019
Un posto simpatico accogliente Dove si mangia molto bene Ottimo in tutto!!!!!!
Pizza Pizza bufalina Coniglio Grigliata mista di pesce Torta fritta Capesante Pizza margherita Marubini in brodo Grigliata mista Faraona alla creta Risotto Coniglio nostrano Insalata di mare Risotto ai funghi Pici cacio e pepe Bollito Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni