Sluurpy > Ristoranti a Castelverde > Nuova Osteria Fioni

Recensioni di Nuova Osteria Fioni, Castelverde

Stefania Ferrari
21/05/2023
Ristorante accogliente, personale cordiale. Cibo buonissimo e prezzi modici. Posto perfetto se si vogliono gustare piatti tipici come marubini in brodo, formaggi, carni varie.
Giorgio Groppi
28/05/2023
La esperienza in questa Osteria tutto sommato è positiva anche visto e sentito dire dai miei parenti che erano a pranzo con me. Il cibo che è la parte principale della recensione è buono. Io di persona e molti dei miei parenti abbiamo mangiato il risotto con salciccia e funghi molto buono e mantecato perfettamente. Di secondo mi sono coccato un guancialino con polenta fritta stupendo bello tenerino che abbinato alla polenta e diventato favoloso . Avevo x sino unto i baffi . Complimenti lo consiglio.
Ramona Fasani
04/08/2019
Siamo stati a cena sabato 3 agosto, ovviamente il locale era deserto, però abbiamo mangiato molto bene. Consiglio caldamente il primo piatto gnocchi di curcuma su fonduta di gorgonzola con zenzero e mele al rum, buonissimo. Prezzi onesti e adeguati. Ci torneremo
Ginevra Maria Clemente
25/05/2022
Piccola osteria a Marzalengo. Il locale è casereccio e ben curato, tranquillo per una cenetta in coppia. Il cibo è di buona qualità, le porzioni sono ottime per una persona. In due abbiamo ordinato due primi (davvero buonissimi, che consiglio) e un secondo che abbiamo diviso. Il servizio è stato ottimo, il cameriere e la proprietaria super gentili e disponibili. Ci ritornerò sicuramente ancora.
Massimo Pomponio
14/02/2019
Non è la prima volta che ci capito, con il loro menù toscano, e infatti non sarà neanche l'ultima. Si mangia davvero bene, al di sopra della media dei posti della zona, con un rapporto qualità prezzo molto buono. I salumi ottimi, così come i pici cacio e pepe e i testaroli (pasta tradizionale della Lunigiana unica e sconosciuta dalle nostre parti) al ragù di cinghiale. I secondi buonissimi e i dolci... Fantastici. Tra cui un tiramisù al pistacchio che da solo vale il viaggio in questa cascina alle porte di Cremona. Cortesia e professionalità, complimenti anche al ragazzo gentilissimo che serviva ai tavoli. Bravi
Marco Di Lauro
22/09/2022
Cucina buona a prezzi onestissimi 👍 Un solo suggerimento di curare maggiormente la preparazione del brodo per i marubini. Per il resto fiorentina ok Locale consigliato, merita una tappa
AleTw
22/11/2021
Pranzo domenicale in una atmosfera molto accogliente con personale gentile e premuroso. Si possono mangiare piatti tradizionali cremonesi (come i marubini in brodo) ma anche piatti toscani. Qualità della materia prima molto alta e ben cucinata. Posto che consiglio assolutamente. Conviene prenotare con un po'di anticipo.
Alex Davide Ronda
12/03/2022
Ottima osteria. Prezzi in linea ma con ottima qualità degli ingredienti. Il servizio a volte risulta impreciso (ad esempio ogni bottiglia di vino veniva aperta con il "botto"), ma il cameriere è stato sempre cordiale e gentile, leggermente lunghi i tempi di attesa. Consiglio vivamente la fiorentina, cottura eccellente e carne di fassona molto gustosa.
Massimiliano Reda
13/07/2020
Ottima scoperta. Ristorante piccolo ma ben tenuto. Possibilità di mangiare all’aperto. Servizio molto cortese. Menu stringato (meglio). Cibo molto buono. Consiglio pasta l’assassino, pasta cacio e pepe grigliata mista di carne.
Andreanava90
21/02/2021
Nonostante l'inizio non sia stato dei migliori(prenotazione effettuata su the fork che ha confermato la prenotazione ma in realtà era stata cancellata dal ristorante per mancanza di posto), il personale e l'ottimo cibo hanno fatto passare a me e i miei amici un piacevolissimo pranzo. Qualche aspetto del servizio compreso la mancanza di alcuni piatti e vini che abbiamo scelto(probabilmente a causa di tutte le problematiche covid tra aperture e chiusure) non sono stati da 10 e lode ma la signora che ci ha accolto ce l'ha messa tutta per non farci andare via con una gentilezza e simpatia difficili da trovare,quindi la 5°stella la do a lei. Tornerò sicuramente
Gio Live
17/04/2023
Ottimo cibo, servizio efficiente e molto cordiali. Prezzi nella media
Thomas Guindani
13/07/2020
Che cucina!! In po' cremonese e un po' Toscana, porzioni abbondanti e prezzi modici, ambiente tranquillo e servizio perfetto. Bravi bravi! Ho mangiato la trippa più buona che abbia mai mangiato!!
denise savoldini
19/06/2021
Assolutamente da provare! Piatti sublimi, servizio veloce e gentili, conto adeguato alla qualità
Luciano Brunelli
09/10/2021
Ambiente tranquillo pulito, abbiamo mangiato bene prezzo giusto
ADAUGO CHIOMA ALILIAFU
06/03/2019
Ottima scoperta nelle campagne cremonesi. Buon risotto e al mercoledì fanno il giro risotti a cui parteciperò senz'altro. Niente da dire su servizio, attento e cortese e sul prezzo, adeguato. Unica pecca I bagni esterni e con l'acqua fredda, impossibile lavarsi le mani d'inverno.
Mary
09/10/2021
Piatti molto buoni con sapori decisi che ti soddisfano il palato
Fabio B
27/07/2022
Locale nella piena pianura padana. Cibo veramente delizioso e personale gentilissimo. Il guancialetto e la tagliata eccellenti. Un semplice sorbetto al gelso riescono a renderlo poetico. Bravissimi!
Pizza Pizza bufalina Coniglio Grigliata mista di pesce Torta fritta Capesante Pizza margherita Marubini in brodo Grigliata mista Faraona alla creta Risotto Coniglio nostrano Insalata di mare Risotto ai funghi Pici cacio e pepe Bollito Fritto di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni