Sluurpy > Ristoranti a Castelvecchio Subequo > Bar Ristorante Da Lisa

Recensioni di Bar Ristorante Da Lisa, Castelvecchio Subequo

patrizia tondini
17/07/2023
Dopo aver pranzato con piatti tipici abruzzesi, ci siamo tornati a cena per gustare ottimi hamburger presentati in vario modo e i famosi arrosticini....la cordialità della signora Carla ha completato il tutto, insieme alla gentilezza del personale.
Marta Messia
01/05/2023
Siamo capitati per caso dopo aver partecipato al rito dei serpari a Cocullo..consiglio vivamente, tutto molto buono dall' antipasto al dolce,personale cordiale e gentile. Zuppa di gnocchetti e ceci il top!!
alex biker endurista arti marziali
29/03/2023
Accogliente ottima qualità prezzo cibo
Carlo Ricci
15/03/2023
Ottimo tutto veramente buono e genuino qualità e prezzo ambiente familiare tutti molto gentili tappa obbligatoria dopo una bella giornata a Castel di Ieri un borgo fortificato con piccoli scorci panoramici molto belli.
Alessandra Fracassi
18/08/2021
Un locale familiare e cortese. Pietanze tipiche abruzzesi cucinate con esperienza e dedizione, abbondanti con prezzi giusti. Ci siamo innamorati di questo ristorante, ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a chi capita a Castel di Ieri
Flavio Tiburzi
01/05/2023
Cibo come sempre ottimo Cambio recensioni per il prezzo!!! Siamo in 2!! Per una trattoria di paese e per quanto il cibo sia genuino e buono Un antipasto e 2 tagliate di manzo cn vino bianco e acqua 95 euro !!!!!!! Alla prossima vado da Gracco
Giovanni Alessandrini
17/01/2023
Onesta e pulita trattoria dove si mangia bene con porzioni abbondanti e spendendo il giusto. Servizio celere e amaro finale offerto. Torneremo volentieri.
Vittoria Ugo
21/08/2022
Conosco questa trattoria da molti anni e non mi delude mai,ogni volta che torno da queste parti è una tappa fissa. La qualità del cibo è ottima e le quantità abbondanti l'ambiente familiare poi è veramente accogliente. I prezzi ottimi. Lo consiglio a chi apprezza la sostanza più che l'apparenza.
Nancy Lee Potter
12/01/2023
Questo ristorante è meraviglioso, con un'atmosfera casalinga, un ottimo servizio e cibo delizioso, verrò qui spesso! This restaurant is wonderful, with a homelike atmosphere, great service, and delicious food, I will come here often
Domenico Giuseppe Ferrini
19/06/2023
Cortesia e cucina tradizionale di ottima qualità.
Riccardo S
29/05/2023
Lisa....un must per una bella serata all'insegna della cucina tradizionale abruzzese!!!
gioaliv71
18/01/2023
Ristorante a conduzione familiare, cibo e cucina locale e di buona qualità...lo consiglio
Rosanna Daurelio
28/10/2020
Cucina casereccia di buona qualità, buono anche il vino e i dolci tipici.
Carla Perilli
23/12/2019
Cucina casereccia e personale cordiale. Ti senti come a casa! Va sempre premiata la voglia e la passione della gente che tiene aperte attività nell entroterra perché non è facile! Se visitate Castel di Ieri non potete non fermarvi! Ottimo l antipasto e la carne molto succulenta, forse un po' da migliorare i primi. Grazie al mio amico Antonio per avermi consigliato questo posto!
Lucky Jack07 “Cesidio Cerasoli”
15/12/2018
Posto Tranquillo a Conduzione familiare. Cibo ottimo. La vera cucina tipica. Prezzo perfetto. Qualità del cibo ottima. Assolutamente da provare le mitiche Taccozza pasta fatta a mano secondo un antica ricetta tramandata da madre in figlia. L'agnello è il Baccalà sono superbi. Accoglienza e servizio ci si sente come a casa. Assolutamente da visitare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni