Sluurpy > Ristoranti a Castelseprio > Kapuziner

Recensioni di Kapuziner, Castelseprio

Francesca Conforti
08/07/2023
Sempre il meglio, piacevole sorpresa di un locale rinnovato premetto che non ci venivo da un paio d'anni. Certo la terrazza con le vetrate davano un'aria diversa al locale ma rimane il mio posto preferito. Sicuramente non molto economico ...ma ne vale la pena, il mio Tedesco preferito ... Personale gentile e disponibile sempre..
Guido Della Canonica
01/06/2023
Locale in stile bavarese con piatti e birre in tema. Servizio gentile cibo buono prezzi un tantino alti.
Vincenza Di Falco
19/12/2022
Piatti invitanti ed appetitosi eravamo 12 persona e abbiamo pagato 35€ a persona tra birra , antipasto misto , primo o secondo e dolce non mi è sembrato male . Una cameriera super gentile ci ha fatto assaggiare il sidro di mele perché eravamo indecisi se prenderlo. L’unica nota negativa la logistica il posto è un po’ fuori mano.
Loredana Rech
02/02/2023
Questa settimana sn andata a mangiare in questo posto, meraviglioso il locale, birra alla spina e tante cose deliziose da mangiare in più le ragazze indossano abiti di alta Badia e sn carinissime, ci ritornerò sicuramente... Noi abbiamo mangiato il tris di canederli ( buonissimi) e stinco di maiale alla birra e stinco sempre di maiale affumicato al vapore più dolci tra cui il birramisu '... Tutto squisito 😋
roberto b
26/05/2023
Posto interessante e personale gentile disponibile, birre ottime, cibo discreto in pò caro a mio parere.
Marco Ciapparella
29/01/2022
È sempre un bel posto, i piatti sono buoni, le birre più che ottime. Rispetto a tanti anni fa il menù mi è sembrato un po' più limitato, ma i piatti sono tutti molto buoni e abbondanti. Interessanti le offerte che ci sono durante la settimana. Il conto finale risulta un po' caro, ma per mangiare piatti buoni, particolari e ottime birre ci può stare. Il personale è molto gentile, disponibile e preparato su cibi e bevande. Parcheggio sterrato abbastanza comodo. Per una piacevole serata è più che consigliato.
Katy Cra
18/12/2022
Location esternamente non ben tenuta, ma dentro molto carina.Situata in posto tranquillo con ampio parcheggio. Vasta varietà di birre. Cucina tipica Bavarese. La carne è fresca ed è cucinata molto insaposita. Possibile mangiare anche quella di cervo. La curiosità é il "birramisú" che è un "tiramisù " con il savoiardo bagnato con la birra e servito nel boccale birra. Buoni i Brezel, ma attenzione che quelli serviti "offerti" in più naturalmente si pagano! Il piatto più gustoso sono i canederli presenti in più varianti. Personale gentilissimo e simpatico, ma anche molto preciso.
andrea margutti
22/05/2023
Personale gentile e simpatico, birre buone (e interessati), cibo buono: sinceramente ho solo belle serate in archivio in questo posto. Lo consiglio per il buon rapporto qualità prezzo (soprattutto in questo periodo di furibondo aumento dei prezzi ma non della qualità...). Ideale sia in gruppo che in coppia.
Giancarlo Carpena
04/06/2022
Locale molto caratteristico, personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo mangiato bene, antipasti di salumi tipici bavaresi e formaggi ottimi. Gli altri piatti buoni. Serata piacevole!
Debora Facchinetti
29/05/2022
Non é la prima volta ed é stato tutto buono come ricordavo,con piatti tipici tirolesi.Buona la padellata di manzo,ma ancora di più il birramisú . Abbiamo trovato ottimo l'abbinamento birra e caramello che lo rende molto delicato. Rimani colpito dall'accoglienza del personale molto cortese con abbigliamento tipico tirolese sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza
Roberta Vaira
14/07/2023
Bellissima riscoperta dopo tanti anni. Un grazie particolare va a Sara che, con la sua grinta e simpatia, ha saputo accompagnarci nella scelta della birre e del dolce.
Michele Pedrazzini
19/04/2022
Abbiamo pranzato a pasquetta con il menu grigliata per 2, ottimo e abbondante come si può vedere dalla foto. Birre molto buone e spillate molto bene, inoltre personale molto attento e disponibile nonostante il locale pieno. Ottima anche la playlist stile oktoberfest che sicuramente ci sta alla grande in un locale del genere. Unico appunto con 100 euro di conto in 2 magari ci poteva stare l'amaro offerto 😉 comunque sicuramente torneremo per provare altri piatti del menu
Gianluca Bellani
05/06/2022
Ci siamo fermati per uno spuntino mentre rientravano da una pedalata in val Olona. Sempre un bel posto con birra buonissima. Il mio panino era perfetto
Andre (Zero)
22/02/2022
Posto estremamente caratteristico, lo frequento di tanto in tanto da anni e devo dire che il livello é sempre molto alto. Vasta scelta di cibo e birre, porzioni abbondanti e cibo sempre di qualità. Personale davvero gentile che fa si tutto per mettere il cliente a suo agio. Riguardo all'ultima volta peccato solo per i ragazzi del tavolo vicino un po' troppo esagitati dopo presumo qualche birra di trpppo.
Alessandro Marcora
02/04/2022
Ovviamente ottime birre! Personale gentile e pazientissimi. Tutto molto buono, canederli al top, tagliata di angus squisita. Birramisu consigliatissimo
laura cataldi
10/09/2022
Locale tradizionale bavarese con piatti tipici molto buoni. (Staff vestiti come da tradizione). Consiglio a tutti
astolfo rinaldo
14/07/2018
Un buon locale in stile bavarese dove passare una serata con amici o famiglia. Ottimo cibo, servizio veloce e simpatico, buone birre. Le note di demerito stanno nel prezzo forse un po' troppo salato di alcuni piatti di carne (ma la maggior parte del menù è onesto) e nel fatto che, senza averlo chiesto, abbiano servito dei pretzel, buoni ma comunque aggiunti poi al conto (almeno domandare se li si vuole!). Ci tornerò comunque, lo stinco di maiale è ottimo.
Janet Artese
21/02/2023
Cibo buono, personale abbastanza cordiale, prezzi un po alti ma in linea con altri locali simili Grande varietà di birre presenti nel menù di ottima qualità e di buon prezzo. Locale un po rustico ma in stile bavarese. Il parcheggio però è completamente al buio
Luca Grechi
24/12/2022
Saranno più di 10 anni che ci vado ormai, e non avevo mai lasciato una recensione... Mi sembra giusto rimediare: il locale è molto carino, in pieno stile bavarese (aiuta anche la location in mezzo al bosco); si è sempre mangiato bene, e si continua a farlo... Piatti ottimi e abbondanti (i canederli non possono mancare), buona scelta di birre, e prezzi che sono rimasti onesti nel corso degli anni (sebbene ovviamente si spenda un pochino di più rispetto a 10 anni fa). 5 stelle meritate!
Pizza Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni