Sluurpy > Ristoranti a Castelsardo > Al Castello

Recensioni di Al Castello, Castelsardo

marco demelas
25/06/2023
Casualmente ci siamo imbattuti in Luciano, il proprietario, davanti al locale, e la sua gentilezza ci ha invogliato subito a provare questo ristorante..... esperienza bellissima, abbiamo mangiato solo un primo per ciascuno io e mia moglie, ma erano delle pappardelle con pecorino fuso e gamberoni.....sublimi. Le nostre bambine hanno avuto una fettina di vitella con patate arrosto di Gavoi ed hanno fatto fuori tutto. infine, ottimo vermentino e tanta competenza e gentilezza. Vai Luciano, e buon lavoro allo chef di Ollolai ed a tutto lo staff
Susanne H.
09/05/2023
Breve pausa... volevamo solo un drink all'ora di pranzo... il capo è stato super amichevole, anche se non volevamo mangiare, abbiamo ottenuto un bel tavolo, Negroni e birra erano buoni, poi - come spesso accade - abbiamo ordinato qualcosa da mangiare dopo tutto. il piatto di prosciutto con formaggio e salsicchia? era molto buono... così come il servizio e.... finalmente una toilette decente per una volta... Grazie per una bella pausa....(despacito) Übersetzt mit deepl
Elena de Villa
13/07/2022
Un ristorante molto carino e ben curato. Personale gentilissimo e attento. Grande Luciano che col suo sorriso e il suo modo gentile ha saputo far breccia in mio padre che spesso appare un po' burbero. Piatti fantastici buoni e preparati con cura. In fine che dire dei dolci?! Mia figlia ha detto che il cheese cake che ha mangiato qui, è sicuramente il migliore in assoluto. Bravissimi tutti!
Teresa Soggiu
16/04/2023
Locale molto carino. Personale gentile e sempre sorridente, professionalità e cura per i dettagli la fanno da padrone. Pesce freschissimo, piatti molto buoni e belli da vedere! Finalmente una frittura di pesce dove non primeggia il solito calamaro! Dolci fatti in casa spettacolari come lo è Luciano, che ci ha ospitato con cordialità…come se ci conoscessimo da sempre!
Sara Cec
20/04/2022
Siamo stati a cena a settembre, una bellissima esperienza. Il servizio è stato eccezionale, ci siamo sentiti ben accolti e seguiti in modo davvero particolare. I piatti erano ottimi, ingredienti semplici ma abbinamenti particolari e ben fatti. Buona anche la qualità prezzo, ci torneremo sicuramente.
Stefano Campus
03/08/2021
Se cercate un ristorante con vista panoramica guardate altrove, la terrazza all'aperto è priva di orizzonti naturali.Se cercate un ristorante con un buon rapporto qualita-quantitá/prezzo sapiate che la buonissima qualità del cibo non basterà a sfamarvi. Abbiamo optato per una cena a base di pesce, la scelta era piuttosto limitata, i piatti da gourmet belli da vedere e saporiti al gusto ci hanno lasciato un languore nello stomaco. Abbiamo preso due primi, dove la quantitá era ragionevole. Coi contorni, come per gli antipasti, la scelta era ristretta e all'ottimo gusto e un bell'impiattamento lo stomaco ha lamentato sulla quantità ai limiti dell'assaggio nel poterlo condividere con qualcuno. Il dessert è stato il piatto maggiormente equilibrato tra qualitá-quantitá e costo. Il personale è stato attento, gentile e disponibile; il proprietario cordiale e simpatico. Elevata qualitá del cibo, scelta ristretta, quantitá discutibile, prezzi alti, personale professionale e gentile sono la sintesi della cena Al Castello
alessio danieli
21/09/2020
Gran bella scoperta. Siamo stati accolti in modo amichevole e abbiamo ricevuto ottimi consigli. Ambiente ricercato nei piccoli dettagli (abbiamo pranzato all’interno, climatizzato, perché fuori era decisamente tropo caldo). Cucina straordinaria per originalità e cura nella scelta di ingredienti e accostamenti. Impiattamento molto ben studiato , semplice ma molto raffinato che esalta i sapori. Da provare il filetto di manzo in riduzione di cacao: fantastico. Prezzi allineati alla concorrenza ma una marcia in più sul piano qualitativo. Ristorante assolutamente da consigliare.
Rossana Puglisi
02/10/2021
Location meravigliosa ai piedi del Castello di Castelsardo. Qui troverete piatti unici e ricercati, piatti per chi ama scoprire sapori nuovi. Lo staff fantastico, Luciano e Roberto sono delle persone che non hanno fatto altro che coccolarci e farci sentire a casa tutta la sera. Sebastian ( lo chef) è l'artefice dei piatti che abbiamo mangiato, piatti unici nei sapori e nell'impiattamento. Tutto veramente troppo buono e bello,le foto in allegato ve me daranno la dimostrazione.
Maira Chighine
31/08/2021
Prezzi giusti per un'ottima cena. Ho letto recensioni in cui qualcuno si lamentava dei prezzi... Cena (acqua + vino + antipasto + primo + dolce + amaro) x 2 persone a meno di 100 euro è possibile, basta scegliere bene e si mangia divinamente. Chiaramente si può spendere tre volte tanto ma non è obbligatorio. La vista dalla terrazza non è sul mare, ma è molto caratteristica e offre uno scorcio affascinante di Castelsardo. Personale gentile, disponibile ed accogliente.
V V
27/04/2023
Non potete resistere alla gentilezza e disponibilità di Luciano che ci ha trattato subito come degli amici. Locale molto carino di fronte al castello e con una piacevole terrazza. Primi piatti abbondanti, ottimi e freschissimi!
Michele Vecchini
02/08/2022
Sono stato in questo locale e devo dire che ne è valsa la pena, sia per il servizio , la pulizia e tutti i piatti ben curati e freschi. Consiglio vivamente.
Nicola Morandi
01/08/2021
Benché la posizione difronte al castello faccia sospettare di tratti di un ristorante per turisti una volta entrati si scopre la verità: una vera sorpresa! Non solo e molto elegante e dispone anche di una terrazza dove poter cenare il meglio sono i piatti tutti ottimi, un mix di tradizione e innovazione come il polpo fritto con peperoni e guacamole, morbidissimo, o il riso venere con salsa di menta e tonno, abbinamento tanto originale quanti azzeccato. Ultima sorpresa il conto: non economico certo, ma assolutamente adeguato!
loretta bertozzi
27/05/2022
Bel ristorante situato di fronte al castello di Castelsardo. È possibile mangiare nel terrazzo. Noi abbiamo scelto 2 antipasti, piatti molto curati, ma soprattutto molto buoni. Prezzo buono.
Claudio De Fazio
30/08/2020
Un giro al centro storico di Castelsardo, troviamo il ristorante subito dopo l'accesso alle mura e ci fermiamo per pranzo. Gentile ed accogliente il personale. Il locale tutto sommato è accogliente, peccato che la terrazza non ha alcuna vista panoramica. Ho ordinato il polpo con patate e capperi che è veramente buono, molto morbido e gustoso. Magari un paio di tentacoli al posto di uno sarebbero più proporzionati al prezzo. Molto gustosi i Malloreddus con ragù di purpuzza. Ottimo il dolce Pastiera sarda, peccato non abbiano anche altri dolci tipici sardi. Molto buono il mirto offerto a chiusura.
Jacopo Santambrogio
29/09/2019
Al castello abbiamo trovato tutto ciò che un cliente può desiderare: un ambiente curato, un servizio attento e cortese e - soprattutto - una cucina tradizionale capace di elevarsi grazie ad accostamenti innovativi. Lo chef Sebastian ci ha sorpreso anche con l’attenzione verso impiattamenti davvero raffinati. Prezzo adeguato alla qualità offerta e alle materie prime selezionate.
Alessia Campolucci
21/07/2020
I proprietari sono gentili e preparati, molto appassionati del loro lavoro e il risultato si vede nella qualità dei piatti proposti. Tutto buonissimo, compreso il vino. Vivamente consigliato. Vista sul borgo, dalla terrazza dove abbiamo mangiato. Molto suggestivo
roberto fancellu
15/05/2022
Un incantevole incontro di sapori e profumi in ogni piatto che abbiamo assaporato,il tutto abilmente consigliato con gentilezza e classe dal padrone di casa Luciano. Consigliatissimo
Jacknia Berti
05/09/2022
Posto molto carino, piatti molto buoni presentati molto bene. Personale cordiale e disponibile.
Pizza Spaghetti allo scoglio Aragosta Fregola Pesce Scampi aioli’ Carne Antipasti di mare Piatto composto Frittura di pesce Calamari fritti Spaghetti al mirto Raviolo sardo Pesce spada Crudo Margherita Linguine allo scoglio Antipasto Tagliolini allo scoglio e 5 antipasti Pane carasau con olio e sale Panini Antipasti Fritto misto Spaghetti vongole e bottarga insalata di mare Insalatone Frittura Fregola con carne Insalata di mare Mezze maniche al nero di seppia Antipasti misti Insalate Pizze Zuppa castellanese Aragosta alla castellanese Panini vari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni