Sluurpy > Ristoranti a Castelsantangelo sul Nera > Dal Navigante

Recensioni di Dal Navigante, Castelsantangelo sul Nera

Antonio D'Avola (Motopositivo)
04/07/2023
Ci siamo fermati in questo Albergo Ristorante di ritorno da Castelluccio, ci siamo fermati per un caffé, non abbiamo pernottato nelle camere e non abbiamo mangiato da loro, ma i piatti che uscivano dalla cucina erano davvero invitanti ed avevano un profumo inebriante. Il personale è molto disponibile e gentile, inoltre cosa di non poco conto, sono onesti con i prezzi. Vista la strategicità del posto, tra Castelluccio e Visso, credo che ci tornerò, magari per pernottare e girare un pò di più nei dintorni in moto.
David
28/06/2023
Il ristorante, bar e albergo Dal Navigante è un porto sicuro per chi, viandante, turista o residente, vuole riposarsi e mangiare qualcosa di buono nel borgo di Castelsantangelo sul Nera. Nonostante il sisma del 2016, che ha costretto i proprietari a spostarsi dalla loro "tana" lungo la valle di Rapegna, la passione e la bravura non sono mai venute meno. Nelle giornate festive, con grande affluenza, i tempi della cucina del ristorante si allungano. Le camere dell'albergo sono nuove, forse poco spaziose e alcune con affaccio sulla trafficata (nei giorni festivi) provinciale che sale a Castelluccio. Prezzi (ristorante e camere) tutto sommato onesti. Forse si potrebbe migliorare l'aspetto relativo ai contatti diretti (via mail o via social non rispondono): l'unico modo per parlare con i proprietari è il caro, vecchio telefono fisso. Ma va bene anche così! Insomma, se non siete mai stati in zona... il locale merita una visita!
Valentina Cacciamani
25/06/2023
Ci siamo fermati per il pranzo, posto bellissimo, cucina ottima, servizio rapido e ben organizzati. Personale molto attento alle esigenze del cliente! Ringraziamo anche un cameriere che di sua spontanea volontà ci ha portato una ciotolina con dell'acqua per il ns cagnolino che ha apprezzato molto e anche noi! 👍
Claudia Sufferini
02/06/2023
Ristorante molto accogliente e cibo ottimo... Le costine alla birra eccellenti mai mangiata una carne così tenera.. Complimenti 😀 ottimo rapporto qualità prezzo... Fermarsi se di passaggio per Castelluccio
Buggy Vision
30/01/2023
Una struttura nuova che richiama lonstile Alpino . La cucina ricercata che propone le classiche ricette con tanto di sapore. Il personale velocissimo , i prezzi contenuti e il servizio impecabile. Le stanze di stile moderno danno in questa piccola città di montagna un sollievo dal rumore quotidiano . La migliore carbonara che ho mai mangiato. Ce tanto amore in questo posto !! Possibilita di noleggio bici con guida . Le persone che gestiscono questo locale conoscono tutti i monti in ogni aspetto sia d'estate che d'inverno, fidatevi a loro e il vostro soggiorno sara stupendo !
caterina lazzari
19/06/2023
Ci conosciamo da tanto. Si sta bene, si mangia divinamente. Siamo arrivati tardi e ci hanno accolto e ristorato immediatamente. Complimenti alla vostra professionalità, alla vostra dedizione, al vostro coraggio. Spero a presto!!!!!
Gennaro Borrelli
27/04/2023
Ormai si sprecano gli aggettivi per questo posto , si pranza e cena divinamente , c'è il menù, ma si può chiedere quello che si vuole a Battista e Daniele, Laura in sala è uno spasso , per cena ci hanno fatto gustare le ribs fatte da loro al forno .carne talmente tenera che si acioglie in bocca , se passate da queste parti è 9bbligo fermarsi
Andrea Serra
07/04/2023
Ci siamo trovati benissimo..gestori sempre disponibili a venire incontro ad ogni esigenza, servizio di pulizia efficientissimo e cucina, come sempre, di ottimo livello. Consigliatissimo!
Mariano Martin Pasqualini
25/06/2023
Un luogo molto semplice e accogliente lo staff gentile e servizievole i piatti genuini e di qualità
Gabriele Fugazza
21/06/2023
Camere e ristorante molto carini. Il gestore molto gentile , ottima cucina. Posto rilassante
Tom Ventura
10/01/2023
Ricostruito dopo il terremoto , ma si mangia sempre molto bene. Piatti semplici ma buoni .Consiglio le fettuccine al tartufo e le costatine di agnello .
SILVIA TESTONI
04/10/2022
Locale pulito, accogliente e curato. I piatti sono quelli tipici dell'entroterra perciò funghi, cinghiale, carne e contorni stagionali. Il servizio è stato veloce ed efficiente e le tagliatelle ai porcini eccellenti. Possibilità di scegliere tra un buon vino della casa o delle etichette anche ricercate. La soluzione ideale per chi cerca ristoro dopo una camminata in montagna.
enrico pettinari
08/06/2023
Posto strategico per attività di montagna Dal Vettore al lago di Pilato, al Monte Redentore che domina l’alto piano di Castelluccio
simbaglieri
20/07/2022
Per una settimana ospite con gli amici del C.A.I. di Ragusa. Eccellente ospitalità ed altrettanta bontà della cucina, merito degli chef che tra l'altro fanno parte della famiglia che gestisce l'attività. Da segnalare per la bontà le tagliatelle ai porcini, l'agnello alla cacciatora, le lenticchie cucinate tradizionalmente, le verdure selvatiche, lo strudel caldo (una prelibatezza), ma anche la pizza non è da meno... Struttura nuova e pulita. Il tutto a prezzi molto convenienti. Consigliatissimo per una vacanza nella zona che merita una ripresa nel post terremoto. Spero ritornarci!
Luigi Fontanelli
19/06/2023
Esperienza di una sosta breve Ottimo caffè,gentilezza tranquillo , accettano anche animali
Manuel Tosti
06/08/2022
Ha riaperto da qualche anno dopo il sisma del 2016. L atmosfera è sempre quella di una volta, il menù varia di volta in volta, ma ci sono alcuni piatti che troverete sempre, come i taglierini al tartufo e l'agnello ( scottadito, fritto e a spezzatino), tutto squisito. Ottime anche le pappardelle al capriolo e al cinghiale. Se passate di li la sosta è quasi obbligatoria. Rapporto qualità prezzo ottimo.
oliviero camisani
21/05/2023
Ci siamo fermati a pranzo, cucina ottima e prezzo interessante
Roberta Graziani
05/06/2022
Se potessi darne 6 di stelle anziché 5 lo farei.... ho soggiornato presso di loro dal 2 al 5 giugno, sono stata veramente molto soddisfatta. Per dirla tutta, io e mio marito siamo finiti lì quasi per caso, perché prima avevo tentato di prenotare in 3 agriturismi che erano tutti pieni, poi mio marito tramite internet ha trovato "Dal Navigante", li ho chiamati e loro avevano posto. Dal primo impatto tramite internet non mi ispirava molto, ma ho fatto presto a ricredermi, una vota arrivata sul posto. L'albergo-ristorante è tutto nuovo, i proprietari ed i camerieri molto gentili e disponibili, ma ancor di più si mangia bene ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Sinceramente non avrei potuto chiedere di più. Lo super consiglio!
Tagliatelle al tartufo Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni