Vale B.
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Locale molto accogliente, soprattutto la saletta in stile tirolese! Servizio veloce, personale gentile. Ci siamo fermati per caso e siamo stati fortunati: piatti gustosi, ben presentati, condimenti non esagerati (come di solito si trova nella cucina altoatesina). Io e mio marito abbiamo optato per una degustazione di canederli tirolesi (spinaci, formaggio, funghi, rapa rossa) con burro fuso e parmigiano come antipasto (1 porzione in 2): canederli belli grandi, molto morbidi, la consistenza a me è piaciuta molto. Poi abbiamo proseguito con i ravioli di patate ripieni di formaggio con burro fuso, scaglie di pecorino e tartufo nero, e i tagliolini fatti in casa con tartufo nero scorzone. 2 calici di lagrein e 2 caffè. Tutto davvero ottimo!! Prezzo nella media: 64 euro. Locale e bagni puliti. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Brunazzi
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Ottimo cibo di qualità, personale molto cordiale e prezzi ragionevoli
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ClaFDS
			
			
				 09/09/2022			
			
		 	
				NIENTE MALE - Scelto un po' a caso, soprattutto perché si trova alle porte del paese, devo ammettere che questo ristorante non mi ha affatto deluso: io e la mia famiglia abbiamo pranzato comodi in una bella terrazza con vista sulla valle, gustando del buon cibo. In particolare, abbiamo gradito il filetto di maiale servito con riso Pilaf e verdure al vapore, ed anche una selezione di dessert. Servizio forse un po' sotto la media. Per il resto, niente male...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Corina Elena Diculescu
			
			
				 25/12/2021			
			
		 	
				Abbiamo servito qui il pranzo di Natale e ci siamo trovati benissimo. Ci è piaciuto l'ambiente, il menù ricco e invogliante e soprattutto i sapori di tutto ciò che abbiamo assaggiato. Abbiamo trovato il personale molto accogliente, che non è da poco in questa zona. Come spesa, siamo stati sui 45€/persona, 2 bottiglie di vino comprese. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giovanna merini
			
			
				 11/08/2022			
			
		 	
				Ottima esperienza culinaria.  Ambiente piacevole,  oltre alle sale interne vi è anche un bel dehors. Abbiamo cenato con piatti tipici di queste zone, la carne morbida, gustosa, di qualità, un filetto di manzo e un controfiletto, i vini piacevoli al palato. Prezzo adeguato, persone gentile e non invadente. Vicino c'è un parcheggio pubblico. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marcello Cossu
			
			
				 24/07/2022			
			
		 	
				Bel locale. Menù molto vario, cucina ottima. Staff simpatico e gentile. Prezzi onestissimi. Panorama di Castelrotto a coronare il tutto. Da rivisitare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alice ragazzo
			
			
				 02/08/2021			
			
		 	
				Abbiamo cenato qui la prima sera e poi siamo tornati l'ultima, posizione molto comoda, davanti c'è la fermata dell'autobus, la vista è carina con tramonto. Piatti buoni e ampio menù, consiglio VIVAMENTE la zuppa di fieno!! No kidding. Consiglio di prenotare presto, tra le 19 e le 19.30 sia per farsi servire prima sia per evitare il caos delle persone che arrivano alle 20.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mary Enn
			
			
				 14/02/2022			
			
		 	
				Bar ristorante sulla strada principale, a 50 metri dal parcheggio pubblico a pagamento. Locale molto pulito curato, ottima qualità . Servizio veloce. Anche i pasti più semplice sono curati e preparati a regola d'arte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		UMBERTO MAGRO
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Ottimo servizio e ottime pietanze. Complimenti. Stinco e risotto con tartufo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jolanda Torchia
			
			
				 06/06/2022			
			
		 	
				Ottima ospitalità♡ottima cucina♡personale  bravissimi ❤ si mangia veramente benissimo ❤ ristorante di alta qualità  ❤bellissima  la sala interna tipica del posto e anche fuori tutto nei suoi dettagli ❤complimenti