Sluurpy > Ristoranti a Castelraimondo > Ristorante Tre Stelle

Recensioni di Ristorante Tre Stelle, Castelraimondo

Epittetojunior
05/07/2023
Autentica gestione familiare, prodotti di qualità e, accanto a grandi classici della cucina italiana, è possibile trovare anche piatti sfiziosi e abbinamenti originali. Sicuramente uno dei migliori della zona per rapporto qualità/prezzo.
Roberta Pellicciari
13/02/2022
Siamo stati ieri, una nicchia ben curata in una posizione comoda per chi viene in macchina o in treno, personale molto gentile e simpatico. Ci siamo fatti guidare per la scelta dell'antipasto composto da ottime olive ascolane (di loro produzione) arancini misti di cui con cervello fritto e arancini con ciascolo e varnelli quest'ultimi che dire super!!! Delirio per le bruschette con lardo di colonnata e limone ...fantastiche!!!!! A seguire grigliata mista e contorni infine coppa gelato che ha reso il finale ancora più armonioso. Menu qualità prezzo direi ottimo. Ci ritorneremo sicuramente per la volta dei primi assai interessanti ed altre novità adocchiate nel menu'. Lo consigliamo vivamente.
Rosato Maura
30/06/2023
Ottima scelta .....personale molto qualificato cortese e professionale..la cucina è casareccia ma curata nei dettagli le bruschette pomodori cipolle e acciughe le mie preferite il cacio e pepe è"come Dio comanda". Consigliatissimo
Luca Morici
30/09/2022
Luogo piacevole e personale cortese, in centro a Castelraimondo. Adatto sia a famiglie che a pranzi di lavoro, la cucina è molto buona, ricercata e varia, i prodotti di qualità e il rapporto qualità /prezzo a pranzo lo trovo eccellente. Parlo del pranzo perché a cena non ci sono mai stato. Consigliato.
AL
13/01/2023
Tutto ottimo. In particolare il servizio, rapido e cortese. Perché 4 stelle al cibo? Una stella in più delle "Tre stelle" e poi ... nonostante buono ha spazio per migliorare. Consigliatissimo per il rapporto qualità prezzo. Parcheggio vicino e facile da raggiungere. Ritornerò di nuovo
Silvia pascucci
30/06/2023
Ambiente molto accogliente personale qualificato e molto cordiale la carne è super la tagliata con le pesche e mandorle è paradisiaca venite a provare non fatevelo raccontare!
monica dell'aquila
30/04/2023
Ci siamo fermati ieri per caso. Ottima scoperta. Personale cordiale e gentile. Cibo ottimo. Cacio e pepe meraviglioso.
Baffo01
08/07/2018
Personale veramente gentile e cordiale, sicuramente un ottimo punto di forza. Porzioni abbondanti!! Da provare assolutamente la fritturina mista: deliziosa. Menzione speciale anche per il sugo d’oca!! L’unica cosa che mi è mancato di assaggiare è stato il dolce... sarà per la prossima. Ps. Da provare anche gli gnocchi con rucola e formaggio di fossa. Spettacolari!
L.
14/02/2023
Cucina genuina, ravioli fatti a mano con ricotta freschissima, tagliata di carne morbida e gustosa. Personale molto simpatico, servizio veloce.
fabrizio francucci
06/07/2023
Buona e abbondante la carbonara 😋 Gestori simpatici😊
Rob Forconi
05/07/2019
Alle tre stelle c'è il sapore di un tempo! Tutto si ferma, e si ritorna alla cucina marchigiana con scelta oculata e di pregio degli alimenti usati. Tagliate di carne servite in pietra lavica con una cura eccellente; tagliatelline fatte in casa con vero tartufo. Selezione buona dei vini e proprietario preparatissimo, di gran classe e di una simpatia eccezionale. Da scoprire e riscoprire.
Sabino Silvestri
25/06/2023
Buoni gli antipasti. Ottima scelta di carni.
Claudio Borgini
16/11/2022
Il proprietario e le dipendenti molto gentili, mangiamo li alla sera con menù operaio , tutto veramente buono...... consiglio la carne, veramente da gourmet.....👍bravi ragazzi continuate cosi.
Black & White
16/09/2022
Sono passato per lavoro, il locale è molto semplice e piccolo, si può mangiare anche fuori, a disposizione un menù completo a €15, o un menù alla carta, personale giovanissimo, simpatico e gentile, le pietanze direi ottime, tornerò sicuramente.
Stefano Paradisi
17/06/2022
Si mangia bene. Personale professionale e cortese. Prezzi medi con possibilità anche di menu a prezzi fissi.
Panini braciole salsicce Tagliatelle allo scoglio Grigliata mista Pesce Stinco Porchetta Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni