Sluurpy > Ristoranti a Castelraimondo > Ristorante Pizzeria Elen

Recensioni di Ristorante Pizzeria Elen, Castelraimondo

gianluca “Arck”
24/01/2020
Io ho il cuore in questo posto sono più di trenta anni che se vengo nelle Marche io vengo a cena qui. La migliore pizza che conosco fatta da mani esperte che sanno cosa fanno. Amo anche i tortellini panna prosciutto e funghi sono una vera BONTA'. Ma il grande amore è anche la frittura che io chiamo di erbette unica al mondo bontà allo stato puro.
Giacomo Giommetti
09/06/2018
La pizza è sicuramente il piatto da provare. Vasto assortimento di pizze che tutti i gusti. Frittura con prodotti in genere freschi e non surgelati. Portare ricche. Il locale è molto ampio e capiente. Consigliata la prenotazione. I dolci sono buoni. Prezzi quasi nella media, leggermente più alti rispetto a locali della zona. Consigliata per comitive, ma anche per cene di coppia.
Gaetano Gubinelli
08/09/2016
Uno staff simpatico e cordiale che da anni è attivo nella ristorazione. Potete metterli alla prova dalle pizze ai dolci passando per i primi piatti e i fritti, ogni portata avrà un sapore e una qualità eccellente. Locale curato ed elegante, con una sala per i bimbi che per le famiglie è una mano santa.... In una parola: Una garanzia!
Stefania Ferretti
21/01/2018
Ottimo impasto integrale, il migliore della zona; consiglio di provarlo con la fornarina ripiena. Patate fritte non surgelate buonissime. Molto comodo per famiglie grazie alla presenza di una bella sala giochi.
Renata Oliveira
28/07/2020
Pizza molto buona e deliziosa! Produtti di qualità. Posto carino ed accogliente. Elen e sua famiglia sempre cortesi ed educati.
Emanuela Gatti
06/10/2018
Pizzeria e ristorante molto buono. Pizze gustose e fritture eccezionali. Il locale è ampio, luminoso e c'è una grande stanza per far giocare i bambini. Prezzi nella media e personale gentile.
Patrizia
23/08/2021
Buona pizza. Proprietari sempre gentili. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Cesare Falcioni
19/12/2019
1 ottimo servizio ma una cosa devo dire in confronto ad altre pizze è la quantità grossa piatto piano altre pizzerie 40cm
Luca Mosciatti
16/08/2019
Ottima cucina, titolari disponibili e cordiali. Ambiente tranquillo con spazio anche peri piccoli con giochi vari.
Ugo Maroder
06/02/2019
Pizza buona e ottima idea della sala per i bambini..... Nelle vicinanze ce ne sono pochi di pizzerie con questa saletta
Igor Bongiovanni
13/05/2019
Una garanzia a Castelraimondo: pizze ottime( molto digeribili),come anche i primi e le fritture.molto buoni pure i dolci.locale ampio e spazioso,titolari molto simpatici e professionali.prezzi onestissimi.Vivamente consigliato.
daniele incicco
30/09/2018
Perfetto per famiglie con bambini, c'è una sala giochi per i più piccoli, ottimi sia la pizzeria che il ristorante.
Panini braciole salsicce Tagliatelle allo scoglio Grigliata mista Pesce Stinco Porchetta Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni