Sluurpy > Ristoranti a Castelraimondo > Osteria Del Borgo

Recensioni di Osteria Del Borgo, Castelraimondo

Alessia Panarello
18/06/2023
Un’esperienza unica, location fantastica, servizio eccellente e il cibo stratosferico: alta qualità, raffinatezza, ingredienti ricercati, prezzo super conveniente. Danno la possibilità di scegliere dei menù degustazione, bevande escluse. Lo consiglio perché è arrivato tanto e di qualità eccelsa. Consiglio vivamente se si capita da quelle zone!
Martin Pignotti
24/04/2023
Locale rustico, rinnovato nel servizio (elegante e raffinato forse un po' troppo chic) e nel menù (mannaggia mi hanno tolto il panino Libanese) che offre piatti ricercati al passo con il servizio offerto con pizze classiche e gourmet per tutti i palati. Esperienza comunque positiva forse un pò troppo alti i prezzi se paragonati alle porzioni. Comunque da provare!
Gianluca Conocchiari
02/03/2023
Location deliziosa, calda e accogliente nel pieno centro di Castelraimondo. Personale accomodante. Menu vario e interessante. Ottima (di pensiero e di gusto) l'idea delle entree. Pizza gourmet di livello altissimo. Peccato che la pizza definiamola "classica" non sia a livello della gourmet. Se al menù della pizza classica venisse abbinato l'impasto delle gourmet metterei non solo 5 stelle ma anche la lode. Comunque sia tornerò più e più e volte.
Giovanni Lippera
05/07/2023
Un ottimo locale, servizio veloce e personale cortese. A cena è possibile mangiare anche la pizza cotta al forno, presenza anche di pizze speciali gourmet. Il menu classico con molti piatti particolari che ti invogliano a tornare per provarli tutti. Una buona carta dei vini. Lo consiglio vivamente.
Mario Monoruota
03/06/2023
Locale molto bello, atmosfera calda ed accogliente, personale gentilissimo, cibo squisito. Cosa volere di più? Bravissimi!
Alessandro Cea
09/11/2022
Osteria da provare assolutamente. Cibo di qualità eccellente e piatti abbandanti. I primi davvero eccezionali, abbiamo provato gli gnocchi zafferano e speck, una delizia! Location curata nei minimi dettagli e personale davvero gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Spitty Monöbasetta
15/11/2022
SPETTACOLARE!!! Personale gentilissimo, ambiente accogliente, prezzi ottimi e soprattutto cibo buonissimo. Tre sere di fila, con un collega abbiamo assaggiato antipasti, primi, carne e pizza e tutto era davvero buono. Lo consiglio vivamente. COMPLIMENTI!!!
Gabriele
07/06/2022
Do cinque stelle perché di più non si può dare ma ne avrei date anche di più! Quest’osteria dovrebbe possedere delle stelle Michelin per la qualità che offre. Il locale è imboscato nella parte vecchia di Castelraimondo, non mi sarei mai aspettato di fare un’esperienza culinaria simile in un posto così sperduto. All’interno un locale molto carino ristrutturato anche se poco spazioso, dotato di aria condizionata. Ma anche fosse stato sotto un ponte ci sarei andato comunque per quanto è buono il cibo. Non ricordo l’ultima volta che ho goduto così tanto a mangiare. Era tutto squisito, superlativo. Anche le cose più semplici come l’insalata sembravano di un altro mondo. Ho mangiato una tagliata che era favolosa nonostante io non sia amante della carne. Sono rimasto davvero senza parole e ho mangiato fino a ingozzarmi quasi fino a rimettere. Il miglior ristorante dove io abbia mai mangiato che io ricordi.
Alessio Mancini
19/10/2021
Iniziamo dicendo che il locale è stato ristrutturato in maniera egregia, davvero con gusto. Il personale è molto disponibile e gentile e nel mio caso mi hanno preparato anche un ottimo risotto fuori menù. scendendo nel dettaglio abbiamo pranzato in 6 ordinando 2 taglieri come antipasto e devo dire che la qualità di affettati e formaggi era alta, per poi passare a 6 primi che avevano un gusto e un sapore a dir poco eccezionale. aggiungo che i prezzi sono giustissimi in rapporto a ciò che abbiamo mangiato. consigliatissimo
Roberto
16/09/2022
Non ero più tornato in questo locale da diverse gestioni fa. Ho trovato una sala rinnovata e un gradevole chiostro interno dove poter cenare. Menu sfizioso da ristorante ricercato, non il solito ristorante da pizzeria e una carta dei vini di tutto rispetto. Abbiamo preso antipasti, secondi e dolci. La presentazione era ottima e la qualità altrettanto eccellente. La cosa più bella é lo staff, un team di giovani, ma chiaramente del mestiere per garbo, portamento e modo di fare con i clienti. Continuate cosi. Devo assolutamente tornare per assaggiare le pizze.
DarkSide thebestscorpions
27/05/2023
Mi è piaciuto perché il cibo è molto buono e perché la pizza che offrono nn è solo quella normale ma anche la pizza gourmet:un vero piacere per il palato! C'è un camino e si può mangiare grigliate e il loro famoso galletto È sempre bene prenotare soprattutto il fine settimana Nn c'è parcheggio quindi bisogna girare un po'
Antonio Boldrini
17/04/2023
Ho mangiato un paio di volte in questo ristorante. Devo dire che mi sono trovato soddisfatto. Locale pulito, personale preparato e veloce. Ampia scelta sul menù di prodotti anche locali. Ampia scelta anche nei vini. Prezzi un po’ elevati, consigliato per anniversari o cerimonie di un certo livello.
Leone Minore
31/05/2023
Con mia moglie siamo capitati per caso, davvero una bella realtà del mondo della ristorazione. Tutto perfetto, dal servizio al cibo. Ci tengo a sottolineare che per una loro "incomprensione" ci hanno omaggiato di un primo non richiesto. Ovviamente mancia meritata. A presto.
dorian
01/06/2023
Ho mangiato una pizza fantastica, il locale è curato in ogni particolare. È stato tutto perfetto. i camerieri sanno dare il vero tocco di classe del locale. Una scoperta da turista che non dimenticherò
Edoardo Sportelli
04/04/2023
Ristorante tra i miei preferiti. L'ambiente è veramente accogliente, il personale elegante, gentile e preparato. Si mangia benissimo e la pizza è speciale. Ti accolgono con una deliziosa entrée e con del pane e dell'olio locale. Piatti ricercati e buone birre. Consigliatissimo. E accettano i cani!
Ginevra Sirigu
30/04/2023
Vi abbiamo trovato per caso ed è stata una sorpresa pazzesca. Personale gentile ed efficiente. Ottimo cibo. Complimenti di cuore, torneremo senz'altro!
Andreina Castelli
28/02/2023
Cucina ben curata ed ottima. Bella presentazione dei piatti. Il servizio, attento ad ogni esigenza del cliente, è gentile e professionale. È stata una bellissima sorpresa. Lo consiglio sia a chi vuole trascorrere una pausa romantica, sia per business lunch.. consigliatissimo
Lorenzo Faglia
27/08/2021
Osteria del Borgo, piccolo locale dove perdersi nel Girone dei Golosi. Un luogo dove l'estro e la tecnica si fondono per creare piatti che solleticano ogni tipo di palato. La nostra esperienza era partita come un "salto nel vuoto", ma in realtà si è rivelata quasi mistica. Partiamo dalle basi dicendo che il locale è stato ristrutturato di recente con sapiente gusto. I tavoli sono ben distribuiti per creare situazioni più intime e zone più conviviali ma ora veniamo a noi. Il servizio è cortese e non troppo invadente. Il nostro pasto è iniziato con un benvenuto dello chef composto da degli sfilacci di pollo al curry con salsa bianca leggermente acidula molto interessante. A seguire abbiamo preso una impareggiabile pizza con impasto a lunga lievitazione (48ore se non sbaglio) condita con del caprino, zucchine a julienne e speck. Presentazione curatissima ed esplosione di sapori in bocca. In questo piatto la base fa da padrona. Gli ingredienti sapientemente abbinati potrebbero addirittura essere un "di più", quasi messi in ombra da sua maestà! (Impasto). Visto questo inizio così ben augurante, ci siamo voluti coccolare con una Tagliata di cuberoll di manzo Olandese al lime e thè verde. Presentazione minimal ma molto elegante. La carne era tenerissima e molto saporita mentre la salsa di accompagnamento era molto fresca e profumata. In bocca si crea un fantastico gioco di sapori e consistenze differenti che risultano piacevolissime. Il conto è assolutamente in linea con il livello delle pietanze offerte. Il locale entra a pieni voti della nostra Top 10 di ristoranti dell'entroterra maceratese.
Panini braciole salsicce Tagliatelle allo scoglio Grigliata mista Pesce Stinco Porchetta Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni