Sluurpy > Ristoranti a Castelplanio > Lady Green

Recensioni di Lady Green, Castelplanio

Paolo Sartorio
30/06/2023
Ero a Moie per lavoro, il benzinaio mi consiglia questo ristorante, il filetto veramente buono, una buona porzione, e patate arrosto.... Personale molto gentile, e alla fine mi ha offerto un amaro del posto...Anisetta Meletti... Buonissimo, insomma per chi ci vive o ci capita per le vacanze, merita!
simone paolinelli
05/03/2023
Grazie ad una coppia di amici sono venuto a conoscenza di questo locale, piacevolissima scoperta e sorpresa! La pizza è deliziosa ma si può mangiare anche carne e pesce. Insomma lo consiglio vivamente!
Danilo Mazzarini
11/03/2023
Cena di pesce ottima. Tagliolini all'astice TOP. Ottimo servizio nonostante locale strapieno. Consigliato!
ottorino leoni
17/06/2023
Tav 24 cena con parenti compleanno delle sorelle gemelle pizza croccante sottile digeribile , impepata di cozze da leccarsi i baffi ,lombate ai ferri di 1 tenerezza incredibile e gustosissime ,servizio ottimo prezzo giusto proprietario gentilissimo ci ritorneremo sicuramente
LARA Gentilucci
20/12/2019
Qualità materie prima elevata. Molta attenzione nelle ricette . Piatti unici . Non saprei cosa consigliare perché carne, pesce , pizza e verdure sono davvero sorprendenti . Un consiglio ? I tortellini alla norcina davvero speciali e l’insalatona Vittorina che prende il nome dalla titolare . Personale qualificato, servizio veloce , ottimo rapporto qualità prezzo e titolari splendidi gentili e disponibili .
massimo611240
19/04/2023
Cibo buono, servizio un pò scarso, forse perchè il locale era pieno ed i camerieri dovevano correre tanto, ampia scelta di menù, buono.
Andrea Fabbracci
26/05/2023
Pizza molto buona, la nuova gestione è un passo avanti, cortesi, alla mano...ci ritorno sicuramente!!
EDI PATRIZIA DE MATTEO
03/06/2023
Ottima cena, personale gentilissimo, amichevole e disponibile. Non vediamo l'ora di tornare!
Andrea Simonetti
10/09/2018
Locale carino nel centro di Moie, posto in una via posteriore alla principale, perciò di solito il parcheggio non è un problema. La pizza molto buona come i contorni. Personale davvero cortese e alla mano. L'ambiente è molto calmo e accogliente anche se in piena serata diventa molto rumoroso a causa dell'elevato numero di persone. Consigliato.
Maurizio Miele
24/11/2019
Buona pizzeria anche per chi può capitare a Moie per mangiare qualcosa. Specializzata anche sia in carne che in pesce. Molto frequentata, ho visto che è bene prenotare. Eravamo una tavolata, hanno portato il cosiddetto giro-pizza: tanti diversi e vari tipi di pizza tagliata a spicchi, che continuavano a portare finché non si aveva più fame. Buona. Pur avendone mangiata molta, la sera e il giorno dopo non mi sentivo per niente pesante. Da provare.
Salvatore Rignanese
09/12/2018
Posto un po' piccolino, ci si trova quasi a mangiare l'un sopra l'altro, ma alla fine ne vale la pena perché ci si mangia bene. Fritture ben fatte, pizza molto buona, sottile, croccante e non pesante, dolci fatti con cura e squisitezza. Personale pronto, gentile e disponibile, prezzi normali!
maurizio chiorzi
14/09/2019
Locale molto carino, con cibo buono, essendo arrivati presto il servizio è stato veloce, c'è pure la musica nel locale, ma non alta e quindi è piacevole non da assolutamente fastidio
Margheret Bruna
03/09/2022
Pizzeria consigliata da mia sorella non ci eravamo mai stati pizza buona e digeribile tagliata con grana e rucola tenera e gustosa dolci super proprietari socievoli e accoglienti personale veloce e super efficiente se passate x moie ve lo consiglio vivamente 😋😜
Michele Samartinaro
18/09/2021
Mangiato a base di pesce devo dire molto buono. Ma vi ero stato anche in un'altra occasione dove avevo mangiato la pizza altrettanto gradevole. Il servizio un po' lento ma comprensibile visto che era sabato ed il locale era pieno, i camerieri molto simpatici e disponibili. Lo consiglio vivamente!
Giada Marchisio
24/10/2020
Pizza molto buona, ottimo servizio e buona scelta di vini Abbiamo trascorso una bella serata
Nicola Ciarimboli
01/10/2021
Sono un cliente affezionato da tantissimi anni, e considero questo locale uno dei miei preferiti. Davvero ottimo in tutto. Primi e secondi piatti preparati a regola d'arte, sia di carne che di pesce. Pizza buonissima (ideale per chi come me la preferisce sottile e leggera). Il servizio è impeccabile e veloce. Proprietari sempre disponibili e sorridenti con tutti, locale molto accogliente, camerieri scattanti e bravissimi. Consigliatissimo!
sauro curzi
17/09/2022
Ottimo locale, pizza sottile e ben condita. Personale gentilissimo..... Complimenti a Aurora.. Per la professionalità.
Riccardo Trillini
07/09/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza molto buona e sottile. Staff molto cortese; ritornerò.
Carbonara Pizza Tagliata di pollo Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni