Sluurpy > Ristoranti a Castelplanio > Cantuccio

Recensioni di Cantuccio, Castelplanio

Stefano Ascani
09/01/2023
A questa Osteria non posso che dare il massimo dei voti per quel che riguarda locali di questa categoria, ci si sente come se si fosse a casa propia, personale gentile e attento, cucina ottima prezzi come non se ne vedono da tanto, al giorno d'oggi sempre più difficile trovare locali come questi, sicuramente tornerò, attenzione quando ordinate non fatevi ingannare dalla dicitura singola porzione in quanto le porzioni sono più che sufficienti per 2 , in 2 abbiamo preso 1 risotto alla crema di scampi, una frittura di pesce, una patatina fritta , in attesa delle pietanze vi portano della focaccia cotta al momento più limoncino a fine pasto. Altro suggerimento, se volete esser sicuri di voler andar a mangiarci...... prenotate E come dico sempre, il gusto e soggettivo ma a mio avviso qui si bada al sodo e difficilmente potrà non soddisfarvi ,per i prezzi vedi foto
Lorenzo Fagnano
05/01/2023
Locale piccolo e carino a conduzione familiare. Pizza ok ma le pietanze di pesce fanno la differenza. Da provare. Qualità prezzo TOP.
Walter W.
09/04/2022
Locale molto carino e caratteristico dell'entroterra marchigiano con oramai più di trent'anni di esperienza. Il posto giusto per gustare al meglio la cucina ed i prodotti della nostra regione senza trascurare la gentilezza e l'ospitalità di un esercizio a conduzione familiare. Servizio veloce, piatti semplici e di qualità con prezzi decisamente onesti! Vivamente consigliato!!
Birbaccio' Birbante
22/04/2023
Locale semplice accogliente per mangiare bene e spendere poco
Giorgio Cerioni
22/04/2023
Pranzo in famiglia composto da gnocchetti pasticciati, tagliatelle al ragù, fritto di carne, arrosto di carne, cremini e olive ascolane, 2 tiramisù, cantuccini, acqua, vino caffè e ammazzacaffè a 24 euro a testa. Cibo squisito e abbondante. Torneremo al più presto per gustare il pesce. Giuliano numero uno!!!
Loretta Pellegrini
01/06/2023
Molto buono il pesce e il posto piccolo che ricorda la trattoria di una volta mi piace molto. Servizio preciso e puntuale ed efficiente.
Niki Grassi
08/01/2023
Il Cantuccio è un luogo storico di Castelplanio. Famosissimo, per ovvi e giusti motivi, il risotto rosso. Anche le altre scelte del menù sono eccellenti. Il fritto soprattutto è delizioso, fresco e gustoso sempre. Il proprietario vi tratterà sempre come un familiare. Non manca mai il digestivo a fine pasto. Io lo consiglio sempre per ogni occasione. Unica avvertenza: non dimenticate di prenotare prima! Grande Giuliano.
Nadime Meroueh
11/10/2020
Molto grazioso come ristorante, ma non tanto grande..prenotare sempre prima ristorante casereccio, piatti curati e ben esposti. Si mangia molto bene e si spende il giusto. Consiglio
BARBARAeC Musica da ballo
25/04/2023
Giuliano vi farà mangiare carne o pesce di ottima qualità cucinati divinamente da sua moglie a prezzi di altri tempi!
Antonio Lucarini
23/06/2022
Ristorante eccezionale, più che un luogo dove mangiare, un'atmosfera. Menù con piatti buonissimi e fatti in casa. Eccezionale la frittura dell'Adriatico, ottimo il risotto alla crema di scampi. Il tutto condito dalla cordialità e dalla simpatia di Giuliano, il ristoratore. Accorrete numerosi. Uno dei pochi luoghi dove sono felice.
Denise Biga
07/05/2023
Posto piccolino, ma cibo curato con amore e sapienza, servito con gentilezza e simpatia.
tiziano tombolesi
05/01/2023
Locale piccolino ma sia il cibo, che la gestione del locale sono ottimi, Giuliano il titolare è una persona molto gentile ed alla mano. Sembra di essere a casa.
luca carotti
21/05/2023
Complimenti al titolare Ho fatto la comunione di mia figlia tutto perfetto
tiziana merola
25/06/2023
Al cantuccio che sia pizza o pesce, sempre ottimo!
Emanuele Cenci
18/10/2022
Locale piccolino ma dalle incredibili potenzialità. Piatti buonissimi di pesce e primi ottimi. Prezzi buoni. Personale cortese, lo consiglio.
Matilde Berretta
03/07/2022
Locale con gestori che rendono omaggio al territorio marchigiano con orgoglio e ospitalità. Da Romana, trovo che il posto sia delizioso e ricorda quelle trattorie dove torni volentieri per la cucina e le pietanze. Complimenti. Verrò di nuovo.
Monica Checchini Avv.
08/03/2022
Ringrazio il ristoratore e i suoi collaboratori per la gentilezza, la disponibilità e l'ottima cucina che mi hanno consentito di trascorrere una splendida serata. Tornerò quanto prima Al Cantuccio, anche soltanto per una pizza che ho avuto modo di vedere nel locale essere anch'essa molto apprezzata.
LUCIANO LUMINARI
04/03/2023
Ottimo pasto e anche conveniente
Carbonara Pizza Tagliata di pollo Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni