Sluurpy > Ristoranti a Castelpetroso > "donna Carmela" Ristorante

Recensioni di "donna Carmela" Ristorante, Castelpetroso

cristina corazza
18/03/2023
Viaggio di lavoro. Arrivata con la mia collega al B&B, non sapendo dove andare a cena, chiediamo consiglio in reception. Ci indicano Donna Carmela, poco distante. Entriamo affamate e troviamo un ambiente familiare, curato, pulitissimo e davvero piacevole da vivere. Gestito da una famiglia, tutti super gentili. Ci hanno fatte sentire a casa, si sono intrattenuti anche a parlare e ci hanno aiutate quando hanno saputo che avevamo avuto problemi con la macchina. Ho assaggiato dei gnocchi meravigliosi con salsiccia e burrata. E con la collega abbiamo diviso due dolci, entrambi pazzeschi (una crostata chiusa con ricotta e cioccolato e una torta al limone e zenzero). Dovremo tornare a Castelpetroso in giugno e faremo di tutto per venire a mangiare nuovamente qui.
Cristiana Lombardi
10/05/2023
Locale carinissimo. Purtroppo abbiamo fatto solo una breve sosta e assaggiato pertanto solo due primi: gnocchi salsiccia, peperoni e burrata, e tagliatelle al ragù di agnello. Buonissimi!!! Personale cordialissimo. Unica pecca il bagno che era piuttosto sporco. Ma per il resto, ci ritorneremo sicuramente!
Enrico Saresini
22/06/2023
Meravigliosa! Ambiente accogliente e intimo, servizio molto cortese e competente e cibo tipico molisano da leccarsi le orecchie, assolutamente da provare
Vincenzo Palumbieri
01/11/2022
Sono andato in questo ristorante perché ero incuriosito dal nome "un po' all'antica" ed oltretutto ero motivato per le recensioni che avevo letto. Devo dire che il locale si presenta molto bene (il parcheggio auto è piccolo). Il ristorante è curato ed accogliente. I posti a sedere sono circa 40. Il colore che predomina è il bianco che da un senso di pulizia e luminosità. L'accoglienza è stata buona. Il menù presenta un buon assortimento con piatti tipici molisani. Ho mangiato un primo fantastico ovvero degli gnocchi con un ottimo condimento di salsiccia peperoni e stracciata, e poi un secondo buonissimo ovvero il capocollo "stracotto" (è scritto proprio così sul menù) con vino. Chi era con me ha preso una gustosa entrecotte. In chiusura abbiamo ordinato un dolce strabiliante fatto di pasta frolla (tipo crostata) con ricotta e cioccolata. Da bere abbiamo preso acqua più un quartino di vino rosso della casa (il vino lo sconsiglio) Riassumendo una cena veramente da ricordare gustosa e deliziosa. Il prezzo finale (2 gnocchi + 1 entrecotte + 1 capocollo stracotto + 2 pezzi di torta + 1 quartino di vino + 1 litro di acqua + 2 coperti) è stato 65 euro, onesto. Ristorante consigliatissimo!
Nicola Schiavone
12/02/2023
Ambiente raccolto e molto carino, servizio un po lento ma il tutto è dovuto alla gestione familiare, ma fidatevi l'attesa vale la pena, tra le pietanze offerte alla carta e quelle segnate sulla lavagna, la qualità del prodotto è altissima, consigliatissime le farfalle zucca e tartufo, e lo stracotto, la cheesecake molto particolare e saporita. Da riprovare sicuramente
m. m.
12/12/2022
Abbiamo trovato questo ristorante sul web e devo dire che è stata davvero una scelta felice! Ambiente raccolto, caldo e accogliente, colori chiari e grande cura dei dettagli. Cucina gustosissima, con grande attenzione ai prodotti del territorio (tartufo, salsiccia, caciocavallo...) pasta fatta in casa, tutto buonissimo (pane compreso) dall'antipasto ai dolci, davvero deliziosi.... Servizio garbato e professionale e prezzi davvero onesti! Ci auguriamo di tornare al più presto!
Antonella Astore
23/12/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante davvero incantevole, arredamento curato nei piccoli dettagli, semplice ed elegante. I piatti sono genuini, e conditi in modo sublime, e il personale è gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo
fabio marchionni
23/11/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante a tradizione e gestione familiare dopo la visita alla basilica dell'Addolorata. Ottimo menù con pasta fatta in casa così come il pane. Cibi ben presentati e soprattutto gustosi da tradizione locale. Veramente una bella sorpresa. Sicuramente da consigliare. Prezzo nel complesso contenuto (spesa intorno ai 25-30 euro)
Gianluca Esposito
07/01/2023
Ottima trattoria molisana in quel di Guasto, frazione di Castelpetroso...piatti sapientemente preparati dallo chef, gustosi e saporiti, dai primi al dolce. Meritano una citazione particolare lo stracotto di maiale al Tintilia e la cheesecake. Unico piccolissimo neo qualche indicazione in più lungo la strada per arrivare al locale 😉. Comunque consigliato a mani basse per chi vuole davvero mangiare bene ed assaporare le sfumature culinarie del territorio.
Lydia Mongelli
12/11/2022
Siamo capitati per caso dopo aver visitato il santuario.. Piccolo ristorantino molto grazioso.. Abbiamo ordinato antipasto della casa, gnocchi con salsiccia peperoni e burrata, ravioli con bieta, salsiccia, vitello conditi con pomodorini freschi, ottimi.. Secondi: scaloppa con caciocavallo e salsa al tartufo, stracotto di maiale, ottimi.. Dolci:sbriciolata servita calda ottima Tortina con crema di limone e zenzero.. Tutto veramente ottimo.. Consigliatissimo
Arrosto Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni