Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Rangone > Lo Stallino

Recensioni di Lo Stallino, Castelnuovo Rangone

Miloš Obilić
21/04/2023
Ottimo questo ristorante che affonda le radici nella tradizione locale ma, che si allarga come orizzonte sul mare a infiltrazioni toscane e pugliesi. Validissimo alternativa a tutti i ristoranti copia incolla della zona modenese. Primi davvero gustosi, secondo una costata, o bistecca Tomahawk, cotta eccellentemente e gustosissima. Contorni buoni , dolce incantevole. Servizio buono ma consiglio un armonia con il locale più garbata e elegante, ma son giusti miei. Prezzi non da trattoria ovviamente, ma di un certo valore ma che valgono tutti per il servizio offerto. Consigliatissimo.
Ivan Pignato
25/05/2023
Questo ristorante é stata una piacevolissima scoperta. Tagliata superba, dolci fatti in casa straordinari che vuole la tradizione pugliese. I gestori sono molto cortesi e disponibili. Ci tornerò sicuramente. Bravi tutti. Continuate così!!!
Antonio Spacciante
02/04/2023
Ottimo, lo consiglio soprattutto agli amanti della carne. Un problema trovalo, nonostate il navigatore, ma il profumo dell'arrosto vi condurra alla meta. Il cuoco nonché il titolare persona semplice gentile e buon consigliere.
Christian Gamboa
13/05/2023
Ristorante molto fine per i miei gusti , non mi aspettavo questa qualità del cibo e ottima , consigliatissimo , cameriera molto simpatica anche i proprietari, ci ritorno presto ✌🏻
Valentina Leone
06/11/2022
Veramente una bellissima scoperta! A cena con amici, abbiamo fatto un figurone! Tartare buonissima, con abbinamenti veramente ricercati. Taglieri di salumi abbondanti e molto saporiti. I primi uno spettacolo! Ultimo, ma non meno importante: servizio veramente ottimo, tutte gentilissime e professionali. Prossima volta torneremo per assaggiare i secondi 🤗
Luca Barbi
25/11/2022
Locale rinnovato e molto bello. Personale e cibo ottimo. Tortelloni al tartufo nero fresco appena arrivato eccezionali. Filetto tenerissimo e molto buono. Tomahawk cotto alla perfezione. Arriva il menù dei dolci e non puoi non provarne... Buonissimi. Tutto perfetto. Da tornarci sicuramente.
Gianluca Parisi
09/05/2023
Ristorante che ha cambiato gestione da poco. Moglie toscana e marito (in cucina) pugliese. Menù che resta nella tradizione Modenese (ottimo gnocco fritto) ma con piatti anche delle regioni di provenienza dei gestori. Prezzi giusti per la qualità del cibo proposto e ottima atmosfera soprattutto nei tavoli fuori nelle piazzetta. Esperienza assolutamente positiva!
Vincenzo D'Annunzio
10/07/2023
La cucina è ottima. Buon equilibrio tra materia prima (di buona scelta) e le preparazioni. I piatti sono molto belli da vedere e molto buoni da mangiare.
Luigi Scarpati
24/05/2023
Nulla da eccepire, il locale non è molto grande, è carino, è in centro e quindi il fine settimana è d’obbligo la prenotazione. Il personale è gentilissimo, la cucina è ricercata ma per fortuna non esageratamente, gli ingredienti sono di indubbia qualità. Forse le tigelle sapevano leggermente troppo di lievito, ma per il resto tutto veramente buono.
Christian Pellacani
09/11/2021
Locale carino e pulito controllo del Green pass a tutte le persone. Il menù viene raccontato dal personale molto simpatico, a mio avviso troppa scelta e quindi troppi piatti per essere gestiti in modo adeguato. Alcune pietanze sono arrivate riscaldate con il microonde ed alcuni piatti anche se con nomi diversi avevano sapori molto simili. Buona la carta dei vini. Prezzo a mio avviso al di sopra rispetto alla qualità delle materie prime offerte. Sicuramente hanno la capacità di migliorare.
Beatrice Cavenago
09/02/2019
Ci siamo trovati davvero bene! Oltre ai piatti tipici emiliani ci sono vari piatti italiani! La pasta davvero buona. Sono presenti sempre dei fuori menù di primi, secondi e contorni (veramente consigliati per cambiare un po'). C'è gnocco fritto e tigelle. I dolci sono caserecci. Il personale gentile, il locale è una tipica trattoria un po' più minimal! Il servizio è veloce. Nel weekend è decisamente meglio prenotare per essere sicuri di avere un tavolo. Consigliatissimo!
Serena Fregni
05/12/2021
Posto molto carino in centro a Castelnuovo Rangone. Cucina tipica con ampia scelta di piatti. Tutto molto buono, servizio veloce, molto attento e soprattutto staff gentilissimo e disponibile! I dolci buonissimi (provate la crema chantilly con i lamponi, è squisita)!! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Roberto Barozzini
14/05/2023
Abbiamo provato diversi primi, alcuni secondi e i dolci. Tutto molto buono... Consigliatissimo...
Vincenzo Spacciante
06/04/2023
Posto molto curato e pulito, ambiente tranquillo e accogliente, il servizio è impeccabile. I gestori, sono delle persone squisite e molto alla mano, capaci di accontentare il cliente in qualsiasi modo. Nel complesso davvero un bel bosto dove si mangia da Dio. Unica pecca, difficoltà nel trovare la location, in quanto non ben visibile dalla strada e priva di insegna. Cinque stelle meritate !
Alice Pozzati
23/05/2023
Ottimo ristorante, ero di passaggio per pranzo e devo dire di essere stata super soddisfatta. Tortelli al cacao fantastici e abbondanti. I proprietari, molto alla buona, mi hanno fatta sentire a casa. Bravi!!
Jacopo Vigna
06/03/2023
Una bellissima esperienza con cucina di alta qualità. Sia sui primi sia sui secondi di carne. Tenerissima. Personale simpatico e professionale. Il tutto ad un prezzo adeguato alla location, al cibo e al servizio. Da ripetere presto.
Sara Valentino
01/07/2023
Sono stata ospite come modella in questo meraviglioso ristorante, location sofisticata e raffinata quanto la cucina. Carne ottima qualità, cotta al punto giusto (come mio gradimento)
Nicola Rosati
27/06/2023
bel locale, con un bel dehor che affaccia sulla piazza del comune e senza auto; ottima qualità del cibo, forse un po' più costoso della media, ma tutto sommato accettabile
Fabia Ferrero
25/06/2018
Cena su un tavolo all'esterno, molto piacevole l'atmosfera e il servizio cordiale. I piatti tutti curati e particolarmente gustosi, soprattutto il piatto di bavette per due.
Pizza Yougurt Tagliatelle Pesce Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni