Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Magra > Pizzeria Al Bacio

Recensioni di Pizzeria Al Bacio, Castelnuovo Magra

silvia carnevale
13/05/2023
La pizza PERFETTA. Ogni volta che torno da quando mi sono trasferita, è una tappa fissa. La semplicità e simpatia del personale ti fa sentire a casa, la pizza così fina e gli ingredienti di prima scelta sono eccezionali… che dire per me non esiste un posto migliore di questo !
Silvia R.
11/06/2023
Ottime pizze con molta possibilità di scelta. Anche con pizze gourmet. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio rapido anche di sabato sera. Il locale all'interno è carino, mentre all'esterno avrebbe bisogno di qualche miglioria... Consigliato!
Elena
26/02/2023
Pizzeria a conduzione familiare, ambiente accogliente e pulito con servizio scorrevole. Dispone di sale interne, veranda coperta e chiusa e posti esterni. È l'ideale per chi ama pizze e focacce molto sottili. Le proposte sono molteplici considerando le pizze classiche e quelle più moderne con ricche farciture e buoni abbinamenti. Facendolo presente al momento della prenotazione, è disponibile anche l'impasto deglutinato per chi ha esigenze di intolleranza al glutine. Anche la pizza senza glutine è molto bassa e ben condita. Secondo me sono da migliorare i dessert fatti in casa poiché hanno la medesima base al mascarpone ma sono comunque gradevoli. Il rapporto qualità prezzo è nella media. Il locale dispone anche di parcheggio privato che risulta indispensabile dato che si affaccia direttamente su Via Aurelia.
Patrizia Bonfiglio
12/09/2022
Pizze e focacce eccezionali, una grande varietà e materie prime di qualità. Impasto sottile e croccante, leggerissimo. Personale cortese e simpatico. Da tornarci.
Rosangela Toti
25/05/2023
Pizza ottima! Difficile trovarla così buona! Personale gentilissimo! Prezzi onesti. Mangiato pizza vegetariana e "Bacio"
Gianluca Ambrosini
07/04/2023
Ottima pizza, ottimi dolci. Tutto perfetto, locale accogliente personale molto preparato e cortese
LUCA MDM
08/04/2023
Ottima pizza, gentile e curato il servizio, conto un po’ alto.nel complesso molto buono
Marco La Bruna
14/07/2023
La pizza migliore (per me) L'ambiente è ordinato, ma senza pretese
Andrea Ricci
22/01/2017
Come sempre al top! Pizza superba, dolci ottimi e personale molto gentile ed accogliente
James Pucci
24/03/2023
Vengo qui almeno una volta al mese. La pizza è buonissima ed è rimasta una delle poche pizzerie dove spendi poco mangiando da Dio
Pizza Bistecca Pizze Sgabei con salumi Testatoli Tortelli al ragu' Testaroli al pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni