La Santa Pizza a Castelnuovo Don Bosco: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Santa Pizza (Castelnuovo Don Bosco). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
21/12/2018
Pizzeria d'asporto con possibilità di degustare la pizza nel locale ,con pochi posti a sedere , locale carino , simpatici i proprietari .Si può notare che il pizzaiolo ci mette passione in quel che fa. La pizza è di tipo napoletano, buona la lievitazione, ho provato la 4 stagioni , veramente piena. Prezzi nella media, Atmosfera medioevale.
Visitatore3/5
14/11/2017
Un locale a tema medioevale.La pizza e buona e molto ricca e croccante.I proprietari sono gentili.I prezzi sono nella media.Cosa dire di più Ritorneremo.....presto.
Visitatore5/5
02/10/2017
Questa "santa pizzeria" è davvero santa, o per lo meno ha santificato la pizza, facendone un prodotto di alta qualità e con prezzi eccezionalmente ragionevoli. Lo sforzo dei proprietari/gestori è da apprezzare, e da santificare!!!!! La proposta è una pizza di grande qualità al giusto prezzo. Ottimo Anche da sporto
Visitatore4/5
27/08/2017
Il locale e' a tema Medievale,molto carina l'idea,ambiente semplice e spartano,i proprietari sono giovani volenterosi e molto gentili, La pizza e' BUONISSIMA ,croccante,ben condita e cotta nel forno a legna,leggera e digeribile BRAVI !!!! Prezzi alla portata di tutti.
Annalisa A5/5
19/02/2017
Molto soddisfatta pizza buonissima farcitura super a prezzi bassi! E i proprietari molto cordiali e amichevoli! Che dire ci fosse 10 lo darei!!!
Visitatore2/5
01/12/2016
La qualità del cibo non è male, menù non molto vario, locale e servizio spartano, prezzi onesti. Attenzione: anche se hanno l'insegna del pagamento con carta di credito, in realtà non hanno il servizio (almeno fino ad oggi)!!! Ho dovuto prelevare per poter pagare!!!
Visitatore1/5
24/10/2016
Ho preso due pizze da asporto.... Mamma mia! Mai più... Una era secca, l'altra l'avrei potuta impastare nuovamente..... Nel complesso sono state mangiabili, ma ci aspettavamo di meglio leggendo alcune recensioni....
Visitatore2/5
15/08/2016
La pizza e buona però non chiedete altro anche perché non c'è, oltre alla pizza nel menù ci sono 2-3 piatti di pesce solo su ordinazione, poi piu nulla ne dolci e nemmeno il caffè, arredamento da mesa con tovaglie di plastica e bicchieri usa e getta, peccato perché la pizza non e male però consiglio di informare i clienti che si può solo mangiare la pizza.
Visitatore1/5
04/08/2016
La peggiore pizza in assoluto che abbia mai mangiato. La pizza era cruda il sugo era di un gusto stranissimo presa anche focaccia ma era una pizza senza niente. Nonci tornerò mai più
virginia m5/5
17/07/2016
Pizze molto farcite, consigliata la focaccia con pomodorini e rucola, buon rapporto qualita' prezzo Locale particolare: pizzeria da asporto, ma ci si puo' sedere anche nei tavolini fuori
Visitatore4/5
29/05/2016
La pasta della pizza non è male anche se alcune pizze (es prosciutto) a mio parere sono troppo farcite! Fanno anche la farinata che è buona (anche se l'ultima volta purtroppo era praticamente cruda. Il locale non è eccezionale ma comunque fattibile preferibile l'asporto o nel caso mettersi fuori se il tempo lo permette (anche se da sulla strada non è molto trafficata. Il prezzo è abbastanza basso. Nel complesso è buono!!
Paolo C1/5
09/01/2016
Non andateci!!! Pizze poco farcite e antipatici!!! Ordini qualsiasi cosa sembra che gli fai un offesa...
Visitatore4/5
04/09/2015
Ottime pizze, locale non tanto grosso ma molto particolare (sembra di fare un tuffo nel Medioevo e di poter gustare una pizza in un castello dell'epoca). Le pizze oltre che a essere buone sono davvero davvero davvero farcite! Consigliato 👍🏽
Ezio R4/5
27/08/2015
Personalmente mi sono sempre trovato bene, non è un ristorante, è principalmente una pizzeria da asporto, ma se chiedete e su prenotazione il venerdì l'esperienza della paeila e del fritto di mare non deludono.
Visitatore4/5
16/08/2014
Forno a legna, servizio d'asporto rapido, ingredienti abbondanti e prezzi competitivi. La migliore pizza d'asporto di Castelnuovo
Visitatore3/5
07/04/2014
La pizza non è male, anche se non è molto grossa ed è un po' secca. Mangiare dentro equivale a mangiare una pizza da asporto su una panchina, tutto di carta o di plastica, sicuramente non il massimo. Il servizio da asporto è buono, rapido, ma va un po' a discapito della qualità del cibo. Il pregio maggiore è che costa davvero poco.
CHIUDI
CHIUDI