Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Don Bosco > Zelig Cafe

Recensioni di Zelig Cafe, Castelnuovo Don Bosco

Veronica Critelli
14/03/2023
L’idea di un Sushi in un paese come questo è favoloso, comodissimo da raggiungere anche a piedi. Locale carino e ben curato. Sushi ottimo. Personale gentile e disponibile. Veniamo qui molto spesso, e siamo entusiasti di tornarci ogni volta.
Jessica Barbierato Corsini “Jacky90”
08/06/2022
Tutto buono! Consigliato!! Un po' sopra la media i prezzi, ma ne vale la pena...
Luisa Redini
12/03/2023
Formula all you can eat con ampia varietà di piatti. Noi abbiamo scelto sushi e sashimi e qualche piatto cotto per il nostro bimbo. Tutto ottimo. Il personale molto gentile e disponibile. La cucina veloce. Una bella sorpresa sotto casa.
Matteo Mancin
02/02/2023
Ci sono stato per pranzo, devo dire che è veramente un bel locale pulito, spazioso...le porzioni almeno a pranzo sono un po' più piccole rispetto allo standard che si può trovare in giro e la trovo un'ottima idea piuttosto fai un giro in più ma almeno mangi sempre ciò che ordini, ed il cibo non viene sprecato. Il personale gentile e attento alle nostre richieste, ed il conto lo trovato in media con altri locali di questo tipo. Lo consiglio a chi vuole fare un pranzo in tranquillità. Tornerò sicuramente per poter provare la cena.
Ida Musso
20/04/2023
Locale rinnovato x diventare da bar a ristorante giapponese. Molto carino e moderno. Personale simpatico gentile e veloce....cibo ottimo tra quello cinese e giapponese...x il bere nn saprei visto che ho preso dell ottima acqua😜
Rosario Costante
17/06/2023
Cibo italiano buono ! Qualità prezzo ottimo. Ragazza cordiale e molto preparata. Super consigliato!! Ci tornerò
Gabriele Bonasso
12/03/2023
Ottimo all you can eat, un po' più caro della media, ma ottima qualità del cibo. Ambiente un pochino freddo, più da bar che da atmosfera orientale, in ogni caso molto consigliato. Ritornerò sicuramente
Gianni Scorrano
03/09/2022
Buon sushi e servizio rapido ed efficiente! Ottimo giro all you can eat!!!
cumbiolika
11/01/2023
Locale pulito e spazioso, cibo freschissimo e personale simpatico e preparato. Maxischermo per seguire partite ed eventi vari, da tenere d'occhio le serate a tema. Consigliatissimo, complimenti, continuate così!
Michela Ferraro
06/08/2022
Veramente, veramente buono! Locale pulito e personale gentile. Ampia scelta di piatti e servizio molto buono. Consigliatissimo!
Maddy1 Lupo
03/05/2023
Locale molto normale essendo anche un bar ma mi ha sorpreso la qualità del cibo
Marcello Moiso
04/06/2023
Ho mangiato cinese e mi sono trovato piuttosto bene.Quindi ci torneremo.
Claudia Pulzoni
06/08/2022
Il sushi qui è buonissimo! A pranzo il prezzo fantastico, il servizio veloce e per ora poco frequentato perché ancora poco conosciuto....ma affrettatevi! Comodissimo in zona, invece di dover raggiungere Asti o Chieri per mangiare sushi! Da provare.
Emiliano Friargiu
29/11/2022
Ho mangiato davvero bene, sushi fresco, molto saporito. Ottimo sia per la qualità che per il prezzo. Ci ritorno sicuramente
erika parisi
30/07/2022
Cibo ottimo e tantissima scelta. Alcune porzioni sono troppo abbondanti.
Paolo Giovanni Dorigo
31/01/2019
Hamburger strepitosi, buona carne e ottimo condimento! Personale molto gentile e attento! Posto da non dimenticare!
Sara
10/07/2022
Sushi molto buono, il posto è carino soprattutto fuori e il servizio veloce
Laura Spanu
02/05/2022
Ci siamo fermati per una breve sosta durante il tragitto, personale gentile, location pulita persino nei bagni. Preparano piatti caldi e c'è una bella veranda. Lo consiglio
Farinata Pesce in carpione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni