Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Don Bosco > Il Brindo Pizzeria

Recensioni di Il Brindo Pizzeria, Castelnuovo Don Bosco

Paolo Rossi
12/06/2023
Iniziamo sempre con una focaccia bianca semplice nei posti in cui stiamo la prima volta, si capiscono tante cose.......ottima! Pizza al tegamino da fare invidia alle blasonate e storiche pizzerie tradizionali di Torino. La pizza al mattone è leggera, sottile e con ingredienti di qualità. Una bellissima esperienza da ripetere e da consigliare. Gentili, simpatici e professionali
rebecca vincis
15/08/2022
Locale carino e accogliente, personale davvero molto gentile e simpatico, pizza buona con prodotti di qualità, molto veloci nel servizio. Unica “pecca” il tiramisu aveva un po’ troppo cacao ma dipende dai gusti delle persone. Davvero una bella pizzeria
elisabetta lazzara
18/02/2023
Locale molto accogliente, personale molto gentile educato e disponibile, la proprietaria è nata per fare questo mestiere, esplosiva, divertente e spontanea. La pizza deliziosa, per non parlare della farinata!! Esperienza da ripetere, ottimo il cibo, ottima l'accoglienza, ottimo il servizio! Lo consiglio vivamente. Se potessi ne darei 10 di stelle. Complimenti!!!
Prospero Chillemi
18/02/2023
Il Birindo pizzeria: location 10 . Personale 10. La titolare stupenda persona gentile carina e molto professionale.( Da ottimi consigli su cosa scegliere ) il pizzaiolo da 10 . La pizza 10 ++ ... La consiglio vivamente una pizzeria super . Non vedo l'ora di ritornarci
CRISTINA SCIMONE
18/03/2023
Locale carino , personale e proprietari simpatici e gentili .Farinata e pizza buonissime .
Deborah Muratore
06/06/2022
Clienti cafoni! Sono stata di recente in questa pizzeria, molto buona la farinata! Ottima la pizza al tegamino! Ma la cosa che ho gradito di più è stata la plombe con la quale il pizzaiolo ha risposto ad un cliente cafone! Entra 10 minuti prima dell'orario indicato su Google chiedendo di poter mangiare, con molta gentilezza gli è stato risposto che purtroppo avevano già chiuso il forno in quanto erano "fermi"da un po', in più un violento temporale si stava abbattendo sul loro dehors. Questo, non contento della risposta ha iniziato a lamentarsi che se c'è scritto un orario su internet va rispettato...al che il pizzaiolo (che stava dando da mangiare al suo piccolino di 7 mesi) gli ha risposto per le rime, nessun insulto ma ho apprezzato la sua fermezza nel non permettere a nessuno di giudicare il suo operato. Grande!!! Ci tornerò sicuramente!
Luigi Fiocchi
12/09/2021
L'abbiamo trovata per caso facendo due passi in paese e ci ha ispirato a fermarci. La pizza al tegamino è stata qualcosa di "Fenomenale" e quella con impasto integrale molto buona ; abbiamo provato anche la farinata ed era ottima ; si sentiva che gli ingredienti utilizzati erano tutti freschi. La titolare è molto simpatica e i ragazzi che servono ai tavoli sono veloci e premurosi verso i clienti. Complimenti ai pizzaioli e a Tutto lo staff. Bravi !!!!
Alberto Chiarvesio
26/01/2023
Pizza tegamino ultrasuper farinata stratosferica prezzi normalissimi servizio eccellente.
Angela Pomes
22/08/2022
Pizza e farinata il top !!! Roberto e davvero il mister pizza. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi molto convenienti. Consiglio vivamente la 🍕 con salsiccia sarda e pecorino stra buona.
MemeIsHere_ (meme)
01/03/2022
Ho preso ovviamente la pizza d'asporto, anche se preferisco certamente mangiarla al tavolo peccato che nel momento storico in cui siamo non si possa, sono andato già delle volte prima del lockdown e mi son sentito accolto caldamente dalla proprietaria molto simpatica. L'ultima volta che sono andato a prendere la pizza ho voluto assaggiare anche la farinata, era molto buona, nessun paragone con altre che ho assaggiato, ho preso anche una diavola: ben farcita, al tegamino, spessa il giusto, perfetta. Vi Consiglio vivamente questo posto se volete mangiare una pizza da leccarsi i baffi
Cinzia Giorgia DiCu
25/07/2022
Buona la pizza e la varietà di impasti ...veloci nel servizio e personale molto simpatico ...ci siamo trovati bene 😘
Guido Galliano
17/01/2019
Frequentiamo questa pizzeria da parecchio tempo e ci ritorniamo sempre con piacere. I proprietari sono deliziosi e l'ambiente è accogliente e familiare. Denise, una donna solare e adorabile, illumina il locale solo con la sua presenza. La farinata mio figlio la giudica non da 10, ma da 100 e lode! La pizza al tegamino è eccezionale come pure quella al mattone. Complimenti a Roberto! Nulla da togliere anche i dolci che sono di qualità e ben presentati.
Alfonso Gattuso
02/08/2020
Accolti da una padrona di casa molto gentile, spiritosa ed ironica, ci ha fatto accomodare fuori dal locale sotto un freschissimo ombrellone( dentro con l'aria condizionata era tutto occupato). Belli i menù delle pizze e dei beveraggi, in linea con le norme anti covid. Ci ha informati subito che la rucola oggi non sarebbe stata disponibile, cosa che a noi la cosa non poteva che farci piacere, ma ci siamo comunque rammaricati. Servizio veloce e impeccabile da parte della simpaticissima signorina che ci ha portate le pizze, per la quale se possibile, proporremo un aumento di stipendio. Farinata, nolto buona. Pizza, prendete quella che volete, non sbaglierete, anche quella con la rucola. Prezzi in linea. Gentilezza e cortesia vi verranno serviti, fuori menù. Ampissimo parcheggio. Andateci, provate vi troverete benissimo. Non siamo parenti.
Vincent Lemma
12/08/2020
Provato per caso, tanto per cambiare un pochino. Allora, la mia votazione non riflette quello che penso sia la qualità della piatto principale, ossia la pizza, ma arrivo dopo a questa considerazione. La arinata è molto buona, meglio della pizza. Sottile manon troppo e croccante fuori e tenera dentro. Merita davvero. Ho provato anche il bùnet fatto in casa da loro, ed è molto fresco e genuino con un bel retro gusto. In quanto alla piazza, Lloro la fanno in due modi, e io l'ho presa al mattone invece che al tegamino che a me non piace molto in generale. La mia compagna l'ha definita "pizza piemontese anni 90", ossia sottile e senza bordo e non tanto cotta. Può piacere, ma a me non ha fatto impazzire. Il posto è carino e sono stati gentili a sistemarci all'ultimo momento. E' pet friendly, e per me questo è una cosa MOLTO importante. Al mio avviso, il costo del bere è un tantino elevato, ma non fanno pagare il coperto. Di certo ci tornerò, e verreì più spesso se la pizza fosse un pochino diversa. Ma ogni posto ha il suo modo, ed è giusto così. P.s. ma io ho l'impressione che tutta Castelnuovo sia rimasta inn una bolla anni 90 :)
Raffaela Marotta
15/08/2021
Ci siamo trovati qui per caso, piacevole scoperta. Proprietaria e personale gentile. Cura del cliente e ottima qualità della pizza. Un plauso alla farinata. Assolutamente da tornare.
Angela Mundula
23/10/2022
Peccato che io mi sia fossilizzata ad Arignano dove l 'apparenza e senza dubbio piacevole ma la proprietaria e il personale poco adatti a trattare con i clienti.. Tutto l opposto l ho trovato a casa a castelnuovo don bosco al brindo dove Denise e Roberto sono il top x cordialità e ottima pizza torneremo e lo consiglio x gli amanti della buona pizza! a presto
Andrea Borio
15/07/2018
Locale situato in centro paese, ben arredato ma non molto spazioso. Le pizze sono ottime sia al mattone che al tegamino come anche la farinata. Da segnalare la buonissima scelta degli ingredienti, in alcuni casi anche particolari, dando così la possibilità di provare pizze non comuni. Gestione e servizio molto buoni, il personale è molto simpatico e attento. Ottimale per una buona serata tra amici o in famiglia
Ida Musso
23/02/2020
Allora,buona la pizza buono l impasto integrale(a me piace assaggiare i vari impasti della pizza)buona la lievitazione...x una giusta digestione -che nn sembra ma fa e nn appesantisce- il personale è giovanile, disponibile e ti fa sentire a proprio agio. Penso sia la migliore pizza del paese!
Gabriele Ramello
09/05/2019
Il Brindo. Una piacevolissima scoperta. Ho mangiato per la prima volta al brindo grazie a un collega che mi ci ha portato...ed è stato amore al primo boccone. Partirei col dire che il locale non salta esattamente all'occhio, poiché si trova a fare angolo tra Via dei Rivalba e Piazza Italia,mezzo "nascosto" tra il bar e la siepe. Ma tranquilli: è l'unico punto negativo che potrete attribuirgli. Il locale è composto da una veranda coperta di medie dimensioni(dalla quale si entra)e da uno spazio chiuso un po' più piccolo(il "vero" locale in se),dove si trovano anche il bancone e il forno in bella vista. Appena entrati,si viene immediatamente accolti da Denise,nonché la proprietaria,una ragazza gentilissima e incredibilmente solare che saprà farvi sentire coccolati per tutta la serata,ma saprà anche indurvi in tentazione,per esempio facendovi mangiare una farinata,due pizze,una focaccia e un tiramisù fatto in casa... proprio come ha fatto con me. Inutile dire che è stato tutto IMPECCABILE,ormai lo avrete capito. All'inizio verrete probabilmente messi in difficoltà dal menù, che vi metterà davanti un dilemma complicatissimo : pizza al mattone o al TEGAMINO? Io vi consiglio quella al tegamino che sono sicuro vi farà innamorare,magari accompagnata da una "birra speciale"(chiedete a Denise)... Tuttavia, anche nel caso in cui non siate amanti della pizza più alta,non rimarrete certo delusi da quella "classica" al mattone. Gli ingredienti,ve ne accorgerete subito,sono di eccellente qualità e sotto le sapienti mani di Roberto (tanti tanti complimenti anche a lui) ,non potranno fare altro che diventare ancora più buoni. Direi quindi che la pizzeria "Il Brindo",non può far altro che aggiudicarsi punteggio pieno su TUTTI i fronti. Inutile dire che tornerò sicuramente e con molto,moltissimo piacere.
Farinata Pesce in carpione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni