Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Don Bosco > La Quaglia

Recensioni di La Quaglia, Castelnuovo Don Bosco

Mauro Bettinsoli
21/06/2023
Ottimo locale, piatti di qualità e prezzo più che onesto, ci ritornerò! Per fare una osservazione costruttiva, consiglierei solamente di aggiungere al menù un paio di pietanze per coprire meglio i gusti personali dei clienti, magari un antipasto misto con alcuni salumi, formaggio e qualche sottaceto; e magari un secondo piatto di carne, qualcosa di semplice adatto ai bambini...
Gilda Cattinelli
14/01/2023
Mi sono trovata oggi pomeriggio in zona ed ho chiamato all'ultimo minuto per chiedere ospitalità per 6 persone, cia hanno dato l'ok e con estrema gentilezza e pazienza (siamo rimasti ben oltre l'orario di chiusura e nessuno ci ha invitati ad accelerare i nostri ritmi) ci hanno servito pietanze gustose, buonissime e ben impiattate. Il vino era molto buono così come pure il dolce. Se vi capita di essere in zona non lasciatevelo sfuggire. Ai titolari...GRAZIE di cuore ❤️
stefano esposito
30/03/2023
Ci sono stato per una tavolata con amici, ottima scelta dei menù ed attenzione a vegetariani, vegani ed allergie varie! Ottimo personale e piatti sempre buonissimi accompagnati da vino locale!
Roberto Sanmartino
21/09/2021
Siamo capitati domenica in questo ristorante, durante la visita alla panchina gigante verde n38 , nonostante ci siamo presentati dopo le 14 e stavano finendo il servizio , ci hanno accolto con molto piacere come se fossimo loro amici. Abbiamo scelto degli antipasti ( Tomini con salse, Vitello Tonnato, Lingua in salsa) , come secondo Brasato con patate, e come dolce lo Zabaione caldo con biscotti... Posso solo dire che è stato tutto fantastico e buono, condito da un servizio di gentilezza e accoglienza incredibile da parte di tutti e due i proprietari del ristorante. Se capitate in zona non fatevi mancare un pranzo o una cena in questo incantevole ristorante tipico Piemontese.
Raffaele Albanese
05/03/2023
In una ex distilleria di inizio 900 di cui rimangono il bellissimo frontespizio e altri dettagli, c'è questo piccolo ristorante. Non pretenzioso, piatti ben cucinati, prezzi giusti, servizio veloce.
Mariangela Cattinelli
14/01/2023
Mi sono trovata in zona oggi con altre 5 persone, abbiamo chiamato e sono stati subito molto disponibili anche se ormai quando siamo arrivati era quasi ora di chiusura. Ho gustato tutto ciò che ho mangiato. Consiglio se vi trovate nei paraggi di fermarvi. Grazie
Laura Racca
20/08/2022
Abbiamo pranzato in loco a Ferragosto; la location è davvero carina; il menù vario e i prezzi ottimi. I proprietari sono gentilissimi probabilmente c’ era troppa gente ed essendo solo in 2 il servizio era un po’ lento. Ma ci tornerei molto volentieri e lo consiglio caldamente.
Fabrizio Maffei
27/06/2022
Locale in pieno stile del basso Piemonte arredato con gusto, ottimo il mix mare piatti tipici locali, il tutto con un servizio famigliare impeccabile, tanta cortesia e disponibilità condita con il giusto prezzo. Molto consigliato.
Daniele Stassi
01/02/2023
Tutto perfetto , personale molto gentile, cibo ottimo e qualità prezzo giusto
Nicoletta Sabbetti
12/01/2023
Cibo molto buono e personale molto gentile, in un luogo tranquillo e molto ben curato.
Manuel Murante
21/11/2021
Ci sono capitato con due amici dopo aver fatto scorte di vino alla cantina sociale del Freisa. Si mangia bene a prezzi contenuti. Ambiente confortevole e personale gentile.
Farinata Pesce in carpione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni