Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo di Porto > Antica Mola

Recensioni di Antica Mola, Castelnuovo di Porto

Antonio Rotondo
13/12/2020
Davvero una gran bella scoperta! Decisione presa all'ultimo minuto per un pranzo fuori porta... Girando su internet noto e provo questo ristorante. Bhè... un' esperienza che consiglio a tutti! Gentilezza e professionalità sono di casa, location accogliente e diversa dal solito, davvero molto particolare! Per non parlare della qualità delle pietanze... prelibate dalla prima all'ultima! Complimenti davvero!
Marco Saccani
22/08/2019
Locale molto caratteristico, con arredamento di altri tempi e disseminato di libri ovunque. Molto piacevole. Sarete subito accolti da personale che vi farà sentire come a casa. Una volta seduti a tavola sarete coccolati da pietanze una più buona dell'altra. Negli tra gli antipasti mi hanno sconvolto i fiori di zucca con speck e cacio, da cappottarsi! Le cozze erano una favola che ci hanno costretto ad inzuppare tutto il pane che avevamo. Segnalo anche il salmone con pepe rosa e scorza d'arancia (da volare via), per i primi abbiamo provato gli spaghetti alle vongole che erano squisiti e la classica carbonara, buona ma con il guanciale forse un po' troppo saporito. Porzioni super abbondanti. Ottima scelta dei vini. Da ritornarci assolutamente! Complimenti allo chef!
Ginevra Sole
31/08/2020
Siamo capitati in questo ristorante per caso, senza prenotare, ma siamo stati subito accolti dai proprietari con un sorriso e molta gentilezza. Il locale si trova a due passi dalla piazza centrale di Castelnuovo di Porto, si presenta con un ampio spazio esterno, con piante grasse di vario genere e un pergolato d'uva, l'arredamento è stile vintage, molto carino. All'interno dispongono di due sale una appena si entra, e l'altra al piano superiore arredate anche esse in stile vintage, tutto molto pulito e ben curato. I piatti che vengono serviti direttamente dai proprietari, sono della consistenza giusta, vengono cucinati con amore, passione e vengono presentati in modo impeccabile e il servizio è curato, premuroso e sempre disponibile nei confronti della clientela... Organizzano anche serate a tema e musica dal vivo... Super consigliato... Ci ritornerò sicuramente!
Marco Barboni
09/11/2020
Un locale molto bello, curato e con tante belle idee come per esempio il recupero dei materiali per lampade, tavoli, etc.. Una cucina gustosa e fantasiosa. Mai banale anche per noi vegetariani. Gentili ed onesti. Da provare.
Stefano Ricci
29/08/2016
Il ristorante, a conduzione familiare, è accogliente e il personale molto gentile. La proprietaria esuberante si reca personalmente ai tavoli per consigliare i piatti forti del giorno. Le porzioni sono abbondanti e tutte le pietanze sono di ottima qualità. Anche la pizza è buona. Noi abbiamo preso una focaccia tartufata con aggiunta di mozzarella di bufala a crudo: veramente golosa ma al tempo stesso con impasto leggero e digeribile. Inoltre abbiamo preso un risotto alla crema di scampi, ottimo! Il pesce è veramente fresco. Ci torneremo sicuramente!
Verdiana
05/10/2019
Un pranzetto delizioso in questo giardino che sa di familiare, accolti come dagli amici sotto l’uva è l’arte intorno! Grazie e alla prossima!
Gianluca Simei
22/07/2019
Un posto molto ben curato e accogliente, personale molto gentile e professionale. La veranda esterna e il giardino per cenare fuori e i locali interni molto curati per l’inverno. La cucina particolare offre un menu molto contenuto a favore di una qualità superiore. Prezzi medio alti forse è l’unica stella che manca, ma come dicevo sulla qualità c’è poco da discutere. Cena a base di pesce, da ritornare per provare le specialità di carne.
Carla Bellagamba
21/02/2021
Volevo fare una passeggiata fuori città e festeggiare un evento per me importante. Cerco su internet ed arrivo quasi subito ad "Antica Mola". Aggiudicato!!. Che dire?? Sono raramente entusiasta ma questo locale è: carino e caratteristico, i ristoratori ed il personale sono gentilissimi, il cibo... Superlativo!! Se non ci andate... Peggio per voi ragazzi!! Io ci torno di sicuro appena posso!! Grazie Siina e grazie a tutti voi!! Alla prossima 😊 ((P.S. Rapporto qualità-prezzo OKAY!!!))
Luca Bisconti
11/07/2020
Una piacevolissima serata! Un posto incantevole, una cucina intrigante, buona musica dal vivo e la cortesia e la passione di Cristiano ed Alessandra, pronti ed attenti a consigliarvi un buon vino e sempre gentilmente presenti durante tutta la serata
Luca Ercoli
03/08/2018
Posto meraviglioso, cibo delizioso e accoglienza da 10 stelle!
Pizza Pinsa Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni